DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 sissy bar artigianale per drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 11:55

Ciao fratelli...
mi è venuta la mal sana idea di fare un sissy bar artigianale da mettere sulla mia bobber drag, un po per sfizio un po per una sicurezza per la mia piccolina quando la porto con me..
ho preso due semi lavorati per le ringhiere...14 €... poi con l aiuto di un mio amico ....anzi in verità io ero l omino di bottega, data la mia innata incapacità manuale....abbiamo piegato con una macchina per piegare il ferro, i semi lavorati.
poi abbiamo fatto la struttura tagliando e cucendo parti di ferro ai semi lavorati.
dato che ci stavo, ho pensato che poteva essere utile fare una piccola maniglia alla quale reggersi da mettere dietro la sella anteriore....
fatte lle strutture ho scartavetrato il ferro, passato l'alluminio sul quale far aderire la vernice, e verniciato di nero....
dato che ci stavamo, abbiamo fatto le staffe per mettere un parafango di una red rose ..5 €urini...
questa la cronistoria del lavoro...ora posto le foto e poi....a voi i commenti....l'amico bertolla ha già detto la sua..dice che ho inclinato troppo lo schienale, uscendo fuori dalla mmoto..io però ho cercato di mantenere la linea di prospetto delle forcelle anteriori...fatto bene?!? Boh?!?! probabilmente no...però.....intanto gli dico che ha ragione...ma volevo chiudere il lavoro, tanto per fare una modifica l inverno prox ho tempo.. okk
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 13:01

...amici miei mettere foto è sempre complicato...
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 18:18

sissy bar artigianale per drag 650 Listen10sissy bar artigianale per drag 650 Listen11staffe per il parafango anteriore..
sissy bar artigianale per drag 650 Listen12sissy bar artigianale per drag 650 Listen13sissy bar artigianale per drag 650 Listen14 staffa laterale per la borsa..
sissy bar artigianale per drag 650 Listen16 schienale postreriore.... e poggia mano da mettere dietro la sella anteriore...sissy bar artigianale per drag 650 Listen18sissy bar artigianale per drag 650 Listen17
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 18:31

sissy bar artigianale per drag 650 Listen19
schienale pitturATO.......
DOMANI monto i pezzi e vediamo il risultato.... chopper ❤ micetto attatt muttley custom
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: sissy   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 20:02

okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 21:10

littlejo ha scritto:
Ciao fratelli...
mi è venuta la mal sana idea di fare un sissy bar artigianale da mettere sulla mia bobber drag, un po per sfizio un po per una sicurezza per la mia piccolina quando la porto con me..
ho preso due semi lavorati per le ringhiere...
..dice che ho inclinato troppo lo schienale, uscendo fuori dalla mmoto..io però ho cercato di mantenere la linea di prospetto delle forcelle anteriori...fatto bene?!? Boh?!?! probabilmente no...però.....intanto gli dico  che ha ragione...ma volevo chiudere il lavoro, tanto per fare una modifica l inverno prox ho tempo.. okk
GRAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............io sono maniaco sessuale per queste finezze!!!!!!!

Aspetto le foto del tutto fischio
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 22:13

belle le staffe del parafango anteriore ....... bravo Josè

se riesco domani passo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 18:46

sissy bar artigianale per drag 650 Listen21

sissy bar artigianale per drag 650 Listen22
sissy bar artigianale per drag 650 Listen23
sissy bar artigianale per drag 650 Listen24
sissy bar artigianale per drag 650 Listen25

sissy bar artigianale per drag 650 Listen26

sissy bar artigianale per drag 650 Listen27
sissy bar artigianale per drag 650 Listen30

questo è il risultato più o meno definitivo.....
non ho ancora fissato definitivamente perchè aspetto suggerimenti per migliorare il risultato....
che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 18:56

sissy bar artigianale per drag 650 Listen31

sissy bar artigianale per drag 650 Listen32
sissy bar artigianale per drag 650 Listen33
sissy bar artigianale per drag 650 Listen34


sissy bar artigianale per drag 650 Listen35

sissy bar artigianale per drag 650 Listen36

sissy bar artigianale per drag 650 Listen37

sissy bar artigianale per drag 650 Listen38

sissy bar artigianale per drag 650 Listen39

forse così si vede meglio.....
con l'occasione vi voglio presentare sullo sfondo il mio assistente.....TITO......nero come la moto.... muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 18:58

la maniglia dietro la sella anteriore me l'hanno criticata, dicono che sembra un trolley...
io ho colto l'occasione e visto che qui ad amatrice non avevo ancora un soprannome......da oggi sono TROLLEY..... 2v 2v rolling rolling rolf gong saluto saluto rofl2 rofl2 44
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 20:37

Bellissimo Tito ok ❤ 

La maniglia della sella anteriore: qualche centimetro più corta ok  fà molto old style ok ok ok ok ok ok ok ok 
Il sissy OK! Ma raddrizzalo di qualche grado (anche la maniglia), è più inclinato delle forche.......se non è un effetto foto eh!
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 20:53

littlejo ha scritto:
sissy bar artigianale per drag 650 Listen31

sissy bar artigianale per drag 650 Listen32
sissy bar artigianale per drag 650 Listen33
sissy bar artigianale per drag 650 Listen34


sissy bar artigianale per drag 650 Listen35

sissy bar artigianale per drag 650 Listen36

sissy bar artigianale per drag 650 Listen37

sissy bar artigianale per drag 650 Listen38

sissy bar artigianale per drag 650 Listen39

forse così si vede meglio.....
con l'occasione vi voglio presentare sullo sfondo il mio assistente.....TITO......nero come la moto.... muttley muttley muttley
Molto ben fatto e sopratutto robusta la maniglia !!! di sicuro non si stacca !!!    perche' quelle di serie attaccate al seggiolino io non mi fiderei !!! vanno bene solo se vuoi far sparire la suocera !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeGio 26 Mar 2015, 20:54

Anche per me , come per Geronimo:

La maniglia della sella anteriore: qualche centimetro più corta.... che sporga 4-5 cm dalla sella ....  okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeVen 27 Mar 2015, 00:06

Eeeeee..... montaggio fisso della sella passeggero... comunque ottimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeVen 27 Mar 2015, 21:20

Bertolla ha scritto:
Eeeeee..... montaggio fisso della sella passeggero... comunque ottimo
quoto
Torna in alto Andare in basso
Zio Fabius
in collaudo
in collaudo
Zio Fabius

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 11
Località : Vacri (CH)

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeDom 29 Mar 2015, 00:35

Veramente un bel risultato Gianni, e poi io adoro i lavori fatti in casa!!!
Vorrei fare qualche lavoretto sulla mia bimba, magari passo a trovarti ad amatrice così mi dai dei preziosi consigli.
birra birra birra birra birra birra Ciau
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitimeDom 29 Mar 2015, 09:37

Bel lavoro,  anche se raddrizzerei un pò di più il sissy e magari lo renderei più confortevole per il passeggero applicando un cuscinetto   leggermente imbottito per appoggiare la schiena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sissy bar artigianale per drag 650 Empty
MessaggioTitolo: Re: sissy bar artigianale per drag 650   sissy bar artigianale per drag 650 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sissy bar artigianale per drag 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: