Ciao Ragazzi,
come ho avuto modo anche qui di raccontare ho deciso di vendere i pezzi della mia Dragstar 1100, modello A Classic del 2006.
I pezzi sono praticamente nuovi o comunque in buone condizioni poichè l'avevo messa in strada a giugno dell'anno scorso e 2 mesi prima della partenza per le ferie mi ha abbandonato per strada, quindi sarebbe un peccato sia per me che per qualcun altro non approfittarne.
Sono un po' intimorito dal mettere gli annunci sui vari market online per via delle truffe per questo spero di poter vendere i pezzi il più possibile qui.
Come avevo scritto anche in altro post per chi è di Milano e dintorni avete la possibilità di visionare i pezzi ed eventualmente acquistare a colpo sicuro, diversamente ci possiamo sempre mettere d'accordo su tutto.
La moto ha poco più di 70.000Km complessivamente ed è del 2006, provo a mettere prezzi e foto se ci riesco.
Comunque allo stato attuale la lista per ora è più o meno questa:
1)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (come in altro thread) 30,00€
2)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (come in altro thread anche se non ho messo le foto delle pedane posteriori) 150,00€
3) Air Intake Box 20,00€
4) Filtro Aria K&N originale con 50.000km all'attivo. 35,00€
5) Fianchetti laterali (vano batteria a Dx e portaoggetti a Sx) 70,00€
6) Carter Sx e Dx
Mancano foto
7) Cover Carburatore lato Sx marcato Rizoma 20,00 €
Otto) Motorino di Avviamento (comprensive di viti con memoria acquistate da Wolf) 160,00€
9) Statore (con 70.000 km di utilizzo) 60,00€
Mancano Foto
10) Serbatoio( comprensivo di Rubinetto, Tappo Rizoma, Mascherino ContaKm Rizoma (in pratica è soltanto da montare). 350,00€
In più ci sono tutti gli altri pezzi come il Telaio, le ruote con soli 200Km all'attivo comprese di cerchi, la batteria praticamente usata 2 mesi, pompa della benzina e regolatore di tensione, tutto l'avantreno la cui piastre e manubrio sono sempre Rizoma e poi il cardano, comunque per ora questi pezzi non li sto mettendo in lista perchè dovrò smontarli e attualmente non ho avuto ancora tempo e dovrei fare un po' di spazio nel garage per potermi muovere.
Potete contattarmi al 342-0807137 scusate se mi sono dilungato troppo.