| 25 Biker Fest Osoppo (UD) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 20:55 | |
| Eccomi qua, di ritorno da una puntata in Friuli, per la 25 edizione della Biker Fest International di Osoppo. Sono partito ieri mattina alle 7 circa e oggi mi sono presentato a casa da moglie e figli per le 13 (hanno dovuto cedermi quacosa dai loro piatti... ). Quasi 800 km tra andata e ritorno, da solo con la Dragstar (che si è comportata molto bene... da verificare un accenno di vibrazione sonora lato sx motore comparsa nell'ultima ora di strada). Consumo olio praticamente nullo (sono partito con il livello max). Un solo stop all'andata dopo i primi 200 km (caffè, pieno, pisciatello... fotina ricordo). [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Il Friuli si presenta minacciosamente nuvoloso: non parliamo di Osoppo... [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] Pianto la tenda e vado a mangiare... e quindi passo il pomeriggio e la sera tra attrazioni, bike show e autentici acquazzoni! La notte si replica tra concerti rock e temporali... alle tre del mattino si prova a dormire... c'è ancora chi va in giro a sgasare e fare scoppi. Alle quattro e mezzo, sotto il diluvio, i biker si ribellano al tempo infame e cominciano ad accendere i motori... sembra un concerto... cominciano gli sparoni a quattro cilindri dalla voce acuta, lacerante, replicano i v-twin dalla voce più grossa... sembra una corale imprecazione contro il tempo che continua a mandare acqua... Più tardi, verso l'alba, cessa di piovere e un forte vento asciuga le tende zuppe! Smontato il campo e caricata la moto lascio Osoppo poco prima delle nove, sotto un cielo nero... dopo qualche chilometro di autostrada comincia la pioggia, a tratti anche intensa... Metto la tuta, alzo la maschera fin sotto il naso e via sui cento all'ora in mezzo al diluvio con la Drag che fila dritta come sui binari... (vedo altri biker sotto i ponti, ma non mi va di fermarmi! Avanti dragone 650!) Verso Padova finalmente smette di piovere e a Verona mi tolgo la tuta! Poi sole! Penso proprio che la patch della 25 Biker Fest finirà sul gilet! Ecco alcune immagini della festa... Ciao a tutti! [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 21:07 | |
| IRRIDUCIBILEEEEE!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] secondo me ,con tutta l'acqua che hai preso, te la dovrebbero cucire gli organizzatori sul gilet [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 21:10 | |
| Gran bel giretto Gionata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 21:17 | |
| mitico Gionata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ora siamo certi che non sei idrosolubile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 22:15 | |
| non c'è che dire..... sei proprio il fotografo uffiaciale! ci toccherà prpararti la toppa persaonalizzata! Bravo Gionata!!! Comuque... aspetto il "vero" report!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Caccia le foto!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Dom 19 Giu 2011, 22:24 | |
| Grande Gionata, così si fa! ...... e poi dì la verità: sotto la pioggia e vedere gli altri fermi sotto i ponti, in fin dei conti è divertente L'ultimo giretto che ho fatto con Zio Cesco, da Desenzano a Treviso TUTTA SOTTO L'ACQUA......quanto ci siamo divertiti. Dico la verità: partire da casa con la pioggia mi scoccia, ma se mi prende quando sono fuori allora mi diverto. |
|
| |
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 08:21 | |
| - geronimo ha scritto:
Grande Gionata, così si fa! ...... e poi dì la verità: sotto la pioggia e vedere gli altri fermi sotto i ponti, in fin dei conti è divertente L'ultimo giretto che ho fatto con Zio Cesco, da Desenzano a Treviso TUTTA SOTTO L'ACQUA......quanto ci siamo divertiti. Dico la verità: partire da casa con la pioggia mi scoccia, ma se mi prende quando sono fuori allora mi diverto. E' proprio così! |
|
| |
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 08:23 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 09:43 | |
| grande Gionata! bel report e belle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma possibile che alla Biker Fest debba piovere sempre ? sono anni che dico che ci vado e sono anni che piove sempre!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ok...rimando all'anno prox! PS: posta altre foto !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 11:13 | |
| - Lory ha scritto:
- grande Gionata! bel report e belle foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma possibile che alla Biker Fest debba piovere sempre ? sono anni che dico che ci vado e sono anni che piove sempre!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ok...rimando all'anno prox!
PS: posta altre foto !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Già l'anno scorso avevo rinunciato ad andare per via della pioggia... quest'anno, per il 25°, son voluto andare a tutti i costi... :iocero: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 15:20 | |
| quante ne ho fatte, però al monte zoncolan erano le più belle.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 17:30 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..c'ero pure io ad Osoppo..!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..e quant'acqua che abbiam preso..!! ..però mi son divertito un sacco..!! |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 18:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mar 21 Giu 2011, 22:36 | |
| - tabba ha scritto:
- quante ne ho fatte, però al monte zoncolan erano le più belle.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
STRAQUOTO!!! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mer 22 Giu 2011, 20:33 | |
| - Gionata ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Grande Gionata, così si fa! ...... e poi dì la verità: sotto la pioggia e vedere gli altri fermi sotto i ponti, in fin dei conti è divertente L'ultimo giretto che ho fatto con Zio Cesco, da Desenzano a Treviso TUTTA SOTTO L'ACQUA......quanto ci siamo divertiti. Dico la verità: partire da casa con la pioggia mi scoccia, ma se mi prende quando sono fuori allora mi diverto. E' proprio così! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutti e due acquario ascendente pesci immagino !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] anzichè Yamaha dovreste avere la h ONDA |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mer 22 Giu 2011, 21:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mer 22 Giu 2011, 22:26 | |
| sei un grande gionatan [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mer 22 Giu 2011, 22:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Mer 22 Giu 2011, 23:12 | |
| Bellissime foto Gionata, il sidecar che meraviglia: la sospensione anteriore da GENIALOIDE.
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Gio 23 Giu 2011, 08:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 25 Biker Fest Osoppo (UD) Gio 23 Giu 2011, 21:15 | |
| |
|