| ***8° Motoincontro DMF*** | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pathfinder buon postatore
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Lun 19 Giu 2017, 13:48 | |
| scusa (alberto ) |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Lun 19 Giu 2017, 14:52 | |
| |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Lun 19 Giu 2017, 15:21 | |
| Tank's |
|
| |
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Lun 19 Giu 2017, 20:20 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Lun 19 Giu 2017, 22:14 | |
| - Vinz ha scritto:
Se ci fosse qualcuno che parte da queste zone già sarei più sostenuto :) Ciao Vinz, The Five parte da Novellara, magari riuscite a fare strada assieme... |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mar 20 Giu 2017, 15:05 | |
| Ciao a tutti... anche se ho cambiato genere non ho comunque cambiato passione.... e se non sono fuori tempo massimo io e Roberto avremmo piacere di aggregarci al gruppo. Fatemi sapere se si ed eventualmente info sul ritrovo. A presto! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mar 20 Giu 2017, 18:25 | |
| Benritrovata Debby! Non sei fuori tempo Alle 10:00 all'uscita di Peschiera del Garda |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mar 20 Giu 2017, 18:56 | |
| Ciao Stefy ottimo allora.... non vedo l"ora di ritrovarvi |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mer 21 Giu 2017, 08:43 | |
| Ciao Piuma, sono sempre in tempo per aggregare una draghina che si porta dietro una coppia di amici ? Sono anche loro di Muggiò . se si , Alberto & Anna + Giorgio e Barbara + 2 Draghine !!! PS a momenti penso faccia richiesta d'iscrizione al forum... buona giornata ! A&A |
|
| |
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mer 21 Giu 2017, 08:47 | |
| Va bene Alberto! Non necessita prenotare a Malcesine e per questo nessun problema!!!! vi segno |
|
| |
Alberto collaudato
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mer 21 Giu 2017, 08:50 | |
| OOOOOhh YESS ! GRAZIE FOR YOUR PRONT REPLY |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mer 21 Giu 2017, 19:31 | |
| Sarebbe possibile aggiungere 2 anime? |
|
| |
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Mer 21 Giu 2017, 21:37 | |
| certo che si scrondo! |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Gio 22 Giu 2017, 07:20 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Gio 22 Giu 2017, 07:24 | |
| purtroppo non ce la faccio, divertitevi pure per me |
|
| |
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Gio 22 Giu 2017, 09:07 | |
| ma no che peccato.... Ragazzi per domenica il meteo dice che ci sarà un caldo terrificante, per cui portatevi una bottiglietta d'acqua in tasca per il viaggio e bevete pochi alcolici. |
|
| |
Efesto collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar classic 650 Età : 80 Messaggi : 63 Località : Genova Umore : Volubile
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 07:48 | |
| Ciao Piuma e buongiorno a tutti,se non sono fuori tempo massimo vorrei unirmi a voi domenica per il motoincontro. Non sono riuscito per il settembrino,questa volta salvo contrattempi non vorrei mancare. Grazie Daniele |
|
| |
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 08:25 | |
| Ciao Daniele, va bene |
|
| |
Efesto collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar classic 650 Età : 80 Messaggi : 63 Località : Genova Umore : Volubile
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 09:00 | |
| Grazie mille Piuma, ci si vede al parcheggio uscita autostrada Peschiera. A domenica ✌✌ |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 10:38 | |
| Per imprevisti impegni famigliari.....non posso più partecipare al motoincontro.....un caloroso abbraccio a tutti.... |
|
| |
frenk099 collaudato
Moto: : xvs650 Età : 39 Messaggi : 76 Località : como Umore : Live to ride
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 12:13 | |
| mi chiedevo... sarà possibile ottenere la patch del dmf? |
|
| |
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 12:26 | |
| |
|
| |
Lone Wolf new entry
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 59 Messaggi : 9 Località : Rovereto firma : LOVE THE LIFE YOU LIVE, LIVE THE LIFE YOU LOVE
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 13:44 | |
| Ciao Piuma. Anch'io sarei interessato ad una patch del dmf....se ci riesci....Grazie mille. A domenica. Ps...vedo di venire anch'io al ritrovo di Peschiera....così "anticipo" il piacere di conoscervi (visto che io sono nuovo del gruppo e lo scorso anno sono rimasto appiedato pochi giorni prima del raduno di Valeggio...). Quindi ci si vede a Peschiera Un saluto. Gian |
|
| |
Efesto collaudato
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 14:17 | |
| Se è possibile una anche per me....grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Ven 23 Giu 2017, 21:29 | |
| - davide ha scritto:
- Per imprevisti impegni famigliari.....non posso più partecipare al motoincontro.....un caloroso abbraccio a tutti....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, porca vacca ci contavo proprio di rivederti Vabbè Davide, spero che non si tratti di impegni GRAVI ........ alla prossima con un abbraccio, bruno |
|
| |
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** Sab 24 Giu 2017, 08:36 | |
| Ma no Davide!!!! spero nulla di brutto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]le patch sono finite
Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 24 Giu 2017, 08:55 - modificato 3 volte. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***8° Motoincontro DMF*** | |
| |
|
| |
| ***8° Motoincontro DMF*** | |
|