Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Mauro 69 buon postatore
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Lun 27 Lug 2015, 12:14 | |
| Ho mio cugino che è poliziotto Ha 3 figli ,mi dice che è stanco e preoccupato per la sua famiglia visto che quelli che ingabbia oggi, domani se li può trovare sotto casa sua liberi di fare del male ai suoi cari. viva le legge del taglione o stai alle regole o fuori |
| | | Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Lun 27 Lug 2015, 12:45 | |
| Perchè non ci sia una nr3, metti un antifurto. Io, vivo in una posizione un pò isolata (ma in realtà non conta niente, tanto ti entrano in casa pure in centro a Bologna), la notte oltre a chiudere gli ingressi a chiave, attivo automaticamente l'antifurto dalla 1 alle 6. Dovesse qualcuno provare ad aprire una finestra magari me ne accorgo subito. FALLO. Sono così inutili che preferiranno aprire un'altra casa senza dover pensare all'antifurto. |
| | | popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Gio 30 Lug 2015, 22:30 | |
| Mi sa che siamo vicini a al Punto di NON ritorno , ma non me ne dispiaccio molto , dato che se la sono cercata !!!!!! |
| | | motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Gio 30 Lug 2015, 22:34 | |
| eggià Ugo da molto fastidio il fatto, che dire porta pazienza prima o poi finirà.
ciao. |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Gio 30 Lug 2015, 22:55 | |
| - Vinz ha scritto:
- Perchè non ci sia una nr3, metti un antifurto.
Io, vivo in una posizione un pò isolata (ma in realtà non conta niente, tanto ti entrano in casa pure in centro a Bologna), la notte oltre a chiudere gli ingressi a chiave, attivo automaticamente l'antifurto dalla 1 alle 6. Dovesse qualcuno provare ad aprire una finestra magari me ne accorgo subito. FALLO. Sono così inutili che preferiranno aprire un'altra casa senza dover pensare all'antifurto. L'antifurto c'è, c'è pure il cane, ma alle 21.50 di sera con il caldo che fa non ci penso proprio a chiudere le finestre... cmq è andata bene,hanno arraffato poca cosa, li ho sorpresi e si son dati alla fuga, la prossima volta starò più attento |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Gio 30 Lug 2015, 23:14 | |
| - molfam ha scritto:
- purtroppo i pochi polizziotti e carabinieri sono tenuti impegnati in cose "inutili" e vi è un calo del controllo del territorio abissale. Prima (40 anni fa) appena uscivo col motorino mi fermavano subito per controlli, adesso passo anni senza che nessumo mi guardi se l'assicurazion è scaduta. Demandano il tutto ai controlli incrociati.
Occorrono più pattuglie, più controlli, più padronanza del territorio, chi non sa stare alle regole, prego vada via. E non vi dico se incappate in un inquilino che non paga l'affitto, il criminale sei tu proprietario e per quanto vi sembri strano, gli stranieri, rom e quant'altro conoscono la legislazione ed i loro diritti meglio di noi. Sono d'accordo 1000x1000 |
| | | scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Ven 31 Lug 2015, 17:42 | |
| Se i carabinieri e i poliziotti sono pochi mobilitiamo l'esercito. E questi rom o si adattano alla vita civile, oppure dato che non possiamo buttarli fuori dall'italia, tanto poi rientrerebbero con i barconi e dovremmo pure dargli asilo, appena sgarrano braccialetto elettronico. |
| | | cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee Sab 01 Ago 2015, 08:21 | |
| Ciao UGO, mi dispiace per quanto successo e mi dispiace che questo Stato non ci tuteli in nulla... Cmq Vi stimo un sacco per i commenti in questo post, non pensavo di avere tante persone con le mie stesse idee... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: EEEEHH Dueeee | |
| |
| | | |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|