|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Mer 14 Giu 2017, 21:33 | |
| il mio Zeus e un po fuori dal comune , è l'idolo dei bambini |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Fantastico Gio 15 Giu 2017, 07:10 | |
| Troppo forte, mi ricorda quando portavo il mio Figo sopra il serbatoio per brevi tratti con le sue orecchie al vento stile Batman Che bei ricordi eheh Grande Cali |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 09:15 | |
| - Tonystar1100 ha scritto:
- Troppo forte, mi ricorda quando portavo il mio Figo sopra il serbatoio per brevi tratti con le sue orecchie al vento stile Batman
Che bei ricordi eheh Grande Cali ma dai che bello! Tony non hai una foto? I cani si divertono in auto, quindi in moto se abituati, anche di più! Sapete.... è qualche anno che mi frulla nella testa di prendere di nuovo un cane, ma non lo faccio per via del fatto che se esco in moto non posso portarlo con me e a casa da solo per tutto il giorno non vorrei mai lasciarlo. Quindi penso da tempo di fare spazio sulla moto in qualche modo, per un cane medi/piccolo. chissà...... |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 09:19 | |
| attenti però a non fargli prendere troppa aria, gli da fastidio a occhi e orecchie...La Soluzione migliore secondo me è proprio quella di calimero, mi sembra sia ben riparato il Dio |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 09:38 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 09:56 | |
| - Blackie05 ha scritto:
- attenti però a non fargli prendere troppa aria, gli da fastidio a occhi e orecchie...La Soluzione migliore secondo me è proprio quella di calimero, mi sembra sia ben riparato il Dio
si giusto una bandana per le orecchie e occhiali ci va in giro ci sono tanti che hanno trovato il loro metodo |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 10:00 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Gio 15 Giu 2017, 13:45 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Ven 16 Giu 2017, 13:32 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: trasporto eccezionale Mar 04 Lug 2017, 11:20 | |
| bellissimo cali |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: trasporto eccezionale | |