Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 20 Ago 2013, 11:15
Gabriel, amore della zia, goditela tutta!!!!! Bei tempi questi.... Guarda noi grandi in che condizioni siamo..... quando ci rendiamo conto di come si stava bene siamo ormai sommersi da un sacco di "cragne"...... Ma tu stai prendendo la vita con lo spirito giusto :P :P Continua così stellina un bacione
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 20 Ago 2013, 11:50
il più bel lavoro del mondo...mangiare cagare e dormire. peccato solo non puoi guidare la moto, altrimenti.........
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 20 Ago 2013, 12:10
Papy64 ha scritto:
'orca boia! Ma non eri nato 2 mesi fà?
sembrano due mesi fa ma ne son già passati quasi 10
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 16 Set 2013, 17:46
sabato mentre tornavo dal settembrino ho visto il bikerino in giro
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 16 Set 2013, 17:55
Ribadisco ciò che vi ho detto sabato.. ma quanto è bello... avete proprio fatto un CAPOLAVOROOOO...
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 16 Set 2013, 21:34
Susi65 ha scritto:
Ribadisco ciò che vi ho detto sabato.. ma quanto è bello... avete proprio fatto un CAPOLAVOROOOO...
grasssssie
zia Susy guarda che tra quanto meno te lo aspetti vengo a trovarti
Ultima modifica di bikerino il Lun 16 Set 2013, 21:36 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 16 Set 2013, 21:35
Renegade67 ha scritto:
sabato mentre tornavo dal settembrino ho visto il bikerino in giro
zio Alberto sei forte
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 16 Set 2013, 21:42
Non può essere lui......LUI VIAGGIA A MOTORE mica a pedali
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 17 Set 2013, 13:21
vedendo quasta foto dire che sei già grande
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 17 Set 2013, 22:39
calimero ha scritto:
vedendo quasta foto dire che sei già grande
....a guardare la grinta sei anche già cattivo
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mer 18 Set 2013, 15:12
Susi65 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Lun 23 Set 2013, 17:00
bikerino ha scritto:
Susi65 ha scritto:
grasssssie
zia Susy guarda che tra quanto meno te lo aspetti vengo a trovarti
Fantastico vi aspetto anche io oltre agli zii del piano di sopra
slater_t collaudato
Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584 Età : 55 Messaggi : 99 Località : Greve in Chianti (Fi)
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Mar 24 Set 2013, 22:04
bello gabriel, cresci benone!!! sai anche il mio nipotino matteo il mese prossimo fara' il compleanno pero' fara' 2anni ed e' di un monello irriducibile!!! ho visto la foto di un bimbo su una piccola harley, qualcuno sa' il sito??? la vorrei regalare al mio nipotino matteo!!!
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Gio 26 Set 2013, 23:06
Be sicuramente non passera' molto per diventare uno di noi.
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 28 Set 2013, 21:47
vorrei farvi vedere come sono bravo a ballare mi scuso già per la pessima qualità del video, ma è stato fatto di sera quindi è un pò scuretto e l'audio è originale perchè ballo con le mie sorelle che non si vedono ma ci sono
(e mamma e papà mi sgridano perchè sto appiciccato alla tv )
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: aggiornamenti bikerino.... Sab 28 Set 2013, 21:58
Piccolino, tu sei fortunato a non abitarmi troppo vicino, perchè a suon di baci e coccole, ti avrei già consumato come uno straccetto