Ospite Ospite
| Titolo: Re: Moto e relazioni famigliari Mar 31 Mag 2011, 22:01 | |
| io però mi prendo la rivincita con la moglie, quando mia figlia piccola mi dice papà andiamo in moto allora mi scoppia il cuore di felicità spero un giorno diventi una lady biker già mi ha chiesto gilet e patch è sulla buona strada |
|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Moto e relazioni famigliari Mar 31 Mag 2011, 22:44 | |
| Mia moglie trova tutte le scuse per essere portata in moto... Il problema è che quando è in sella si rilassa a tal punto che quasi si addormenta... per fortuna ho lo schienalino. Viene pure a qualche raduno e torna a casa scuotendo la testa, dicendo che sono tutti matti... |
|
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Moto e relazioni famigliari Mar 31 Mag 2011, 22:46 | |
| ho sempre voluto una moto, ma non ho mai avuto qualcuno che mi invogliasse a comprarne una anzi ho sempre trovato persone che mi dicevano che non ero fatto per la 2 ruote. silvia ,la mia compagna,mi ha invece spinto a prendere la mia prima moto (Morrigan,dragstar 650 classic) ed e lei che mi dice la maggior parte delle volte "cerchiamo un raduno dove andare" oppure "oggi che giro in moto facciamo?" mi ritengo super iper fortunato ma...... mi piacerebbe fare i viaggi insieme a lei anche su 2 moto separate ma lei non e fatta per domare una 2 ruote,cosi dice lei,io non le credo hi hi hi (io preferisco domare il pilota...e guardare comodamente il panorama invece della strada!!!! -Silvia-) |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Moto e relazioni famigliari Mer 01 Giu 2011, 11:40 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Moto e relazioni famigliari | |
| |
|