Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Gio 16 Set 2010, 21:51 | |
| ma che vi importa di quanto fà :?: mica siete degli sparoni tanto in autostrada 130 in città 50 . ma chi se ne frega .l"importante che vada e godetivi il panorama |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Gio 16 Set 2010, 23:36 | |
| - BLACKCROME ha scritto:
- SCUSATE IO POSSIEDO UNA 1100 CLASSIC TUTTA ORIGINALE E VI POSSO GARANTIRE CHE IL CONTACHILOMETRI ARRIVA A FONDO SCALA E CON IL MIO AMICO ACCANTO CON LA SUA MOTO DA STRADA MI DI CE CHE HO RAGGIUNTO I 200KMH E SENZA VIBRAZIONI DI NESSUN TIPO.
NATURALMENTE HO IL PARABREZZA. PRESTO MONTERO' GLI SCARICHI MCJ 2IN2 DESTRO SINISTRO A SONORITA' VARIABILE OMOLOGATI. :start: OLLAPEPPA!!!! 200km/h! Però..........secondo me....... o eri in una discesa molto elevata.........oppure avevi un vento fortissimo alle spalle che ti spingeva..... oppure....... .... il tuo contachilometri è fallato Generalmente dai 5 ai 10 km/h. Le marmitte sono "omologate" solo a valvolina chiusa. :pirat: e comincio comunque a dubitare che tutte uelle marmitte con levete varie lo siano veramente (omologate intendo) |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Sab 09 Ott 2010, 21:58 | |
| mi piace questa domanda e siccome mi avete conosciuto x gara di "lentezza" posso dirvi la mia? Fino ai 90 è la velocità migliore x godersi panorama, tranquillità e schivare i ciclisti !!! (ed io ne ho uno x casa ) Dai 90 ai 110 iniziano le vibrazioni, io ne risento soprattutto sulle braccia + qualche rumorino dai 110 fino a 140 + nulla solo aria, aria, aria in autostrada, ci si assesta un pochino con la posizione.... e si fanno i muscoli!!!! :lol: Buon Ceghe ha ragione: 50 in città e 120 in autostrada..... e poi è così bello andare in Drag...... che ci frega di correre?? e chi vuole scendere?? "Viaggiare è meglio che arrivare" - Robert M. Pirsig |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Dom 10 Ott 2010, 01:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- 95. A quella velocità si fanno particolarmente sentire le sbilanciature delle gomme, è solo una possibilità. Potresti toglierti la curiosità semplicemente andando a 120-125 per un breve tratto, magari in pianura.
è vero anche a me è capitato con la mia moto , sostituito pneumatico anteriore , problema risolto , stando ferma a lungo in inverno le gomme tedono a deformarsi leggermente , x via del peso , la mia bestiaccia è 350kg , quindi creano vibrazioni , che risultano più accentuate in fase di rilascio del gas , mentre sparisconono in acccellerazione |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Dom 10 Ott 2010, 09:10 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Dom 10 Ott 2010, 14:16 | |
| ciao a tutti mi permetto di rispondere in quanto la 650 l'ho avuta seppure per 4 mesi praticamente l'ho rivenduta nuova ....in quanto alla velocita', il conta km non andava piu' di 140 ..... attualmente ho la 1300 da un anno e sinceramente non ho mai raggiunto la stecca .....anche perche' non mi interessa andare forte io sono un fermone :lol!: |
| | | twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Ven 06 Mag 2011, 19:40 | |
| leggendo i vostri post di qualche tempo fa stavo per morire soffocato dalla mia stessa saliva mentre ridevo ridevo ridevo....
avete ragione dai 90 ai 110 la mia morrigan viaggia bene a parte il tintinnio delle valvole che si sentono sempre
dai 110 ai 130 (in autostrada) le vibrazioni sotto la granucci si sentono ed e come se usassi la pedana vibrante ma il mio po po non dimagrisce
dai 130 ai famigerati 160 ,auguri!!! io che peso 110 kg mi sento una banderuola che sventola
e per non finire le mani, dopo una percorrenza in autostrada di 80 km, non riesco piu a chiuderledal formicolio
chiamate l'esorcista per la mia morrigan ce qualche cosa che non va dentro il cilindro ahahahahah |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Ven 06 Mag 2011, 21:56 | |
| Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
|
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Sab 07 Mag 2011, 01:20 | |
| gia comprata cosi ho solo manubrio basso e largo i rise sono quelli originali ma suppongo visto anche il mio amico con la sport ed io con il classic da milano a genova il viaggio e stato molto simile per tutti e due un massacro alla velocita media di 120 km e due o tre fermate avevamo anche si le donne sul posteriore (non e bello dire cosi ma e vero) leggendo i vostri post sui raggi mi e venuto in mente di dargli un'occhiata che siano quelli???? e poi un giro a serrare tutto secondo me migliorano le vibrazioni |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Sab 07 Mag 2011, 12:52 | |
| - geronimo ha scritto:
- Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
q8 appieno geronimo, dopo esser impazzito un pò, lo scorso anno ho fatto allineare i carburatori e le valvoi carburatori .... non toccare la regolazione del minimo. molfam (ho dimenticato di fare il log aut e sono entrato con quello di Pero) |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Sab 07 Mag 2011, 22:04 | |
| - Concrete ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Le vibrazioni in un bicilindrico sono "normali", però come le descrivi tu mi sembrano eccessive. Se non hai modificato riser e manubrio, io controllerei prima di tutto la bilanciatura dei carburatori: le Drag sono particolarmente sensibili a questo problema.
q8 appieno geronimo, dopo esser impazzito un pò, lo scorso anno ho fatto allineare i carburatori e le valvoi carburatori .... non toccare la regolazione del minimo. molfam (ho dimenticato di fare il log aut e sono entrato con quello di Pero) |
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Sab 07 Mag 2011, 22:09 | |
| - twain ha scritto:
- gia comprata cosi ho solo manubrio basso e largo i rise sono quelli originali ma suppongo visto anche il mio amico con la sport ed io con il classic da milano a genova il viaggio e stato molto simile per tutti e due un massacro alla velocita media di 120 km e due o tre fermate avevamo anche si le donne sul posteriore (non e bello dire cosi ma e vero)
leggendo i vostri post sui raggi mi e venuto in mente di dargli un'occhiata che siano quelli???? e poi un giro a serrare tutto secondo me migliorano le vibrazioni Ok l'hai comprata così, ma nuova o usata? E poi anche da nuova non è detto che sia ben carburata. Se hai viaggiato in DUE meglio (anzi peggio) ancora: la sbilanciatura dei carburatori la si avverte moooooooolto di più con la moto sotto sforzo. Sempre ammesso e concesso che il problema sia questo. |
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Dom 08 Mag 2011, 12:04 | |
| usata è del 2003, la ho da 1 anno e mezzo ormai, ho fatto gia 2 tagliandi in 12000 km circa,ho fatto controllare le valvole da mio fratello mecchanico ma per carburarla e un macello leggendo il manuale ci vogliono attrezzi che mio fratello non ha. cmq, la mia piccola quelle volte che mi parte un embolo alla mano dx e gira il polso al massimo, non da problemi a salire anzi e bella arzilla, ma con il manubrio largo mi sa che faccio un po da vela ed e per quello (anche perche ho provato a schiacciarmi sul serbatoio e va va sentissi come va)che arranca gli ultimi 10 kmh le vibrazioni mi sa che sono quasi normali e se non lo sono fanno bene alla circolazione ah ah ah bhoooooo!!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Lun 09 Mag 2011, 07:49 | |
| a be allora non vi dico la mia.....tra vibrazioni e rumori vari.....però và da dio.... il formicolio lo avevo pure io, troppo peso con le mani sul manubrio, ho alzato i riser, vualà sparito il formicolio, anche dopo 300 km nisba |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 Mer 11 Mag 2011, 09:31 | |
| interessante...a quanto pare quindi non sono l'unico a preferire una velocità di crociera intorno ai 90/100 km/h, anche perchè con il modesto peso di 60kg se vado oltre i 110 il vento mi porta via e mi trasformo da biker in aquilone!!!! per il resto la 650 va bene e se accellero oltre i 110 va ancora! in autostrada solitamente in 2 a bordo facciamo i 110 in modo da averci ancora un pò accelerazione per un sorpasso in piena sicurezza! poi dipende sempre dal vento che nella valle dell'adige è sempre presente e se vado contro vento il massimo che raggiungo sono i 80km/h altra e ultima cosa, con il casco aperto e senza visiera è il top prendersi un moscone tra i denti ai 110km/h!!!!!!!! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VELOCITA DELLA 650 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 131 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 130 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Fabiovice87Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|