|
Autore | Messaggio |
---|
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: La nuova rosa dei venti Mar 15 Ago 2017, 18:27 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Mar 15 Ago 2017, 20:28 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Mer 16 Ago 2017, 00:02 | |
| Da "stagionato" del forum avrei qualche domanda e vorrei qualche chiarimento, ma ne parleremo al settembrino. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Gio 17 Ago 2017, 15:54 | |
| - geronimo ha scritto:
- Da "stagionato" del forum avrei qualche domanda e vorrei qualche chiarimento, ma ne parleremo al settembrino.
certo Bruno! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Gio 17 Ago 2017, 21:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Gio 17 Ago 2017, 22:46 | |
| |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti Sab 19 Ago 2017, 02:05 | |
| ----al settembrino ci saranno tutte le risposte :) |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: occhi di falco Dom 20 Ago 2017, 09:25 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La nuova rosa dei venti | |
| |
|
| |
|