|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 08:23 | |
| - Palindromo ha scritto:
- lorenzo ha scritto:
- ... e invece sgasate pure anche davanti alle pattuglie! ma prima andate sul sito della silver tail e scaricate il foglio di omologazione per dragstar 1100... a quel punto i pulotti non potranno più dirvi niente :-)
Saluti, Lorenzo Su questo avrei i miei dubbi. Leggilo bene che poi vedi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]se il numero stampigliato sotto le vostre silvertail corrisponde a quelli di questo foglio omologazione i pulotti non hanno santi (salvo abbiate rimosso o manomesso i db killer...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 08:34 | |
| cioè una ditta italiana e fanno il certificato in inglese....hmmmm becchi il poliziotto che di inglese capisce un tubo (come tutti) e poi che fai???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 08:36 | |
| - tabba ha scritto:
- cioè una ditta italiana e fanno il certificato in inglese....hmmmm
becchi il poliziotto che di inglese capisce un tubo (come tutti) e poi che fai???? ahahahah beh dai, tu la buona fede ce la metti se ti manda in revisione o ti mette una multa per una cosa del genere oltre alle eventuali spese legali poi ti paga pure il disturbo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 08:44 | |
| ho lo stesso foglio per le mie MCJ, però è intestato su carta del ministero e firmato dal ministero dei trasporti italiano....se rompono le scatole a me li mando dal ministero.... così non dovrei avere problemi...ma non si sà mai....basta trovare la zucca dura e ti rompe comunque le ballottes.... poi se mandano me alla revisione...buonanotte...non passerei manco pagando... mi sembra di essere un pò O.T. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 11:43 | |
| Direi di interrompere quà la discussione sulle marmitte se no ci bannano Spostiamoci nella sezione giusta. Comunque se il rumore non supera gli 80 Db te la cavi. Se li supera vai a revisione e il foglio di (finta) omologazione lo puoi buttare. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Mer 28 Apr 2010, 11:56 | |
| ok hai ragione.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 18:23 | |
| ahhhhhh salve ragazzi/e!!! lo so sono sparito......son stato tutta l'estate in giro con la mia moto e nn mi sono più collegato...cmq ci sono moooolte novità!!!! ho montato le silver tail alla fine ottimo sound e foglio omologato in allegato così i carramba nn possono rompermi le balle specchietti a cucchiaio,decorazioni sulla targa,e borse! ora mi sto mettendo a lavoro x le freccie e il manubrio......per le prime più o meno ho deciso.....per il secondo grande crisiiiiii cmq ecco una foto di me e di lei questa estate |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 18:31 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 21:42 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 21:49 | |
| ahahahahah è merito delle tenebre!!! di giorno luccica!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 22:07 | |
| bella. Fanne anche un paio di giorno. Apprezzeremo di più! si vedranno più dettagli. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 22:10 | |
| MOOOOOOOOLTO bella!!! Per le "omologazioni" non vorrei spegnerti/vi, ricordate che in italia potete avere in tasca tutti le omologazioni che volete: non contano un emerito azz..... vale solo quello che è TRASCRITTO SUL LIBRETTO. Poi chi se ne frega! Ho tutto fuori regola anch'io. Ciaugh! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 22:12 | |
| non riaccendiamo "fuochi" gia accesi in altre sezioni.... . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ecco la mia Sharon Lun 27 Dic 2010, 22:28 | |
| ahahahahahah ok ok appena posso vi aggiorno!!!! |
|
| |