DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione manuale Filtro grassa candele borse batwing officina cavo olio bobber valvole batteria carburatore 1100 forcelle Contagiri scarico manubrio ammortizzatore cardano colore cono carburazione Frecce sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
calimero
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Giuliano
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
geronimo
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
rumenigge
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
BLACKCHROME
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
peppe
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
LOSMILZO60
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
damdam
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Adriano
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
calimero (10155)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
cristiano (6651)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
davide (6109)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Homer61 (4314)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
peppe (3979)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 
ziomauri (3974)
Più rara che unica Vote_r10Più rara che unica Voting_barPiù rara che unica Vote_r11 

Condividi | 
 

 Più rara che unica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 15:07

Salve a tutti  blush finalmente, dopo l'infernale periodo degli esami, ho avuto un attimo di tregua per mostrare questo gioiello che guido ogni giorno senza sosta. Trattasi di una Dragstar 650 Classic del 2000 con alle spalle be 42'000 km, di cui 1300 percorsi da me in poco più di un mese (da quando ho preso la patente da oggi  salutov ). Che dire? Che spero, un domani, di poter completare l'opera di "customizzazione" iniziata da mio padre 16 anni prima aggiungendo una bella barra paramotore, nuovi scarichi e paraurti cromato posteriore della stessa serie di quello anteriore. Ma, soprattutto, di potermi riunire con voi ad un motoraduno smile1  Attendo i vostri commenti, sia positivi che negativi  mryellow

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 16:13

bella e ben tenuta  smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 16:26

Posso dire di negativo solo "minchia che bella", pensa se mi esprimo in positivo. ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 18:49

Complimenti per il tuo ferro.......
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 18:51

Alla faccia del bicarbonato di sodio...
( Antonio de Curtis..... docet !! ) 
GY 
Torna in alto Andare in basso
markjail
new entry
new entry
markjail

Moto: : Yamaha XVS Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 34
Messaggi : 3
Località : Campobasso

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 19:58

Bellissima!  inferno
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 21:11

Bella e ben tenuta  okk okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 22:53

Complimenti a te, ma soprattutto al tuo babbo che te l'ha pereservata così bene  ok   custom
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 23:02

Homer61 ha scritto:
Complimenti a te, ma soprattutto al tuo babbo che te l'ha pereservata così bene  ok   custom
Non posso che quoto
Torna in alto Andare in basso
el Tiburon
utente bannato
utente bannato
el Tiburon

Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM
Maschio
Età : 55
Messaggi : 472
Località : Valle Mosso
Umore : Sanctified with dynamite

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 23:30

Giuliano ha scritto:
Alla faccia del bicarbonato di sodio...
( Antonio de Curtis..... docet !! ) 
GY 
Un'eterna fonte di ispirazione per i secoli futuri, unico ed intramontabile...
respect2


Bella moto davvero!!! birra buoni giri
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMar 21 Giu 2016, 23:40

okk  il babbo e' sempre il babbo .
Hai avuto il piatto ben servito cheers
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 22 Giu 2016, 00:25

Avercene di  papà così  saluto
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 22 Giu 2016, 07:35

Molto bella e turistica!!! okk okk okk

... e poi mi piace molto la copertina arrotolata pronta per una gita in camporella!!! blush blush blush
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 22 Giu 2016, 09:14

complimenti, molto bella e ben tenuta  ok ok
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeGio 23 Giu 2016, 01:29

un grandissimo GRAZIE per tutti i complimenti fatti alla mia moto  smile1 è inutile dirvelo che anche le vostre sono altrettanto belle e spero, un giorno, di poter girare assieme alle vostre. Detto ciò me la sono dovuta guadagnare esame per esame ed a piccoli pezzi di fiducia per volta. Dopo tanto tempo e tanti sforzi (oltre ai tanti calli sul didietro) anche potersi sedere ed ammirarla mi riempie di gioia. Siccome sono ancora un novellino alla guida spero ci sia qualche iscritto dalle parti di Brescia, così da confrontarci, chiacchierare ecc ecc  :D
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeGio 23 Giu 2016, 01:46

ziomauri ha scritto:
Molto bella e turistica!!! okk okk okk

... e poi mi piace molto la copertina arrotolata pronta per una gita in camporella!!!  blush blush blush

ahahahhhaha grazie 1000 MA mantengo il riserbo sull'ultima questione lingua però se ti piace con 10 euro di cinghie (la mia sarta è cara nono  ) ed una vecchia coperta (la mia l'ho presa alla Decathlon ieri l'altro per poche lire) puoi farla anche tu  smile1  se poi hai una sella tipo Springer la puoi attaccare alla sella stessa :D
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeGio 23 Giu 2016, 01:49

Homer61 ha scritto:
Complimenti a te, ma soprattutto al tuo babbo che te l'ha preservata così bene  ok   custom

mio padre è un maniaco della conservazione e tratta la sua Harley meglio di me  Rolling Eyes però lo capisco: con un gioiello così non posso che continuare la sua opera!
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeVen 24 Giu 2016, 22:44

quoto tutto e aggiungo che comunque anche per tuo padre deve essere una bella soddisfazione  passare la sua Moto custom  al figlio saluto
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeVen 24 Giu 2016, 23:17

popeye ha scritto:
quoto tutto e aggiungo che comunque anche per tuo padre deve essere una bella soddisfazione  passare la sua Moto custom  al figlio saluto

Già, concordo in pieno... la mia 1100 la moglie non l'ha voluta... poi ho due figlie, che di moto non gli può fregare di meno...bello eh?  Sad
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeSab 25 Giu 2016, 06:15

Homer61 ha scritto:


Già, concordo in pieno... la mia 1100 la moglie non l'ha voluta... poi ho due figlie, che di moto non gli può fregare di meno...bello eh?  Sad
non potevi pensare di adottarmi?  muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeDom 26 Giu 2016, 21:07

Auguroni e complimenti.
Trovo che aver "ereditato" la moto da tuo padre abbia quel qualcosa in più di cui essere orgogliosi.
Mi permetto solo di consigliarti di non stracaricarla di fronzoli, è molto bella già così.
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:15

popeye ha scritto:
quoto tutto e aggiungo che comunque anche per tuo padre deve essere una bella soddisfazione  passare la sua Moto custom  al figlio saluto

Già  smile1 ancora più grossa è stata trascorrere assieme a suoi figlio una "due giorni" in Croazia. In moto   :D
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:20

Homer61 ha scritto:
popeye ha scritto:
quoto tutto e aggiungo che comunque anche per tuo padre deve essere una bella soddisfazione  passare la sua Moto custom  al figlio saluto

Già, concordo in pieno... la mia 1100 la moglie non l'ha voluta... poi ho due figlie, che di moto non gli può fregare di meno...bello eh?  Sad

Anche a me non importava molto delle moto, ma ci sono salito una volta in sella e...
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
in collaudo
in collaudo
Tancredi

Moto: : Yamaha XVS Classic 650 '00
Maschio
Messaggi : 23
Località : BS

Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:22

Vinz ha scritto:
Auguroni e complimenti.
Trovo che aver "ereditato" la moto da tuo padre abbia quel qualcosa in più di cui essere orgogliosi.
Mi permetto solo di consigliarti di non stracaricarla di fronzoli, è molto bella già così.

Sono stra orgoglioso e la tengo con cura, come se l'avessi comprata io stesso. Per quanto riguarda i fronzoli voglio solo aggiungere una para motore, copertoni con striscia bianca, scarichi nuovi ed un parafango che Dio solo sa dove posso trovarlo  nono vorrei renderla classica, quasi simile alla Heritage della HD  sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Più rara che unica Empty
MessaggioTitolo: Re: Più rara che unica   Più rara che unica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Più rara che unica

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: