| Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 18:18 | |
| Ciao a tutti. Ringrazio lo staff DMF & C3V per l'ottima collaborazione nella buona riuscita della radunanza. Un ringraziamento va ai fotografi,che anno immortalato i bei momenti trascorsi tutti insieme, e a chi ci a dato una mano a bloccare le rotonde x far passare tutti i radunanti."Io come scopa osservavo tutto" In particolare i miei ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti alla radunanza del C3V & DMF,senza di voi non sarebe stata una bella giornata, passata in compagnia e allegria, di belle persone,vecchie e nuove conoscenze. Avete dato un senso di soddisfazione,alle nostre giornate di lavoro dei 2 staff passate insieme x organizzare la radunanza. Grazie Geronimo dei complimenti Un abbraccio e una stretta di mano a tutti. Alla prox. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 18:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 19:01 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- bellissimo Gionata! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ti aspettavo impaziente
e finalmente sono riuscita a contare quanti eravamo... 43 stupende magnifiche persone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] già, grazie a chi ci ha immortalati tutti.... ora almeno le foto di gruppo sono da taggare!!!!!! :joker: |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 19:09 | |
| Ha guardare queste foto e a leggere i commenti di chi ci ha partecipato, mi viene in mente solo un parola: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] COMPLIMENTI Complimenti a chi a organizzato una così bella giornata e complimenti a chi ci ha partecipato!! Solo a guardare le foto si "respira" allegria ed amicizia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 19:22 | |
| ragazzi non vedo l'ora di rispararmi un mare di km per ritrovarvi...in effetti mi mancate...altro che duro biker sono....mi viene il magone uffi......starò invecchiando?...eheheheh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 20:59 | |
| ok marinaio cercheremo di accontentarti al piu presto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciauzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 21:23 | |
| Rino bellissime foto (tranne le mie ahahahah ovviamente) |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 21:49 | |
| - geronimo ha scritto:
- /../ Teniamo presente ragazzi che gli amministratori
dei due forum oltre al "normale" impegno che comporta un forum, devono tenere costantemente sotto controllo la situazione.....E NON E' FACILE: invidia, opportunismo e (scusatemi la parolaccia) cagoneria sono sempre in agguato. Siete riusciti a creare un certo "tono", sarà impegno di tutti noi aiutarvi a mantenerlo, insieme ai vostri collaboratori più stretti. /../ Grazie a te Bruno, è altrettanto importante che ogni tanto, o poco, ce lo ricordi questo è un grande cerchio, direi anche un po' magico, fatto dello spirito giusto di tutti quanti. - luca ha scritto:
- ragazzi non vedo l'ora di rispararmi un mare di km per
ritrovarvi...in effetti mi mancate...altro che duro biker sono....mi viene il magone uffi......starò invecchiando?...eheheheh a chi lo dici.... ho l'impressione di essere in una famiglia quando siamo tutti assieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] troppo bello e unico. Sto già pensando di fare più di una radunanza l'anno... una ogni stagione? una al mese? una alla settimana? :idea: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 22:16 | |
| Ragazzi Grandiosi e Mitici, favolose le foto in anteprima, prenderei a morsi le marmitte del mio drag perche' non sono potuto esserci li' con voi tutti.Ebbene si' sto' rosicando d'invidia ma allo stesso tempo mi fa' piacere che vi siate divertiti e che il tempo e' stato magnanimo con voi tutti. Sono d'avvero felice per voi e nel vedere le foto cerco di immaginare la mia faccia li' nel gruppo, e di come sarebbe stata la giornata . Un caloroso abbraccio e giuro che la prossima ci saro' anch'io. Ciaoooooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Dom 26 Giu 2011, 22:25 | |
| ciao denver la prossima ci sarai di sicuro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un abbraccio anche a te grazie ciauzzzzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 01:22 | |
| - DENVER ha scritto:
- Ragazzi Grandiosi e Mitici, favolose le foto in anteprima, prenderei a morsi le marmitte del mio drag perche' non sono potuto esserci li' con voi tutti.Ebbene si' sto' rosicando d'invidia ma allo stesso tempo mi fa' piacere che vi siate divertiti e che il tempo e' stato magnanimo con voi tutti. Sono d'avvero felice per voi e nel vedere le foto cerco di immaginare la mia faccia li' nel gruppo, e di come sarebbe stata la giornata .
Un caloroso abbraccio e giuro che la prossima ci saro' anch'io.Ciaoooooooo ......e sarebbe bello anche perchè si farebbe la strada insieme |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 01:26 | |
| Uelà Rino.....ma che belle fotoooooooooooo!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 07:54 | |
| un caloroso grazie agli organizzatori ed a coloro che hanno reso possibile il motogiro, non facile con coSÌ TANTE MOTO ROMBANTI; SE PENSO ALLA GENTE CHE SI GIRAVA E CI GUARDAVA, .... un grazie a tutte le persono che son riuscito a conoscere, un salutone a geronimo ed a quel pazzo di luca....he he he che risate.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] complimenti a tutti voi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 08:25 | |
| e se x caso ce ne fosse stato ancora bisogno è l'ennesima dimostrazione che questo forum è una grande famiglia...... siete mitici e sto rosicando x non esserci potuto essere...... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 08:57 | |
| 359 giorni alla prossima radunanza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 09:27 | |
| Grazie a tutti per la magnifica giornata!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non vedo l'ora di ritrovarvi di nuovo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 09:55 | |
| che dire ragazzi è stata una giornata veramente splendida sotto tuti i punti di vista, e conoscervi di persona e associare finalmente una faccia al nick ha rispecchiato quello che si capiva già dal forum, siete tutti delle gran persone . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 22:20 | |
| ]]lo staff ringrazia tutti voi [ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/size] |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Alcuni momenti della grande giornata... Lun 27 Giu 2011, 22:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 23:07 | |
| A parte il fatto che mi vedo sempre più: brutto e vecchio bellissime Gionata.....la classe non è acqua!!!.....parlo del fotografo naturalmente. |
|
| |
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 23:31 | |
| Sono contento che ti piacciano, Geronimo! |
|
| |
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 23:35 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 23:37 | |
| grande, molto belle davvero.....la prox ne facciamo un mare di più insieme..sei molto bravo |
|
| |
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Lun 27 Giu 2011, 23:39 | |
| OK e grazie. Alla prossima allora... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Mar 28 Giu 2011, 11:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 Mar 28 Giu 2011, 12:44 | |
| in bocca al lupo per stasera e auguri per l'anniversario! speriamo di vederci, prima o poi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 | |
| |
|
| |
| Report /foto radunanza DMF & C3V-Malcesine 2011 | |
|