DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
grassa olio cono carburatore Filtro scarico valvole manubrio 1100 dragstar candele ammortizzatore forcelle verniciatura officina batwing cardano carburazione manuale Frecce bobber colore Contagiri frizione borse batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Vote_r10EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Voting_barEEEEHH Dueeee - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Vote_r10EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Voting_barEEEEHH Dueeee - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

EEEEHH Dueeee

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mauro 69
buon postatore
buon postatore

EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 12:14

Ho mio cugino che è poliziotto 
Ha 3 figli ,mi dice che è stanco e preoccupato per la sua famiglia visto 
che quelli che ingabbia oggi, domani se li può trovare sotto casa sua liberi 
di fare del male ai suoi cari.
viva le legge del taglione  devil
o stai alle regole o fuori
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Lug 2015, 12:45

Perchè non ci sia una nr3, metti un antifurto.
Io, vivo in una posizione un pò isolata (ma in realtà non conta niente, tanto ti entrano in casa pure in centro a Bologna), la notte oltre a chiudere gli ingressi a chiave, attivo automaticamente l'antifurto dalla 1 alle 6. Dovesse qualcuno provare ad aprire una finestra magari me ne accorgo subito.
FALLO. Sono così inutili che preferiranno aprire un'altra casa senza dover pensare all'antifurto.
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Umore : Choppers Por Vida

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2015, 22:30

Mi sa che siamo vicini a al Punto di NON ritorno grrrr  , ma non me ne dispiaccio molto , dato che se la sono cercata !!!!!!
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2015, 22:34

eggià Ugo da molto fastidio il fatto, che dire porta pazienza prima o poi finirà.

ciao.
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2015, 22:55

Vinz ha scritto:
Perchè non ci sia una nr3, metti un antifurto.
Io, vivo in una posizione un pò isolata (ma in realtà non conta niente, tanto ti entrano in casa pure in centro a Bologna), la notte oltre a chiudere gli ingressi a chiave, attivo automaticamente l'antifurto dalla 1 alle 6. Dovesse qualcuno provare ad aprire una finestra magari me ne accorgo subito.
FALLO. Sono così inutili che preferiranno aprire un'altra casa senza dover pensare all'antifurto.

L'antifurto c'è, c'è pure il cane, ma alle 21.50 di sera con il caldo che fa non ci penso proprio a chiudere le finestre... cmq è andata bene,hanno arraffato poca cosa,  li ho sorpresi e si son dati alla fuga, la prossima volta starò più attento  fischio
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2015, 23:14

molfam ha scritto:
purtroppo i pochi polizziotti e carabinieri sono tenuti impegnati in cose "inutili" e vi è un calo del controllo del territorio abissale. Prima (40 anni fa) appena uscivo col motorino mi fermavano subito per controlli, adesso passo anni senza che nessumo mi guardi se l'assicurazion è scaduta. Demandano il tutto ai controlli incrociati.
Occorrono più pattuglie, più controlli, più padronanza del territorio,  chi non sa stare alle regole, prego vada via.
E non vi dico se incappate in un inquilino che non paga l'affitto, il criminale sei tu proprietario e per quanto vi sembri strano, gli stranieri, rom e quant'altro conoscono la legislazione ed i loro diritti meglio di noi.
Sono d'accordo 1000x1000
http://auto-moto-drupi.webs.com
scotchwisky
buon postatore
buon postatore

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2015, 17:42

Se i carabinieri e i poliziotti sono pochi mobilitiamo l'esercito.
E questi rom o si adattano alla vita civile, oppure dato che non possiamo buttarli fuori dall'italia, tanto poi rientrerebbero con i barconi e dovremmo pure dargli asilo, appena sgarrano braccialetto elettronico.
cisian
buon postatore
buon postatore
cisian

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Ago 2015, 08:21

EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Affraid
Ciao UGO, EEEEHH Dueeee - Pagina 2 S2 mi dispiace per quanto successo e mi dispiace che questo Stato non ci tuteli in nulla... EEEEHH Dueeee - Pagina 2 S25

Cmq Vi stimo un sacco per i commenti in questo post, non pensavo di avere tante persone con le mie stesse idee...

EEEEHH Dueeee - Pagina 2 317524
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EEEEHH Dueeee   EEEEHH Dueeee - Pagina 2 Icon_minitime

EEEEHH Dueeee

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2