| "NIKO" con cannoni da guerra! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 11:28 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 11:38 | |
| ti dirò..... quel colore e in versione opaca mi piace un sacco e gli scarichi promettono bene.. ...ce li fai ascoltare con un video? chiedo troppo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 12:40 | |
| in realta è un colore che a molti non piace, e posso capirlo; é un pò spartana ma non mi dispiace.. Per il momento va bene così ma in futuro non mi dispiacerebbe un nero opaco.. Quest'inverno vedo il dafarsi!! Grazie mille!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 12:42 | |
| a scusa.. per il video cerco di imparare postarlo e poi ti faccio sentire il "rumorino"! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 12:49 | |
| Per inserire un video è semplice... copia l'indirizzo del tuo video (quello nella barra indirizzo del browser) e incollalo attraverso questa funzione che vedi in alto quando scrivi il messsaggio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 12:57 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 14:19 | |
| Graze mille!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 14:40 | |
| ma no non cambiarle il colore nero opaco ce ne talmente tante cosi almeno ti distingui dalle altre complimenti è bella cosi spartana |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 18:15 | |
| Esatto! Tienila così che è veramente bella e particolare. Distinguiti! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Dom 05 Giu 2011, 22:38 | |
| IDEM: tienila così, nere opaco ce ne sono a iosa. Poi con la stella.....bella, militar-incazzata!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 08:02 | |
| molto particolare il parafango anteriore... stupenda.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 08:04 | |
| al massimo aggiungi dei particolari come ad esempio: a bomba a mano, riser con le pallottole eccc.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 13:20 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 13:48 | |
| pensavo come staffe eccc.... cioè renderla molto militare..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 13:49 | |
| o la scatolina porta maschera anti gas/o porta munizioni, dove poi potrai inserire gli attrezzi...eccc...renderla un pò unica.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 20:53 | |
| - tabba ha scritto:
- o la scatolina porta maschera anti gas/o porta munizioni, dove poi potrai inserire gli attrezzi...eccc...renderla un pò unica....
Spettacolo!!! ottima idea!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Lun 06 Giu 2011, 21:37 | |
| direi stop con i consigli.... stiamo andando oltre la presentazione ferro ( ci siamo già oltre a dire il vero....). |
|
| |
baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Ven 05 Ago 2011, 20:36 | |
| decisamente yeah!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Sab 06 Ago 2011, 14:36 | |
| e pensare che quelle marmitte volevi venderle a me (ci siamo scambiati qualche mail) hai fatto proprio bene a tenerle, stanno veramente da dio :logospam: |
|
| |
peppeborry23 collaudato
Moto: : dragstar classic 650 Età : 36 Messaggi : 101 Località : campofelice di roccella
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! Ven 07 Dic 2012, 02:07 | |
| decisamente il mio genere fino alla tanga.. poi forcella e ruota anteriore sono troppo piccole per i miei gusti.. ..cmq devo ammettere ke oggettivamente è bellissima.. la stella nella tanga la farò fare ank'io proprio come sul casco |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "NIKO" con cannoni da guerra! | |
| |
|
| |
| "NIKO" con cannoni da guerra! | |
|