Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
| Titolo: cambiamo articolo cosé l"amicizia Ven 30 Giu 2017, 23:57 | |
| Ciao Piuma , fate voi mi son rotto di parlar di cosé L"amicizia per voi.argomento nuovo.. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: satana il responsabile ? Sab 01 Lug 2017, 21:56 | |
| |
| | | sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Re: satana il responsabile ? Sab 01 Lug 2017, 22:18 | |
| Ciao Geronimo ,grazie in anticipo spero proprio tu riesca ad inoltrarla l"ultima volta non sei riuscito ,una bella birretta te la devo proprio.. luma |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: satana il responsabile ? Sab 01 Lug 2017, 22:51 | |
| - sergio luma ha scritto:
- Ciao Geronimo ,grazie in anticipo spero proprio tu riesca ad inoltrarla l"ultima volta non sei riuscito ,una bella birretta te la devo proprio.. luma
I manuali sono 2, può essere che siano "pesanti", caso mai fammelo sapere che te li mando uno alla volta. Sono qua ancora per un'oretta |
| | | sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: manuali Dom 02 Lug 2017, 06:56 | |
| Ciao Geronimo ,ero uscito e non avevo letto ,ti mando anche un "altra mail così puoi dividere sergio.vals@alice.it ieri inostri amici BIKERS PIUMA SERPENTELLO ,STELLA DEL MATTINO non si son limitati solo ad una visita come dicevi , hanno anche fatto una diagnosi sul drago conclusione.?..ci voleva GERO. le prove le a Piuma .importante è volersi.bene un abbraccio anche a tutti. grazie per la tua disponibilità sergioluma |
| Titolo: Re: satana il responsabile ? Dom 02 Lug 2017, 22:32 | |
| Ti ho mandato il primo, che sia la volta buona? |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: satana il responsabile ? | |
| |
| | | |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 130 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 130 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|