DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella manuale cavo carburatore valvole batteria Frecce 1100 cardano colore officina frizione manubrio batwing bobber Filtro candele grassa olio ammortizzatore Contagiri cono borse scarico carburazione forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
calimero
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Giuliano
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
geronimo
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
rumenigge
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
BLACKCHROME
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
peppe
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
LOSMILZO60
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
damdam
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Adriano
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
calimero (10155)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
cristiano (6651)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
davide (6109)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Homer61 (4314)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
peppe (3979)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 
ziomauri (3974)
Le Regole dei Bikers Vote_r10Le Regole dei Bikers Voting_barLe Regole dei Bikers Vote_r11 

Condividi | 
 

 Le Regole dei Bikers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alberto
collaudato
collaudato
Alberto

Moto: : XVS 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 102
Località : MUGGIO' (MB)
firma firma : Don't follow me ...i'm lost too!
Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 17:29

Le Regole dei Bikers ovvero, dopo che ci ri-provo più volte :
tutto quanto serve e che non sempre è scritto.

Volevo introdurre un argomento che probabilmente per molti è assodato;
proprio perché è dentro la testa e il cuore del biker...
ma io che sono un pivello e non lo conosco faccio delle figure di m...a .
Ultimamente sto prendendo più consapevolezza, anche perché Anna mi segue, e inizio a muovermi in mezzo ai bikers ...e ho iniziato a notare i comportamenti che non sono scontati, ma che nascondono  una gestualità acquisita ...che io non conosco.
Allora ho provato prima con le perfette scritture di Piuma d'Aquila a capire  poi incontrando con la mia fresca ingenuità altri fratelli mi accorgo che niente è al caso, che niente è scontato e che si vive con delle regole.
IL PROBLEMA e' che non sono scritte tutte.
Quelle scritte poi devono essere cercate un pò qui e pò là...insomma è  come la divina commedia: appena scritta da un certo Dante non l'hanno pubblicata ...l'hanno imparata a memoria . Poi è stata tramandata da un focolare all'altro fino ad oggi .
Le regole del Bikers secondo me sono semplici , vere ,e di enorme sapienza,ma sono tramandate e non è facile metterle insieme.
Continuo ?
Ho conosciuto ( che onore)  TonyStar. Ho capito che lui conosce tanto dentro questo mondo; lo vedi ,lo capisci  dal suo modo di fare di essere .
Voglio incontrare tanti fratelli perchè , e qui è un'altra sorpresa che con meraviglia ho capito, siamo persone "perfette" soprattutto quando siamo sulle nostre moto. E vogliamo essere tutti uguali  ( con piccole customizzazioni ovvio) , ma soprattutto perché  NON CI PORTIAMO IL NOSTRO MESTIERE per strada ! 
Adesso ho divagato.
Voglio capire, imparare ad essere un biker.
Se ci sono delle regole le vorrei mettere insieme , provare insieme a voi . se volete a scriverle, usarle .
come ci si muove in gruppo , come si comunica in moto, fino alla moralità del biker.


se ho sbagliato tread  oppure è già scritto  ditelo.
però aiutatemi a vedere a trovare quello che cerco.
drunken
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 19:16

Sai Alberto, mi piace molto come hai affrontato questo argomento...  Con grande interesse, curiosità, apertura e soprattutto rispetto e umiltà.
Si questo argomento è già stato approcciato nel forum.. soprattutto sotto l'aspetto specifico dei colori (gilet). Ma mai con il garbo che ci hai messo tu ora.

Una buona parte è vero, sono regole non sono scritte, ma che negli anni ti entrano dentro se vivi l'ambiente con la giusta apertura mentale per comprendere la storia e le storie che portano a tante regole.

Lo hai letto l'articolo che c'è nel website DMF? sorriso (scritto da Pitbull)

Per il resto credo che alla base, quando si ha nel sangue il rispetto vero, tante cose arrivano spontenee.

Personalmente, in 8 anni ho imparato molto ma  ritengo di avere ancora molto da imparare e ogni occasione è fonte di nuove nozioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 21:49

Piumadaquila ha scritto:
Sai Alberto, mi piace molto come hai affrontato questo argomento...anche a me moltissimo  ok  Con grande interesse, curiosità, apertura e soprattutto rispetto e umiltà. le cose più importanti e che personalmente apprezzo più di qualsiasi altra cosa  okk
Si questo argomento è già stato approcciato nel forum.. soprattutto sotto l'aspetto specifico dei colori (gilet). Ma mai con il garbo che ci hai messo tu ora.

Una buona parte è vero, sono regole non sono scritte, ma che negli anni ti entrano dentro se vivi l'ambiente con la giusta apertura mentale per comprendere la storia e le storie che portano a tante regole.

Lo hai letto l'articolo che c'è nel website DMF? sorriso (scritto da Pitbull)

Per il resto credo che alla base, quando si ha nel sangue il rispetto vero, tante cose arrivano spontenee. concordo al massimo: partendo dal rispetto il resto viene da se e FACILMENTE!!!! 

Personalmente, in 8 anni (la pivellina  loll ) ho imparato molto ma  ritengo di avere ancora molto da imparare e io ne ho da imparare più di tutti voi, anche se vado in moto da 64 anni  e ogni occasione è fonte di nuove nozioni. e EMOZIONI  cheers
Spero che l'Admin non mi spari alle gambe per aver approfittato del suo post ....... un pò l'ho fatto anche per sfotterla allegramente  muttley

Ciao Alberto, da come ti stai avvicinando al mondo biker direi che hai scelto la strada più semplice:umiltà e chiarezza  ok
Credo che non avrai nessuna difficoltà  Wink

Un  abbraccio bruno
Torna in alto Andare in basso
Alberto
collaudato
collaudato
Alberto

Moto: : XVS 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 102
Località : MUGGIO' (MB)
firma firma : Don't follow me ...i'm lost too!
Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 21:55

Grazie  Stefania.
Ho scritto perché il fatto delle bandierine che sembra banale ,tu lo hai visto come un problema.
Correttamente hai preso tempo per risolvere ed informarti ( così fa un leader) ; io ho avuto conferma che ci sono delle regole. Ho cercato le regole e ho capito che non sono scritte come una legge ma sono scritte nella "strada dei bikers".
Non è una legge come pensavo io ma è una legge d'onore scritta tra MC - FMI - M.C. - FREE BIKERS.
Ho provato in ben 4 autorevoli siti a cercare la regola ma nessuno la scrive e tutti la "pensano".
Per questo vado cercando senza offendere senza voler  sembrare un"  pensante superiore ",ma con serena curiosità e giusta umiltà, una linea che mi faccia crescere come un giusto biker.
Torna in alto Andare in basso
Alberto
collaudato
collaudato
Alberto

Moto: : XVS 650 Dragstar Classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 102
Località : MUGGIO' (MB)
firma firma : Don't follow me ...i'm lost too!
Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 22:07

Bruno Non  sai quanto ti apprezzo nel tuo commento.
Tu dai ,hai dato e darai il cuore per i DMF e per un grumo di lega di acciaio cromo e cobalto che con amore fai battere a nuova vita e rendere a nuova emozione nel vento ...
( ps proprio oggi ho letto che un calabrone a 140 km/h preso in faccia mentre si va in moto aumenta il vocabolario personale di almeno 140 parole)
Dicevo...grazie e sarà importante riuscire un giorno a salutarti Grande fratello.
La stima e lo stile di "rude -saggio" biker  ti sia sempre fedele compagna.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeGio 06 Lug 2017, 22:16

Alberto ha scritto:
Bruno Non  sai quanto ti apprezzo nel tuo commento. grazie ma non esagerare sennò mi sciolgo  blush
Tu dai ,hai dato e darai il cuore per i DMF e per un grumo di lega di acciaio cromo e cobalto che con amore fai battere a nuova vita e rendere a nuova emozione nel vento ... alla mia età, quando ormai si è vissuto abbastanza, ci si attacca alle EMOZIONI, sono queste che ci fanno ricchi SIGNORI
( ps proprio oggi ho letto che un calabrone a 140 km/h preso in faccia mentre si va in moto aumenta il vocabolario personale di almeno 140 parole) e anche di più, se ti capita come è successo a me di prendere un merlo, fortunatamente sulla visiera
Dicevo...grazie e sarà importante riuscire un giorno a salutarti Grande fratello.
La stima e lo stile di "rude -saggio" biker  ti sia sempre fedele compagna.
Grazie Alberto, sarà un onore stringerti la mano  sorriso
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 14:31

Bravo alberto  ok ok ok
birra
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 14:40

Correggetemi se sbaglio blush
in gruppo si viaggia cosi....
     
     Cool

Cool      ....
....     Cool           
Cool      ....
....     Cool   
Cool      ....
....     Cool  
Cool      ....
....     Cool
Cool      ....
....     Cool

    Cool
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 15:10

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Sai Alberto, mi piace molto come hai affrontato questo argomento...anche a me moltissimo  ok  Con grande interesse, curiosità, apertura e soprattutto rispetto e umiltà. le cose più importanti e che personalmente apprezzo più di qualsiasi altra cosa  okk
Si questo argomento è già stato approcciato nel forum.. soprattutto sotto l'aspetto specifico dei colori (gilet). Ma mai con il garbo che ci hai messo tu ora.

Una buona parte è vero, sono regole non sono scritte, ma che negli anni ti entrano dentro se vivi l'ambiente con la giusta apertura mentale per comprendere la storia e le storie che portano a tante regole.

Lo hai letto l'articolo che c'è nel website DMF? sorriso (scritto da Pitbull)

Per il resto credo che alla base, quando si ha nel sangue il rispetto vero, tante cose arrivano spontenee. concordo al massimo: partendo dal rispetto il resto viene da se e FACILMENTE!!!! 

Personalmente, in 8 anni (la pivellina  loll ) ho imparato molto ma  ritengo di avere ancora molto da imparare e io ne ho da imparare più di tutti voi, anche se vado in moto da 64 anni  e ogni occasione è fonte di nuove nozioni. e EMOZIONI  cheers
Spero che l'Admin non mi spari alle gambe per aver approfittato del suo post ....... un pò l'ho fatto anche per sfotterla allegramente  muttley

Ciao Alberto, da come ti stai avvicinando al mondo biker direi che hai scelto la strada più semplice:umiltà e chiarezza  ok
Credo che non avrai nessuna difficoltà  Wink

Un  abbraccio bruno

Bruno, tu puoi permetterti di sfottermi quando vuoi.  drunken.....................Pivellina a me?  sorpreso 

azz, hai ragione  inc saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 15:12

Alberto ha scritto:
Grazie  Stefania.
Ho scritto perché il fatto delle bandierine che sembra banale ,tu lo hai visto come un problema.
Correttamente hai preso tempo per risolvere ed informarti ( così fa un leader) ; io ho avuto conferma che ci sono delle regole. Ho cercato le regole e ho capito che non sono scritte come una legge ma sono scritte nella "strada dei bikers".
Non è una legge come pensavo io ma è una legge d'onore scritta tra MC - FMI - M.C. - FREE BIKERS.
Ho provato in ben 4 autorevoli siti a cercare la regola ma nessuno la scrive e tutti la "pensano".
Per questo vado cercando senza offendere senza voler  sembrare un"  pensante superiore ",ma con serena curiosità e giusta umiltà, una linea che mi faccia crescere come un giusto biker.
Grande Alberto  Cool Cool Cool respect2
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 15:13

Stella del mattino ha scritto:
Correggetemi se sbaglio blush
in gruppo si viaggia cosi....
     
     Cool

Cool      ....
....     Cool           
Cool      ....
....     Cool   
Cool      ....
....     Cool  
Cool      ....
....     Cool
Cool      ....
....     Cool

    Cool


Esattooooo! cheers  

Sull'ultima (la scopa) non ne sono sicura. Ma penso di si su strade che lo permettono come larghezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeVen 07 Lug 2017, 21:32

Piumadaquila ha scritto:
Stella del mattino ha scritto:
Correggetemi se sbaglio blush
in gruppo si viaggia cosi....
     
     Cool

Cool      ....
....     Cool           
Cool      ....
....     Cool   
Cool      ....
....     Cool  
Cool      ....
....     Cool
Cool      ....
....     Cool

    Cool


Esattooooo! cheers  

Sull'ultima (la scopa) non ne sono sicura. Ma penso di si su strade che lo permettono come larghezza
Tranquilla, la "scopa" va benissimo come l'ha piazzata Alberto  ok  sempre su strade abbastanza larghe.

Su strade strette invece io consiglierei la fila indiana, aumentando considerevolmente la distanza fra l'uno e l'altro, in modo da non perdersi di vista ma da permettere il sorpasso da parte di un'auto. Tutti appiccicati si creerebbe un muro difficile da superare.
Torna in alto Andare in basso
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeLun 10 Lug 2017, 00:17

Aiutare sempre un fratello biker
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Caro Fratello   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeLun 10 Lug 2017, 03:20

Ti scrivo e mi emoziono..
   come scrive Bruno e Piuma, per me i riferimenti dello spirito biker del Dmf, hai scelto il modo migliore per avvicinarti al mondo Biker!
Umiltà, curiosità sensazione che ci accomuna..
Ti devo confessare una cosa, è normale che non trovi un glossario delle nostre regole! non Esiste!
  non bisogna leggerle.. bisogna viverle..
 sono già scritte dentro di te.
Ascolta il tuo cuore in sintonia al tuo motore, 
guarda negli occhi un fratello e non vendere mai il suo rispetto.. 
sii orgoglioso di essere solo se è il prezzo che devi pagare per essere gusto.. 
aiuta chi è in difficoltà.. e non dimenticarti mai una cosa.. non finirai mai di imparare..di scoprire..di sapere..
Ama e stima te stesso perchè sei tu il primo tuo vero amico. e così lo sarai anche di noi.
La famiglia dei Biker! abbr
Sii in pace e troverai sempre un posto nella nostra tavola.
Ti ringrazio per avermi osservato, me ne ero accorto e ne sono lusingato! ed è reciproco l'onore di esserci conosciuti!
 Spero presto di riabbracciarti forte!
Non mancare al settembrino sarà speciale.
birra
P.s. le persone come te hanno dentro qualcosa di speciale
un giorno quando vorrai me lo dirai.

Grazie Fratello!

e..
wb

Tony Star 1100
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeMar 11 Lug 2017, 18:04

Tonystar1100 ha scritto:
Ti scrivo e mi emoziono..
   come scrive Bruno e Piuma, per me i riferimenti dello spirito biker del Dmf, hai scelto il modo migliore per avvicinarti al mondo Biker!
Umiltà, curiosità sensazione che ci accomuna..
Ti devo confessare una cosa, è normale che non trovi un glossario delle nostre regole! non Esiste!
  non bisogna leggerle.. bisogna viverle..
 sono già scritte dentro di te.
Ascolta il tuo cuore in sintonia al tuo motore, 
guarda negli occhi un fratello e non vendere mai il suo rispetto.. 
sii orgoglioso di essere solo se è il prezzo che devi pagare per essere gusto.. 
aiuta chi è in difficoltà.. e non dimenticarti mai una cosa.. non finirai mai di imparare..di scoprire..di sapere..
Ama e stima te stesso perchè sei tu il primo tuo vero amico. e così lo sarai anche di noi.
La famiglia dei Biker! abbr
Sii in pace e troverai sempre un posto nella nostra tavola.

Ti ringrazio per avermi osservato, me ne ero accorto e ne sono lusingato! ed è reciproco l'onore di esserci conosciuti!
 Spero presto di riabbracciarti forte!
Non mancare al settembrino sarà speciale.
birra
P.s. le persone come te hanno dentro qualcosa di speciale
un giorno quando vorrai me lo dirai.

Grazie Fratello!

e..
wb

Tony Star 1100

ecco, credo che in queste parole sia riassunto tutto respect2
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitimeMar 11 Lug 2017, 22:29

Piumadaquila ha scritto:
Tonystar1100 ha scritto:
Ti scrivo e mi emoziono..
   come scrive Bruno e Piuma, per me i riferimenti dello spirito biker del Dmf, hai scelto il modo migliore per avvicinarti al mondo Biker!
Umiltà, curiosità sensazione che ci accomuna..
Ti devo confessare una cosa, è normale che non trovi un glossario delle nostre regole! non Esiste!
  non bisogna leggerle.. bisogna viverle..
 sono già scritte dentro di te.
Ascolta il tuo cuore in sintonia al tuo motore, 
guarda negli occhi un fratello e non vendere mai il suo rispetto.. 
sii orgoglioso di essere solo se è il prezzo che devi pagare per essere gusto.. 
aiuta chi è in difficoltà.. e non dimenticarti mai una cosa.. non finirai mai di imparare..di scoprire..di sapere..
Ama e stima te stesso perchè sei tu il primo tuo vero amico. e così lo sarai anche di noi.
La famiglia dei Biker! abbr
Sii in pace e troverai sempre un posto nella nostra tavola.

Ti ringrazio per avermi osservato, me ne ero accorto e ne sono lusingato! ed è reciproco l'onore di esserci conosciuti!
 Spero presto di riabbracciarti forte!
Non mancare al settembrino sarà speciale.
birra
P.s. le persone come te hanno dentro qualcosa di speciale
un giorno quando vorrai me lo dirai.

Grazie Fratello!

e..
wb

Tony Star 1100

ecco, credo che in queste parole sia riassunto tutto respect2
Naaaaaaaaaaaaaaaaa..........manca la cosa più importante:

LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  rolling
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le Regole dei Bikers Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Regole dei Bikers   Le Regole dei Bikers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Le Regole dei Bikers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: