Dragstar Motorbike Forum

Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

Moto e relazioni famigliari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto e relazioni famigliari   Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:01

io però mi prendo la rivincita con la moglie, quando mia figlia piccola mi dice papà andiamo in moto Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 567509 allora mi scoppia il cuore di felicità spero un giorno diventi una lady biker Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 95995 già mi ha chiesto gilet e patch Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 614672 è sulla buona strada Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 510223
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Moto e relazioni famigliari   Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:44

Mia moglie trova tutte le scuse per essere portata in moto... Il problema è che quando è in sella si rilassa a tal punto che quasi si addormenta... zzz per fortuna ho lo schienalino.
Viene pure a qualche raduno e torna a casa scuotendo la testa, dicendo che sono tutti matti...
fischio
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Moto e relazioni famigliari   Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 22:46

ho sempre voluto una moto, ma non ho mai avuto qualcuno che mi invogliasse a comprarne una anzi ho sempre trovato persone che mi dicevano che non ero fatto per la 2 ruote.

silvia ,la mia compagna,mi ha invece spinto a prendere la mia prima moto (Morrigan,dragstar 650 classic) ed e lei che mi dice la maggior parte delle volte "cerchiamo un raduno dove andare" oppure "oggi che giro in moto facciamo?"

mi ritengo super iper fortunato ma...... mi piacerebbe fare i viaggi insieme a lei anche su 2 moto separate ma lei non e fatta per domare una 2 ruote,cosi dice lei,io non le credo hi hi hi (io preferisco domare il pilota...e guardare comodamente il panorama invece della strada!!!! -Silvia-) blush smile green smile green smile green
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Moto e relazioni famigliari   Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Giu 2011, 11:40

ceghe ha scritto:
io però mi prendo la rivincita con la moglie, quando mia figlia piccola mi dice papà andiamo in moto Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 567509 allora mi scoppia il cuore di felicità spero un giorno diventi una lady biker Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 95995 già mi ha chiesto gilet e patch Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 614672 è sulla buona strada Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 510223
q8 appieno . Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 993700
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Moto e relazioni famigliari   Moto e relazioni famigliari - Pagina 2 Icon_minitime

Moto e relazioni famigliari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: bikers-
Vai verso: