Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 14:59
Mamma che meraviglie.
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 15:21
Mi fa impazzire vedere le moto custom montate pezzo per pezzo da gente esperta, un mondo fantastico:sorriso:
arte allo stato puro!!!!!!!! qua in italia rompono le p..... anche per uno specchietto
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 20:35
ke figataaaa
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 21:13
...ma perchè sono nato in italia?
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 21:15
Preferiresti nascere in Etiopia? E poi se non ci fosse tu, dovremo inventarti.
o meglio....,perche' noi italiani non possiamo fare come in altre parti?
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 21:35
Drupi77 ha scritto:
Preferiresti nascere in Etiopia? SI...almeno lì non romperanno sicuramente i co###ni se cambi il fanalino della targa E poi se non ci fosse tu, dovremo inventarti.
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Sab 09 Nov 2013, 23:33
perché' noi italiani non possiamo fare come in altre parti????? forse perché c'è lo meritiamo ? forse perché lodiamo sempre il più furbo forse perché viviamo in un paese talmente ignorante e superficiale che basta raccontarla bene che tutti la bevono ?
perché' noi italiani non possiamo fare come in altre parti????? forse perché c'è lo meritiamo ? forse perché lodiamo sempre il più furbo forse perché viviamo in un paese talmente ignorante e superficiale che basta raccontarla bene che tutti la bevono ?
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Dom 10 Nov 2013, 16:40
rudy ha scritto:
Te lo dico io il perchè: pochi giorni fa ci ho fatto una discussione con un amico d'infanzia oggi "pezzo grosso" della FMI. Spiegazione, negli altri paesi FEDERAZIONE e POLITICA hanno due strade diverse ed ininfluenti l'una con l'altra, quì invece tutto dipende dalla politica. C'è da fare un nuovo regolamento per le moto? BENISSIMO: da che parte si comincia per catturare soldi?
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
Titolo: Re: DIRICO U.S.A Dom 10 Nov 2013, 22:08
appunto ,basta saperle raccontare. il vero problema è che i mezzi di informazione non sono liberi di raccontarla giusta , il discorso cade sempre sul ( il controllato paga il controllore) ,sé non si cambia questo concetto non si va da nessuna parte ,perché il controllato divulga quel che meglio crede per i suoi propri interessi.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: DIRICO U.S.A
DIRICO U.S.A
Pagina 1 di 1