gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: I getti da 95 Gio 22 Giu 2017, 18:55 | |
| Ho montato sulla mia 650 i getti da 95 del massimo nei 2 carburatori , mettendo le " Viti bianche " a 2 giri . Premesso che sono soddisfatto del lavoro , la moto ha guadagnato molto in fase di spunto e velocita' . Volevo pero' sapere se vi poteva essere qualche altro accorgimento per avere una resa migliore ( benche cosi sia gia soddisfacente).Premesso che monto filtro originale e marmitte non originali , ma omologate , con silenziatore interno con lana di vetro , ma coi DBkiller completamente aperti sul fondo. Saluti Gabriele |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I getti da 95 Gio 22 Giu 2017, 21:20 | |
| - gabriele.seccia ha scritto:
- Ho montato sulla mia 650 i getti da 95 del massimo nei 2 carburatori , mettendo le " Viti bianche " a 2 giri . Premesso che sono soddisfatto del lavoro , la moto ha guadagnato molto in fase di spunto e velocita' . Volevo pero' sapere se vi poteva essere qualche altro accorgimento per avere una resa migliore ( benche cosi sia gia soddisfacente).Premesso che monto filtro originale e marmitte non originali , ma omologate , con silenziatore interno con lana di vetro , ma coi DBkiller completamente aperti sul fondo.
Saluti Gabriele Dovresti "aprire" il filtro aria in proporzione all'apertura delle marmitte, e poi aumentare i getti di max, ma sono tutte cose che non si fanno .... a spanne. |
|
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: Re: I getti da 95 Ven 23 Giu 2017, 00:30 | |
| Ok dovrei aprire il filtro per aumentare l afflusso d'aria, dovendo scegliere , pero' , visto che cosi com'e' nn mi dispiace, nn voglio rischiare di toccare il filtro ..... e se invece di aumentare l'ingresso d'aria magari chiudessi di un quarto di giro le " Viti bianche" per diminuire un po la benza potrebbe essere una soluzione ? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: I getti da 95 Ven 23 Giu 2017, 21:36 | |
| NO perchè con le marmitte aperte già è smagrata, se togli benza la smagri ancora di più e le valvole ti bestemmiano addosso in turco |
|
| Titolo: Re: I getti da 95 Dom 25 Giu 2017, 02:32 | |
| Grazie .... !!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I getti da 95 | |
| |
|