|
Autore | Messaggio |
---|
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Affare concluso Sab 16 Lug 2011, 22:55 | |
| Ciao a tutti, dopo una settimana di riflessioni ho finalmenteconcluso l'affare, adesso anche io sono possessore di una meravigliosa Dragstar 650 Custom, anche se materialmente ne verrò in possesso la prossima settimana spero entro venerdì , il tempo materiale per sbrigare la pratica del passaggio di proprietà gufate di mia moglie permettendo , perche lei dice che entro la settimana non ci riusciamo a concludere il tutto. Allego due foto della mia "moto" anche sè non sono il massimo ma prometto che appena sarà "mia" nè postero delle migliori. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Affare concluso Sab 16 Lug 2011, 23:08 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 63 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Affare concluso Dom 17 Lug 2011, 00:01 | |
| Complimenti per la "moto" E come la chiami ? son Curioso ! La mia " LA BELLE " |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Affare concluso Dom 17 Lug 2011, 00:36 | |
| buona strada |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Affare concluso Dom 17 Lug 2011, 09:26 | |
| Benvenuto nel Cluuuuuuuuuuuudbbbb!! YA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!! un altro modello CUSTOM!!!!!! Concordo. Per il passaggio di proprietà (se lo fai da solo andando in motorizzazione, una giornata è sufficiente ( e spendi la metà). |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Affare concluso Dom 17 Lug 2011, 21:48 | |
| Benvenuto e adesso possiamo dire anche BUONA STRADA!
|
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Affare concluso Lun 18 Lug 2011, 00:26 | |
| Quando ho preso la mia sono andato a fare il passaggio direttamente al PRA con quello da cui la compravo e con l'altro a cui vendevo la mia moto precedente. In una mezz'oretta ho fatto entrambi i passaggi di proprietà! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Affare concluso Lun 18 Lug 2011, 10:32 | |
| Molto Bene! Adesso in sella e tanta buona strada! |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Affare concluso Lun 18 Lug 2011, 11:58 | |
| Bella, COmplimenti per la scelta, se tornassi indietro forse la prenderei anche io nera, ha una "classe" tutta diversa. |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: Affare concluso Gio 21 Lug 2011, 14:33 | |
| Grazie per gli auguri, scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo libero in questi giorni. A 5 giorni dal parto oggi ho portato la mia piccola a casa, per il nome ancora dobbiamo decidere,appena fatto lo comunicherò. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Affare concluso Gio 21 Lug 2011, 17:10 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Affare concluso | |
| |
|
| |