| Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 20:25 | |
| Rientrati tutti bene? Io rientrata alle otto sotto il temporale con tuoni e lampi , ma fortunatamente solo per gli ultimi 10 km... sembrava di essere in canoa più che in moto. Raduno davvero bello, ringrazio gli organizzatori per aver creato questa bella giornata e occasione per macinare tanti km e giòpizza per la bella accoglienza. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e tutti voi che avete condiviso tutto questo. Più tardi arrivano tutte le foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 21:15 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 21:17 | |
| Uelà banda di mattacchioniiiiiiiii!!! Scusatemi se sono in ritardo (al pc) ma sono rientrato alle 19,30, e dopo 10 secondi un temporale della malora: metti via la moto, riordina un pò di cose, una sciacquata ai ....... era ora di cena. Splendida giornata, un grazie e complimenti all'organizzazione, pranzo ottimo e prezzi popolarissimi, che dire poi dell'emozione dello speaker: bellissima!!! E' stato bello constatare che per esempio: GioPizza non sei poi l'orso che dici di essere, anzi sei simpaticissimo. Rino è un ottimo compagno di viaggio, condividiamo molte cose......anche qualche sosta per la coca-cola E a tutti gli altri......ma l'ho già detto che questo è il forum GIUSTO, e allora stiamo bene insieme, in moto come a tavola Un abbraccio particolare a Fox che ci ha fatto da guida sia all'andata che al ritorno, in caso contrario io e Rino avremmo girato a vuoto, tutta la padania |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 21:46 | |
| che belle le tue foto Rino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Re Julien [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rino, Gdgiò e le borse [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]le moto al riparo sotto il tendone per 2 goccioline.. non si sa mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ecco tutte le altre foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] QUI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 21:46 | |
| bravi dragstarmaniaci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] complimenti bella compagnia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 21:59 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 22:03 | |
| foto bellissime ... complimenti a tutti ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 22:33 | |
| però mi sono divertita un sacco anche a sguazzare nell'acqua con la moto e con i piedi zuppi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tanto l'acqua era tiepida |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 22:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Dom 17 Lug 2011, 23:03 | |
| Bravi! Bravi! Bel raduno. I Report sono molto più belli e completi se si mettono qua le foto e ognuno accompagnata da due righe di commento che riesca a far passare l'emozione del momento. La battuta, la situazione... se no... che report è? Caricate pure su pcasa o dove volete, ma poi copiate l'indirizzo immagine qui. così si avrà un bel report e non si andrà ad occupare spazio sul forum. ( che scassa maroni che è il Pali è? Ma lo faccio epr il bene del forum e perchè vi voglio bene) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 00:15 | |
| Io sono rientrato adesso dopo aver vagato un po' anche dalle mie parti :stravolto: ... Però mi sono anche fermato a cena dalla morosa!! E' stato un piacere poter finalmente conoscere alcuni dei pazzi del forum, spero di riuscire pian piano a conoscere tutti!! Grazie della splendida compagnia e della bellissima giornata! Metto qui un paio di foto poi le altre le metto su picasa appena mi iscrivo e capisco come si fa... Fuori dalla pizzeria da Giò: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 01:39 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 20:52 | |
| ma siete velocissimi ,commenti, foto caricamenti su pcasa etc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ieri arrivato a casa non c'è l'ho fatta, doccia e materasso. Si proprio bellissima giornata e siamo stati baciati dalla fortuna...acqua solo vicino casa! Grazie per l'organizzazione a tutti e Giòpizza per l'ospitalità, grazie ai miei compagni di viaggio per la compagnia ed angeli custodi l'uno dell'altro ...credo di poterci essere anche alla pizzocherata |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 20:55 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- però mi sono divertita un sacco anche a sguazzare nell'acqua con la moto e con i piedi zuppi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tanto l'acqua era tiepida
|
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 20:57 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- ma siete velocissimi ,commenti, foto caricamenti su pcasa etc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ieri arrivato a casa non c'è l'ho fatta, doccia e materasso. Si proprio bellissima giornata e siamo stati baciati dalla fortuna...acqua solo vicino casa! Grazie per l'organizzazione a tutti e Giòpizza per l'ospitalità, grazie ai miei compagni di viaggio per la compagnia ed angeli custodi l'uno dell'altro ...credo di poterci essere anche alla pizzocherata grande Giorgio! e tu sei parte essenziale nel gruppo in questo, dove dai sempre il BUON ESEMPIO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ha retto poi l'antipioggia ? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 21:03 | |
| - palindromo ha scritto:
- Bravi! Bravi! Bel raduno.
I Report sono molto più belli e completi se si mettono qua le foto e ognuno accompagnata da due righe di commento che riesca a far passare l'emozione del momento. La battuta, la situazione... se no... che report è? Caricate pure su pcasa o dove volete, ma poi copiate l'indirizzo immagine qui. così si avrà un bel report e non si andrà ad occupare spazio sul forum. (che scassa maroni che è il Pali è? Ma lo faccio epr il bene del forum e perchè vi voglio bene) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Scusa Pali, io pensavo di occupare meno spazio con un indirizzo solo,ma tu come dici, di postare tutte le foto o di mettere un indirizzo per ogni foto scusa ma ocni tanto bisticcio col pc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 21:11 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- grande Giorgio!
e tu sei parte essenziale nel gruppo in questo, dove dai sempre il BUON ESEMPIO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ha retto poi l'antipioggia ? Troppo buona ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]l'antipioggia si ma nelle scarpe avevo 2 carpe invece [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ps ti ho vista oggi in senso opposto al mio ad arcore ...fierissima sulla tua moto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Lun 18 Lug 2011, 22:55 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- palindromo ha scritto:
- Bravi! Bravi! Bel raduno.
I Report sono molto più belli e completi se si mettono qua le foto e ognuno accompagnata da due righe di commento che riesca a far passare l'emozione del momento. La battuta, la situazione... se no... che report è? Caricate pure su pcasa o dove volete, ma poi copiate l'indirizzo immagine qui. così si avrà un bel report e non si andrà ad occupare spazio sul forum. (che scassa maroni che è il Pali è? Ma lo faccio epr il bene del forum e perchè vi voglio bene) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Scusa Pali, io pensavo di occupare meno spazio con un indirizzo solo,ma tu come dici, di postare tutte le foto o di mettere un indirizzo per ogni foto scusa ma ocni tanto bisticcio col pc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] giusto per dare un esempio, questo è un Report come intendo io: https://dragstar.forumattivo.com/t487-rombo-di-tuono-2010Non appesantisce il forum (perchè le foto sono caricate su server esterno). Di certo non bisogna caricare sulla "gallery". Li si che si va ad occupere spazio...( rinfrescatevi la memoria a questo link https://dragstar.forumattivo.com/t24-istruzioni-postare-foto-video-e-altre-fuzioni ) |
|
| |
giopizza in collaudo
Moto: : drag star 650 Messaggi : 26 Località : marcaria/mantova
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Mar 19 Lug 2011, 02:36 | |
| grazie anche a voi della bellissima giornata passata insieme,anche mia moglie Anna vi saluta(un pò invidiosa perchè ha paura della moto e non può seguirmi);a presto di novo insieme.Un grazie per la buona domenica,un saluto a tutti da Gio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug Mar 19 Lug 2011, 07:45 | |
| complimenti bella gente, foto fantastiche, gente fantastica..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug | |
| |
|
| |
| Report e foto motoraduno Matteo Bandinelli 17 lug | |
|