DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Contagiri cardano frizione forcelle ammortizzatore batwing candele Frecce carburatore manuale valvole batteria officina colore verniciatura bobber cono 1100 grassa borse Filtro manubrio dragstar scarico olio carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Vote_r10Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Voting_barRidere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Vote_r11 
calimero
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Vote_r10Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Voting_barRidere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Ridere aiuta a vivere....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 22:06

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Joe_ba10
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:05

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Targa10
http://www.piumadaquila.it
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:27

Piumadaquila ha scritto:
ziomauri ha scritto:
damdam ha scritto:
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 4069329816 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3659602910 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 2544843088 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 4069329816
la moglie domanda
il marito risponde...

- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada?
- avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo

- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali?
- no sempre pagato tariffa piena

- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti?
- cambio la serratura

- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ?
- perchè se corro ti rivedo prima

- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ?
- Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa

- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ?
- No, avevo la birra anche io !!

- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ?
- No, me lo ricordo da solo

- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ?
- prova con un rimborsino spese

- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte?
- Dopo la tua di sicuro!

- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico?
- Si, perchè so che ora mi capisce!

- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso?
- No… prima no

- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me?
- Posso fare da solo?

- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore?
- Dopo le ferie!

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 510223

Dopo un tot di anni di matrimonio ci si riduce tutti così ! Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3304475252

Ma è orribile Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3437437954
Se si si deve ridurre così non ho capito che si sta a fare assieme...
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
http://auto-moto-drupi.webs.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:28

Rino 55 ha scritto:
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Joe_ba10

Allora non solo io ho questo problemino. rolf rolf rolf rolf rolf
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:29

muttley muttley muttley muttley muttley
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:31

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Strange-bike

versione evoluta del triciclo...
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 695575

come dire con gli anni che passano si ritorna bambini...
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 4069329816 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3659602910 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 2544843088
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 23:32

questa la vedo bene per me muttley muttley muttley
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 10:00

Piumadaquila ha scritto:
ziomauri ha scritto:
damdam ha scritto:
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 4069329816 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3659602910 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 2544843088 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 4069329816
la moglie domanda
il marito risponde...

- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada?
- avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo

- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali?
- no sempre pagato tariffa piena

- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti?
- cambio la serratura

- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ?
- perchè se corro ti rivedo prima

- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ?
- Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa

- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ?
- No, avevo la birra anche io !!

- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ?
- No, me lo ricordo da solo

- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ?
- prova con un rimborsino spese

- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte?
- Dopo la tua di sicuro!

- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico?
- Si, perchè so che ora mi capisce!

- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso?
- No… prima no

- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me?
- Posso fare da solo?

- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore?
- Dopo le ferie!

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 510223

Dopo un tot di anni di matrimonio ci si riduce tutti così ! Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3304475252

Ma è orribile Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 3437437954
Se si si deve ridurre così non ho capito che si sta a fare assieme...

purtroppo non si può leggere nel futuro Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 2637360127
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 10:08

Meglio cosi. Altrimenti la vita l'avrebbe perso gusto. Wink
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 21:38

non riusciamo neanche a leggere dentro noi stessi
figuriamoci se riusciremmo a leggere il futuro..
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 1825098098
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 22:07

leggere magari no......... ma possiamo crearcelo

adesso per esempio stiamo creando un OT
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 22:12

sono d'accordo... ma non deve essere un luogo dove cullare sogni ..
i sogni cullati ci inebriano e si trasformano lentamente in illusioni.
no .. meglio parlare di progetti..meglio procedere un passo alla volta
anzichè stare fermi... meglio confrontarsi,delineare,mutare,evolvere
ma partire con basi reali...
e la determinazione è fondamentale.. insieme alla condivisione secondo me.
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 1825098098
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 09:59

By Elisa: in base alla mia esperienza di vita, io ho imparato a vivere la giornata, senza fare progetti (importanti) perchè puntualmente qualcosa va storto e i progetti vanno in fumo.... vivo giorno per giorno e il domani si vedrà domani, oggi penso a oggi sorriso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 10:22

Pure io vivo cosi. Certo si pianifica più o meno futuro. Ma alla fine decido da settimana a settimana se non giorno per giorno.
Ma torniamo in tema di topic.
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 10:28

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 0002018ERidere aiuta a vivere.... - Pagina 9 0002018E
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 10:28

Drupi77 ha scritto:
Pure io vivo cosi. Certo si pianifica più o meno futuro. Ma alla fine decido da settimana a settimana se non giorno per giorno.
Ma torniamo in tema di topic.
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

ok loll ok loll ok )))
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 21:27

com'è già che si mette il casco?

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 26633_556683114357721_1058498857_n
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 21:47

Non ci posso credere. rolf rolf rolf rolf rolf
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:02

Piumadaquila ha scritto:
com'è già che si mette il casco?

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 26633_556683114357721_1058498857_n

sò anch'io di una qualche zavorrina che ha messo il casco così muttley muttley muttley sono passati circa 10 anni ma prendiamo ancora in giro il marito )))
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:05

ma dai sarà solo qualche donna
che ha passato molto tempo sotto il casco del parrucchiere...
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 950794 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 950794
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:15

damdam ha scritto:
ma dai sarà solo qualche donna
che ha passato molto tempo sotto il casco del parrucchiere...
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 950794 Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 950794

no Lino è proprio una svanita di testa rofl2 rofl2 rofl2
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:50

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Invidi10
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Lussur10
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Surerb10
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Ingord10
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:52

Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Accidi10
Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Avariz10
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 16 Nov 2012, 22:55

hahahahahahahaha rinoooooooooo
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 06:28

muttley muttley muttley muttley muttley
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 17 Nov 2012, 08:05

Bellissime vignette Rino!

rolling rolling rolling rolling

... i Vizi Capitali sono sette, manca l'Ira !

Ce la mandi?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ridere aiuta a vivere....   Ridere aiuta a vivere.... - Pagina 9 Icon_minitime

Ridere aiuta a vivere....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo