| AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Devilady new entry
Moto: : Dragstar XVS 650 Messaggi : 9 Località : (VE)
| Titolo: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Lun 29 Gen 2018, 10:40 | |
| Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un pezzo per la moto di cui non conosco il nome (sono abbastanza scarsa in meccanica) il pezzo in questione è quello che vedete nella foto,il pezzo di plastica che contorna l'interruttore principale,si è completamente spaccato ...qualcuno di voi lo vende o sa dove lo posso trovare? grazie... |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Lun 29 Gen 2018, 11:48 | |
| Vai sulla Posta ti ho mandato un MP CIAU!! |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Lun 29 Gen 2018, 12:51 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Vai sulla Posta ti ho mandato un MP CIAU!!
Grazie |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Lun 29 Gen 2018, 18:47 | |
| Io, e penso molti altri, mi rifornico qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o per lo meno prendo i riferimenti ( numero di serie e denominazione) per una ricerca pià estesa. |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Lun 29 Gen 2018, 20:07 | |
| Grazie per la dritta' ci daro' un occhiata |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Gio 01 Feb 2018, 19:12 | |
| |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Gio 01 Feb 2018, 21:32 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- ti serve questo?
Eh si è proprio questo...lo vendi te? |
|
| |
CargoW collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 1100cc Messaggi : 90 Località : Milano
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Gio 01 Feb 2018, 22:06 | |
| Se aspetti sabato vedo se ce l'ho io anche se la mia è una 1100 non so se si trovano con quelli della 650. Se non li ho buttati te li mando a gratis se non dovessero trovarsi al limite li butterai tu |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Ven 02 Feb 2018, 10:36 | |
| - CargoW ha scritto:
- Se aspetti sabato vedo se ce l'ho io anche se la mia è una 1100 non so se si trovano con quelli della 650. Se non li ho buttati te li mando a gratis se non dovessero trovarsi al limite li butterai tu
Gratis??? Bè saresti gentilissimo... Certo che aspetto,ti ringrazio anticipatamente |
|
| |
CargoW collaudato
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Sab 03 Feb 2018, 14:11 | |
| |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Sab 03 Feb 2018, 17:04 | |
| - CargoW ha scritto:
- Devilady ha scritto:
- Gratis???
Davo per scontato che le spese di Sped. erano a carico tuo . Alla fine è plasticaccia che avrei buttato. Comunque poi vediamo come spedire questa roba che non ho la più pallida idea.
Vedi intanto se i pezzi sono questi e nota quell'asola rotta anche se non compromettente.I pezzi sono della 1100 non so se vanno bene per la tua.
Ma certo che come minimo le spese di spedizione le pagavo io Sai che a guardarli mi sembrano differenti dai miei,cosi a occhio tempo che non potrebbero andare bene Cmq mi devo prima consultare con l'esperto'ti faro' sapere per la prossima settimana. P.s.: per caso hai anche il porta targa? |
|
| |
CargoW collaudato
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Sab 03 Feb 2018, 21:06 | |
| - Devilady ha scritto:
- P.s.: per caso hai anche il porta targa?
Il mio porta targa non è quello originale, domani ti posto una foto. |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Dom 04 Feb 2018, 08:22 | |
| il carter è diverso tra 1100 e 650 (butteresti via i soldi anche se Cargo è gentile a offrirti solo spedizione). Il link dell'annuncio che ho postato non è mio, è una azienda ed è una coincidenza che sia a BG. Ogni tanto guardo gli annunci e mi ricordavo di averlo visto. Comunque in internet si trovano anche in versione cromata |
|
| |
Devilady new entry
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Dom 04 Feb 2018, 10:32 | |
| - DragEverStar ha scritto:
- il carter è diverso tra 1100 e 650 (butteresti via i soldi anche se Cargo è gentile a offrirti solo spedizione).
Il link dell'annuncio che ho postato non è mio, è una azienda ed è una coincidenza che sia a BG. Ogni tanto guardo gli annunci e mi ricordavo di averlo visto. Comunque in internet si trovano anche in versione cromata Infatti gia' dalla foto ho visto che sono molto differenti da quelli che io,sfortunatamente..quelli del sito che mi hai linkato te,sembrano identici,anche se leggevo che sono per il modello 2001 mentre la mia è modello 1997....li ho visti cromati ma non mi piacciono per niente |
|
| |
CargoW collaudato
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Dom 04 Feb 2018, 22:20 | |
| Allora pazienza. Comunque non so se sono fesso io ma non credo che 2 pezzi di plastica possano costare 35€, io non ho il coraggio di osare tanto . Il portatarga è poco più di un lamierino d'alluminio ma troppo mal ridotto per poter essere venduto o regalato anche quello. |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome Dom 04 Feb 2018, 22:41 | |
| Ciao Deviledy, su fb c'è Luca Boscolo che tratta ricambi per Dragstar, prova a contattarlo, ha molti ricambi, non si sa mai. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome | |
| |
|
| |
| AIUTO cerco pezzo di cui non conosco il nome | |
|