|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: P.S.d.P. Gio 09 Ott 2014, 22:07 | |
| Prendo Spunto da Peppe.......che sta dimostrando o meglio mettendo in pratica sempre più lo spirito del forum!!! La Stefy è poco presente per problemi personali, OK! Ma qualcuno di NOI pensa mai a mandarle (una tantum) un Mp o un zmz del tipo: come stai? Credo che sarebbe una ....... hem: bella mossa |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: P.S.d.P. Gio 09 Ott 2014, 23:02 | |
| Hai ragione Bruno, ma sai alle volte uno non sa come comportarsi perché magari pensa di poter "disturbare" .però colgo l'occasione per dire che se Piuma o chiunque altro dovesse aver bisogno di aiuto o semplicemente voler fare un giro per "staccare" un pó, basta fare un cenno e arrivo. Anzi penso che arriveremmo in tanti |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 00:33 | |
| Sinceramente in un trovando sia gli mp o le mail piuttosto "fredde" io ho pensato bene di chiamarla ma ad ogni modo fategli sentire che ci siete |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: psdp Ven 10 Ott 2014, 00:55 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 07:45 | |
|
Ultima modifica di pasquale 63 il Ven 10 Ott 2014, 19:01 - modificato 1 volta. |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 08:09 | |
| - pasquale 63 ha scritto:
- Hai ragione Bruno, ma sai alle volte uno non sa come comportarsi perché magari pensa di poter "disturbare" .però colgo l'occasione per dire che se Piuma o chiunque altro dovesse aver bisogno di aiuto o semplicemente voler fare un giro per "staccare" un pó, basta fare un cenno e arrivo. Anzi penso che arriveremmo in tanti
....e faccio tanti auguri a Piuma perché si risolva tutto in breve tempo! IN BOCCA AL LUPO! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 09:12 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 10:11 | |
| Nel corso di questi anni credo che il corso della vita ci abbia fatto affrontare un pò a tutti duri problemi (personali e di famiglia), nessuno credo ne sia esente, e per me spesso il forum è stato il caffè, cioè quel momento di pausa dal mondo. L'ho ripetuto spesso che dopo una mareggiata (sia essa di problemi gravi) verrà sempre il mare calmo che ci permetterà di prepararci per la prossima. E' il ciclo della vita e non possiamo estraniarcene. Piuma se vuoi e se puoi prenderti un pò di pausa, non scherzo e Peppe te lo può confermare, te ne vieni un pò al sud a casa mia al mare (200 mt dalla spiaggia) . (è attrezzata pure per l'inverno). |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: psdp Ven 10 Ott 2014, 17:29 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 17:36 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 17:51 | |
| volevo aggiungere una cosa.....credo ke questo gesto di Bruno sia stato molto bello e gli faccio i miei auguri alla Stefy affinke possa passare veloce questo periodo e magari se ne ha voglia ke scriva due righe lei, ke credo ci faccia molto piacere |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 19:06 | |
| |
|
| |
| Titolo: psdp Ven 10 Ott 2014, 20:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 10 Ott 2014, 22:03 | |
| Peppe: ho preso spunto dall'altro tuo tread, dalla TUA visione delle cose, dal tuo "savoir faire".....non ho sbagliato! A tutti: vi ringrazio per gli interventi, che poi alla fine confermano lo spirito del forum, basato sull'amicizia, il reciproco sostentamento, ma anche sulla DISCREZIONE Azz....certo che siamo forti eh! |
|
| |
| Titolo: psdp Ven 10 Ott 2014, 23:16 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: P.S.d.P. Sab 11 Ott 2014, 13:48 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: P.S.d.P. Sab 11 Ott 2014, 14:32 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: P.S.d.P. Sab 11 Ott 2014, 17:08 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: P.S.dP. Sab 11 Ott 2014, 17:37 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: P.S.d.P. Sab 11 Ott 2014, 21:31 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: P.S.d.P. Dom 12 Ott 2014, 09:18 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| |
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: P.S.d.P. Dom 12 Ott 2014, 21:24 | |
| E qual' e' il problema ........il Salento e' una terra molto ospitale e con degli ottimi medici che nel bene o nel male risolvono il problema definitivamente. |
|
| |
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: . Mer 15 Ott 2014, 13:01 | |
| ciao a tutti,non mi collego spesso ad internet e quindi sicuramente ho perso qualche post precedente sulla situazione di piuma.non so e non mi permetto di chiedere in quanto mi sembra di capire che sono problemi personali.cmq gli mando un grosso in bocca al lupo e che qualsiasi cosa sia successa, gli si possa risolvere nel migliore dei modi |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: P.S.d.P. Ven 17 Ott 2014, 12:58 | |
| - geronimo ha scritto:
- Prendo Spunto da Peppe.......che sta dimostrando o meglio mettendo in pratica sempre più lo spirito del forum!!!
La Stefy è poco presente per problemi personali, OK! Ma qualcuno di NOI pensa mai a mandarle (una tantum) un Mp o un zmz del tipo: come stai?
Credo che sarebbe una ....... hem: bella mossa Grazie Bruno di questo tuo P.S.d.P. (oltre al fatto di esser presente anche al di fuori del forum, come la vera amicizia comanda) Mi dispiace di essere poco presente e mi dispiace ancora di più avere la testa per aria a causa di preoccupazioni. Motivo per cui scrivo poco... non saprei nemmeno cosa dire. Considerando il fatto che non amo lamentarmi e/o tediare il prossimo oltre che, dato il mio carattere (forse anche brutto carattere), non ho l'abitudine di scrivere cose personali nel web. Ma esiste anche il telefono e affini e di sicuro mi fa piacere se qualcuno si fa vivo. Ringrazio i pochi che l'hanno fatto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: P.S.d.P. | |
| |
|
| |
|