buonasera bella gente, come va' ??? spero tutto ok!!! hey bikerino, ho ricevuto i tuoi auguri per mia figlia. sei grande gabriel anzi no, ancora sei piccolino ma crescerai e sarai sempre piu' bello!!! il buon giorno si vede dal mattino!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 19:53
buona sera amici, oggi su skype ho visto il mio personale di nipotino non che figlioccio di battesimo, ma quant'è bello diventato, 9 mesi e già gli è spuntato il primo dentino, ha un faccione da pizzicotti, sono 5 mesi che non lo vedo, ma quant'è cambiato!!!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 20:48
Buona serata a tutti
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 21:30
buonasera bikers
qui visto che il tempo inizia ad essere migliore, si è fatto un giro a vedere l'autodromo di Monza.. anche perchè è a due passi da casa mia. Sempre divertente, la domenica è aperto a tutti e ci sono auto elaborate d'ogni genere.. pazzi compresi.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 21:54
Porca l'oca, quanto mi piacerebbe farci un giretto
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 22:08
ah qui la domenica basta pagare l'entrata e si entra in pista con la propria macchinina.. Ho già visto correre di tutto.. dalle semplici Fiat Turbo, alle Formula qualche cosa con alettoni e tutto.. tutte assieme...
Quasi quasi ci vado con il mio fuoristrada
devo informarmi se c'è anche la giornata dedicata alle moto
anche per me e' giunta l'ora di andare a letto. ma perche' il weekend passa cosi' veloce??? buona notte bella gente, a domani!!!
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 03 Mar 2013, 23:33
Buona notte cari amici del forum.. Oggi sono andato al lavoro in moto, e anche se è domenica, non ci ho fatto troppo caso.. Buon inizio settimana a tutti,e tante belle cose..Ciao Lorenzo.
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Mar 2013, 07:36
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Mar 2013, 08:55
bikerino ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
buongiorno bikerlandia
tanti tanti auguri Bikerino x la tua nuova esperienza di vita
grazie zio Albertoooo
oggi sono in rodaggio (per questo sono ancora qui ) , ma stasera vi farò sapere come sarà andata
Bikerino sarà il tuo primo giorno da nomad...(non è un offesa per un biker, sono quei biker che viaggiano sempre, la loro casa è la moto e la dimora i suoi amici, grrr non è proprio così ma è la spiegazione che più gli si avvicina)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Mar 2013, 14:49
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 04 Mar 2013, 16:48
Buon pomeriggio bella gente. Che bella giornata che abbiamo qui. Finalmente sto scongelando. :P