|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: programmi per l'estate Mar 21 Giu 2011, 08:55 | |
| Buongiorno ragazzi, credo che sia ora di pensare a cose allegre in quanto già la vita è "dura" di per sè. Apro questo post per i sognatori e non che vogliano parteciparvi. Inizio io: a breve - credo per la prima quindicina di luglio - conto di andare in costiera amalfitana e di scendere giù fino a Taormina unendo - in quanto non posso permettermi molti giorni di vacanza - anche un pò di lavoro . Nel frattempo gite monogiornata nelle vicinanze , Polignano, Monopoli, fino a Castel Del Monte. Salutoni. ps: mi rimetto all'esame del post da parte dei moderatori. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: programmi per l'estate Mar 21 Giu 2011, 14:39 | |
| Che esame? Siamo dal dottore? Io starò a casa. |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: programmi per l'estate Mar 21 Giu 2011, 15:45 | |
| michele scendi giù , ti trovo un appartamentino garbato e per un pò stai con noi. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: programmi per l'estate Mer 22 Giu 2011, 10:26 | |
| - molfam ha scritto:
- Buongiorno ragazzi, credo che sia ora di pensare a cose allegre in quanto già la vita è "dura" di per sè.
Apro questo post per i sognatori e non che vogliano parteciparvi. Inizio io: a breve - credo per la prima quindicina di luglio - conto di andare in costiera amalfitana e di scendere giù fino a Taormina unendo - in quanto non posso permettermi molti giorni di vacanza - anche un pò di lavoro . Nel frattempo gite monogiornata nelle vicinanze , Polignano, Monopoli, fino a Castel Del Monte. Salutoni. ps: mi rimetto all'esame del post da parte dei moderatori. ci vai in moto Molfam? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: programmi per l'estate Mer 22 Giu 2011, 10:59 | |
| - molfam ha scritto:
- michele scendi giù , ti trovo un appartamentino garbato e per un pò stai con noi.
E se poi non voglio più salire? Grazie del gentile invito |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: programmi per l'estate Mer 22 Giu 2011, 11:22 | |
| si vado in moto, michele quaggiù c'è sempre da fare, poco o molto ma c'è. Non hai idea quanti si trasferiscono giù, a parte che la vita costa molto meno. pensaci |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: programmi per l'estate Sab 25 Giu 2011, 18:52 | |
| wowww pwe l'estate^ intando la mattina a lavoro alle 6 fino alle 15.00 ovviamente con la mia bella lady.... poi ritorno a casa con la mia lady doccia e pi dinuovo fuori con la mia lady rientro per cena con la mia lady e poi riesco con la mia lady hermione ahahahahah oltre a tutto questo faccio come sempre ho fatto surf, soft air, e dormite in montagna sempre qui in sicilia però |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: programmi per l'estate Sab 25 Giu 2011, 23:15 | |
| il mio programma per l'estate parte con due settimane di mare e con la determinazione dopo di inseguire un sogno che per scaramanzia non rivelo. dam |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: programmi per l'estate Lun 27 Giu 2011, 07:18 | |
| Lavoro, casa e giretti in Moto fine settimana |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: programmi per l'estate Lun 27 Giu 2011, 08:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: programmi per l'estate Lun 27 Giu 2011, 13:02 | |
| programmi per l'estate? andare in giro senza un programma!!! pare che questa volta saliremo in moto con un po' di vestiti, tenda e qualche idea di massima, destinazione toscana-umbria, (borghi medievali, colline, agriturismi...) e improvvisiamo un "on the road italico"! speriamo che il tempo regga... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: programmi per l'estate Ven 08 Lug 2011, 22:31 | |
| Io programmi non ne ho.... perchè sarebbero inattuabili, benchè potrei essere in vacanza perenne con il lavoro che faccio, portarmelo ovunque e restare a vivere al mare.... per ora mi accontento di 15 gg per ritemprarmi. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: bratipo Sab 09 Lug 2011, 20:22 | |
| anche io inseguo un sogno! progetto! ma mai rivelero' comunque mare x tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: programmi per l'estate | |
| |
|
| |
|