DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro ammortizzatore valvole manuale cavo carburazione grassa olio 1100 candele cardano forcelle manubrio bobber cono frizione Frecce scarico officina carburatore sella Contagiri batteria borse colore batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r10Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Voting_barSono caduto come un c....... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sono caduto come un c.......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
brontolix
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 533

Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono caduto come un c.......   Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 08:44

Piumadaquila ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:

A me' e capitato 2 volte di frenare in emergenza a bassa velocita' e mi sono trovato completamente di traverso
purtroppo non c'e' una via di mezzo con il tamburo o frena poco o blocca , mi sono assestato sul frenare prima con il disco e poi dosare con il dietro , in discesa freno a motore ,disco e dietro .
Cadute in moto ? Si si Capita! quella comica e stata da fermo il primo mese che avevo la Drag !Tanti anni fa' mi e capitato il colpo di sonno di notte e stato una frazione di secondo ho visto la striscia bianca sulla destra per poi vederla sulla sinistra per di piu' pioveva non so' come ho fatto ho scalato ( meno male davanti a me' c'era un prato !!)dopo di che come ho toccato i freni mi sono sdraiato sull'erba ...

Questo argomento mi fa sorgere riflessioni e domande sulla guida...
L'inchiodata in moto è una cosa al 90% di caduta?

se la moto non è perfettamente dritta, che io sappia si....
ma se si frena a moto dritta pare di no
Mi è capitato una sola volta di fare un'inchiodata vera e propria
in tangenziale,(con il virago) un fuoristrada davanti a me ha frenato bruscamente mentre imboccava l'uscita e io pure
andavo abbastanza spedita e per non schiantarmici sopra ho dovuto l'inchiodare con strisciata e screeeee! annesso
e mi sono trovata ferma dritta e salva (ma che paura!)

siccome era solo 4 mesi che guidavo la moto mi affidavo molto alla teoria che avevo studiato in precedenza e proprio grazie a quello ho drizzato la moto e affondato posteriore e anteriore

Mi chiedo.... è grazie a qualche santo che mi ha protetta
o alla moto dritta?

Ma almeno tu ricordi bene cosa è successo, e puoi ragionarci su.

Io ricordo solo di aver accellerato per sorpassare un'autobus che stava uscendo dalla banchina senza neanche guardare dietro, di aver raddrizzato la moto (forse), ricordo nettamente il fischio delle gomme di quello davanti a mè e la vecchietta che attraversava, di aver pinzato con il freno davanti e poi.......strisciavo perterra sotto la moto.....

Come cavolo ho fatto o cosa sia successo boh!!
Sarà difficile aver imparato qualcosa dalla faccenda, se non "evita di sorpassare gli autobus".

Le stò pensando tutte, freno dietro, inchiodatura di quello davanti che mi ha fatto girare la ruota perchè non ero proprio dritto, spavento e reazioni inconsulte (ma quali?), gomme troppo dure perchè vecchie (la moto l'ho comprata usata), e due giorni che ci penso!! Sono caduto come un c....... - Pagina 2 120776312
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono caduto come un c.......   Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 10:27

me lo ricordo si! cadute ne ho fatte a iosa ma quella volta se cadevo ero morta.
I sorpassi nel traffico sono sempre un rischio si sa.. può essere che non avevi la moto dritta o perchè hai frenato solo con l'ateriore o chissà..... ma inutile stare a pensarci troppo.
Prundenza nel traffico, sempre Sono caduto come un c....... - Pagina 2 614672 credo sia la regola migliore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono caduto come un c.......   Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 10:36

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

Mi chiedo.... è grazie a qualche santo che mi ha protetta
o alla moto dritta?


Si.....San Ferodo martire! Sono caduto come un c....... - Pagina 2 950794

Sono caduto come un c....... - Pagina 2 730527 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 730527 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 730527

ma allora......... se le pastiglie freni sono sante...
chi le ha create è un Dio :!::?: Sono caduto come un c....... - Pagina 2 906029537

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono caduto come un c.......   Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 12:06

moto dritta - frenata con fischio gomme = non cadere..... CHE CULO....perchè spesso si cade...

io lo provo spesso quello con la frenata, se l'asfato è anche un pò sprchino di ghiaia allora non cado mai Sono caduto come un c....... - Pagina 2 614672 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 614672 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 614672 , in curva non l'ho mai fatto....

il mio max erano ben una 10 di metri con ruota fischiante al parcheggio di un passo pieno di moto...poi mi hanno visto scendere, accendere una sigaretta e scherzare con gli amici, gli altri bikers ci son rimasti male.... Sono caduto come un c....... - Pagina 2 1385591962 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 1385591962 Sono caduto come un c....... - Pagina 2 1385591962
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono caduto come un c.......   Sono caduto come un c....... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sono caduto come un c.......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: