| Salve a tutti, adesso ci sono anche io. | |
|
Autore | Messaggio |
---|
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 14:49 | |
| Salve a tutti. Mi chiamo Giovanni e vi scrivo dalla provincia di Siracusa. Finalmente dopo una lunga attesa, circa 17 anni causa motivi famiari (bebe, pappe e pannolini) e venuto il momento di comprare la mia moto. A risentirci a presto. |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 15:04 | |
| Bravo, Bravo Io tra promesse, bebè, lavoro, ecc, ne ho aspettati 23 Complimenti e benvenuto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 18:30 | |
| Benvenuto in tutti i sensi Giobe |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 19:45 | |
| Ciao Giobe! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bratipo Sab 09 Lug 2011, 20:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 20:20 | |
| benvenuto!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 20:38 | |
| benvenuto e sicuramente la tua moto sarà una dragstar buona strada |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 20:51 | |
| - giobe ha scritto:
- Salve a tutti.
Mi chiamo Giovanni e vi scrivo dalla provincia di Siracusa.
Finalmente dopo una lunga attesa, circa 17 anni causa motivi famiari (bebe, pappe e pannolini) e venuto il momento di comprare la mia moto. A risentirci a presto. ...mi spiace ma è mio il ...... La mia drag dopo 43 anni Benvenuto Giove !! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 21:01 | |
| |
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 22:45 | |
| Grazie perla calda accoglienza, vi chiedo di avere un pò di pazienza, ho molte domande da fare e molti dubbi da charire. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Sab 09 Lug 2011, 22:50 | |
| - giobe ha scritto:
- Grazie perla calda accoglienza, vi chiedo di avere un pò di pazienza, ho molte domande da fare e molti dubbi da charire.
......e chi non ne ha ALZI LA MANO.....se ne ha il coraggio!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Dom 10 Lug 2011, 08:53 | |
| Speriamo di riuscire a dissipare ogni tuo dubbio e perplessità. Per il momento ottima scelta!! |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Dom 10 Lug 2011, 10:12 | |
| ciao e benvenuto...per idubbi? chi io? ....manco so chi sono ehehehehe-..........aiutoooo chi sonooooooo??????????????????
|
|
| |
giobe buon postatore
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Dom 10 Lug 2011, 14:58 | |
| Buon pomerigio, sono di nuovo quà, come dicevo ieri ho molte domande da porvi, la prima l'ho postata nella sezione " i modelli Dragstar".Oggi sono andato a vedere un dragstar sport del 2003 con circa 7000 km, volevo sapere quale è la differenza tra classic e sport, qualcuno mi può dare delucidazini? |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Dom 10 Lug 2011, 18:47 | |
| giobe |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. Dom 10 Lug 2011, 22:02 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti, adesso ci sono anche io. | |
| |
|
| |
| Salve a tutti, adesso ci sono anche io. | |
|