DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
bobber batwing olio Contagiri borse forcelle manuale frizione 1100 cardano manubrio valvole Frecce Filtro carburatore scarico cono grassa officina dragstar batteria ammortizzatore candele carburazione colore verniciatura
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Vote_r10Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Voting_barGilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Vote_r10Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Voting_barGilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Che problema il gilet

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle

Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 18:32

baldo1982 ha scritto:
Io non capisco veramente qualsiasi tipo di affiliazione ai mc nei quali vige il rispetto dei tuoi superiori e delle regole ognuno sceglie quello che vuole

Viviamo tutta la settimana sotto regole o rompimenti di ba@@e vari

Chi è dipendente ha il capo che gli rompe le scatole
Chi è imprenditore ha i clienti che rompono le scatole
Chi è nei servizi ha gli utenti che rompono le balle
Chi fa l'agricoltore ha le pantegane e gli uccellli che gli rompono le balle

Allora io mi chiedo: PERCHE' quando prendo in mano la moto per macinare chilometri ed ascoltare solo la sua voce, devo attenermi a regole e dictat imposti da qualcuno? perchè altrimenti sarebbe il caos, lo stato ha fatto delle regole che per qualcuno di noi sono ingiuste, o ci sembrano ingiuste come ad esempio limiti di velocità ridotti dove potresti andare più forte, o modifiche alle moto che non comportano problemi alla struttura e sicurezza della moto e tante altre che non scrivi...ma che fa non le rispettiamo lo stesso anche se ci sembrano ingiuste?
Perchè devo per forza presenziare ai motoraduni di un determinato mc altrimenti vengono presi provvedimenti? se non fai parte di quel mondo, non hai nessun obbligo, puoi andare a qualsiasi raduno che tu vuoi senza che nessuno ti dica che li non ci puoi andare
Perchè devo sempre mettermi il gillet altrimenti vengono presi provvedimenti? lo puoi mettere come no, l'importante è che non è ispirato allo stile di un club mc o no che sia, quindi niente colori sulla schiena [disegno grande a centro con le scritte in alto ed in basso(italy)]
Abbiamo realmente bisogno di avere sempre dei leader che ci regolano la vita? no se non vuoi avere leader ed essere un free biker lo puoi essere tranquillamente l'importante è che non impronti il tuo stile di vita come gli appartenenti ad un club, motoclub, mc o non mc che sia..

Io veramente non capisco

Detto questo e spero di essermi spiegato in modo che tu capisca, dico che ognuno deve essere libero di fare quello che vuole...l'importante è che non vai a rompere in certi equilibri stabilizzatisi nel tempo....purtroppo ci sono cose(notizie) riguardante i club, motoclub, e via discorrendo, annessi, di gilet, colori, scritte, toppe e quant'altro che chi non è nel giro non le sa e non le saprà mai per questo è difficilissimo comprendere cosa vuol dire indossare un colore e far parte di un motoclub e che certe cose ci sembrano ingiuste ed ingiustificate..

riprendendo il discorso del gilet così per comè secondo me te lo puoi mettere benissimo perchè non ha nulla a che vedere ne con i club ne con i motoclub, non porti la scritta italy e non ha disegni particolari
Torna in alto Andare in basso
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 18:54

Capisco tutto

volevo solo precisare le che mie "domande" non erano rivolte a me.

Erano rivolte a quasiasi persona che decide di far parte di certi mc. In particolare nella prima non parlavo del codice della strada ma delle regole imposte nel mc
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 20:26

La grammatica ragazzi.. la grammatica... Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 333848

Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 948355
http://www.piumadaquila.it
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 20:29

Che sbagliai Piuma? muttley
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 20:30

baldo1982 ha scritto:
Capisco tutto

volevo solo precisare le che mie "domande" non erano rivolte a me.

Erano rivolte a quasiasi persona che decide di far parte di certi mc. In particolare nella prima non parlavo del codice della strada ma delle regole imposte nel mc

indubbiamente, ed ho risposto a te come potessi rispondere anche in modo generale, se una persona decide di far parte di certi mc, vuol dire che in quel mondo, con quella mentalità, modi di fare, pro e contro...ci si sente a suo agio...non so come spiegarti, posso dirti che le cose si fanno o perchè si sbaglia o perchè è nella propria indole...del codice della strada era solo un esempio, però una cosa posso dire con certezza, chi entra in un qualsiasi club ne segue le sue regole e lo fa di sua spontanea volontà e libertà...noi nasciamo in questo mondo fatto anche di regole....secondo te cosè più sensato, rispettare delle regole di propria volontà o essere costretti a rispettare regole senza poter scegliere? io personalmente in questo mondo mi trovo a rispettare regole senza aver scelto di farlo...Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098

ufff per quanto vorrei essere soft nello scrivere forse non ci sono riuscito...scusami
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 20:43

baldo1982 ha scritto:
Che sbagliai Piuma? Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 948355

indovina indovinello.............. Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1890338178

ma dai! Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 567509 scherzavo! Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 948355
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 20:44

brava Piuma...modera...modera!!!
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Umore : io rido

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 16:39

tante volte ho affrontato questo discorso e ho sempre consigliato di frequentare il proprio MC di zona. provate a parlare e chiedere informazioni magari nella loro club house e vedrete che non è tutto brutto e cattivo come si dipinge. si tratta solo di rispetto reciproco e scelte di stile di vita. Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 16:43

diego ha scritto:
tante volte ho affrontato questo discorso e ho sempre consigliato di frequentare il proprio MC di zona. provate a parlare e chiedere informazioni magari nella loro club house e vedrete che non è tutto brutto e cattivo come si dipinge. si tratta solo di rispetto reciproco e scelte di stile di vita. Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098

condivido in pieno birra birra birra
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 17:05

Renegade67 ha scritto:
diego ha scritto:

condivido in pieno Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098 Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098 Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098

Associato in toto a volte si hanno dei pregiudizi sbagliati, basta parlare e si risolve tutto
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Set 2012, 18:25

terr1 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
diego ha scritto:

condivido in pieno Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098 Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098 Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 1825098098

Associato in toto a volte si hanno dei pregiudizi sbagliati, basta parlare e si risolve tutto
Non potevo dirlo meglio. birra
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che problema il gilet   Gilet - Che problema il gilet - Pagina 2 Icon_minitime

Che problema il gilet

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2