| dedicato al grande geronimo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mar 07 Giu 2011, 10:57 | |
| Geronimo io son sincero perche non ci sarò, ma degli altri non mi fiderei. Vogliono tutti pagato un barilotto di birra alla prossima radunanza (a persona) . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mar 07 Giu 2011, 13:50 | |
| - molfam ha scritto:
- Geronimo io son sincero perche non ci sarò, ma degli altri non mi fiderei. Vogliono tutti pagato un barilotto di birra alla prossima radunanza (a persona) .
azz...peccato che nn ci sono !!!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mar 07 Giu 2011, 22:56 | |
| - molfam ha scritto:
- Geronimo io son sincero perche non ci sarò, ma degli altri non mi fiderei. Vogliono tutti pagato un barilotto di birra alla prossima radunanza (a persona) .
...... questa non l'avevo pensata ....... ma vuoi che siano così lazzaroni? ....... forse anche peggio! mi sta già venendo mal di testa, di solito mi dura fino al 26 giugno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mer 08 Giu 2011, 07:41 | |
| o forse tutti vorranno offrire un barilotto a te.... così il mal di testa l'avrai dal 26 in poi..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mer 08 Giu 2011, 22:38 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 09 Giu 2011, 18:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 09 Giu 2011, 18:34 | |
| ma quali lazzaroni ,lo sai che siamo tutti bravi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 09 Giu 2011, 19:35 | |
| sono cresciuta nella cantina di nonni e zii con motori smontati, ruote e ferro dappertutto, mamma furibonda perchè permettevano anche a me bambina di risalire in casa con le guance (e i vestiti) sporchi di grasso, con una chiave e un cacciavite nella tasca dei Jeans... non capisco nulla di motori, ma so riconoscere la passione e la grandezza quando la vedo! Buona strada e arrivederci a Malcesine! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 09 Giu 2011, 21:43 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- sono cresciuta nella cantina di nonni e zii con motori smontati, ruote e ferro dappertutto, mamma furibonda perchè permettevano anche a me bambina di risalire in casa con le guance (e i vestiti) sporchi di grasso, con una chiave e un cacciavite nella tasca dei Jeans...
non capisco nulla di motori, ma so riconoscere la passione e la grandezza quando la vedo!
Buona strada e arrivederci a Malcesine! Ma che belle parole! Sarò felice di conoscerti a Malce |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 07 Lug 2011, 08:18 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 07 Lug 2011, 08:52 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 07 Lug 2011, 22:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Lun 11 Lug 2011, 08:12 | |
| mitico.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Lun 11 Lug 2011, 22:43 | |
| Cazzarola Fran......mi sta scendendo qualcosa dall'occhio ........ah, m'era entrato un moscerino! ecco perchè!!! Grazie a tutti ragazzi è veramente commovente.......guardate che faccio solo del mio meglio eh! Non è niente di straordinario....... e poi forse lo faccio perchè con voi mi trovo bene! GRAZIE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mar 12 Lug 2011, 22:31 | |
| prego bruno mi fa piacere che è di tuo gradimento il post mi sono preso la briga di scherzarci un po su sempre con rispetto ciauzzzz |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mer 13 Lug 2011, 12:11 | |
| bruno riprendiamo la storia della statua posta su un viadotto con bella vista ove ogni anno faremo la radunanza? e comunque non crederci - è solo voglia di birra gratis te l'ho già detto.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mer 13 Lug 2011, 22:39 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Mer 13 Lug 2011, 22:42 | |
| - molfam ha scritto:
- bruno riprendiamo la storia della statua posta su un viadotto con bella vista ove ogni anno faremo la radunanza?
e comunque non crederci - è solo voglia di birra gratis te l'ho già detto.... Per la birra anche subito, per la statua magariiiiiiiiii.......aspettiamo qualche anno, che ne dici? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo Gio 14 Lug 2011, 08:41 | |
| ti q8 appieno, facciamola aspettare e nel frattempo vediamo se ricsco a salire a conoscerti. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dedicato al grande geronimo | |
| |
|
| |
| dedicato al grande geronimo | |
|