| Ridere aiuta a vivere.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 22:06 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:05 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:27 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ziomauri ha scritto:
- damdam ha scritto:
-
la moglie domanda il marito risponde...
- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada? - avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo
- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali? - no sempre pagato tariffa piena
- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti? - cambio la serratura
- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ? - perchè se corro ti rivedo prima
- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ? - Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa
- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ? - No, avevo la birra anche io !!
- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ? - No, me lo ricordo da solo
- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ? - prova con un rimborsino spese
- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte? - Dopo la tua di sicuro!
- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico? - Si, perchè so che ora mi capisce!
- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso? - No… prima no
- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me? - Posso fare da solo?
- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore? - Dopo le ferie!
Dopo un tot di anni di matrimonio ci si riduce tutti così ! Ma è orribile Se si si deve ridurre così non ho capito che si sta a fare assieme... |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:28 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:29 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:31 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 14 Nov 2012, 23:32 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 15 Nov 2012, 10:00 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- ziomauri ha scritto:
- damdam ha scritto:
-
la moglie domanda il marito risponde...
- Ma te, se io andassi con il primo che incontro per strada? - avviserei il secondo che può tirare un sospiro di sollievo
- Ma te, hai mai avuto rapporti occasionali? - no sempre pagato tariffa piena
- Ma te, se un giorno me ne dovessi andare, qual è la prima cosa che faresti? - cambio la serratura
- Ma te, perchè quando viaggi da solo metti sempre sul cruscotto la mia foto con su scritto pensa a me non correre ? - perchè se corro ti rivedo prima
- Ma te, ti rendi conto da quanto tempo non facciamo l’amore ? - Lo vedi ? Ti attacchi a cose di 5 anni fa
- Ma te, quando l’altra sera al pub quel tipo con la birra mi ha attaccato bottone, eri geloso ? - No, avevo la birra anche io !!
- Ma te, se prendi un appuntamento con un’altra donna, poi me lo dici ? - No, me lo ricordo da solo
- Ma te, lo sai che ci sono donne che chiedono anche 3000 euro per una notte d’amore? Secondo te io quanto potrei chiedere ? - prova con un rimborsino spese
- Ma te, sei un materialista schifoso! Ad esempio, ci credi o no che c’è vita dopo la morte? - Dopo la tua di sicuro!
- Ma te, se scopri che il tuo migliore amico viene a letto con me resta ancora tuo amico? - Si, perchè so che ora mi capisce!
- Ma te, hai mai sentito il bisogno, prima di conoscermi, di pagare una donna per fare del sesso? - No… prima no
- Ma te, preferiresti fare l’amore con me pensando ad un’altra o con un’altra pensando a me? - Posso fare da solo?
- Ma te, stare con me, per te, è diventato un lavoro? Quando facciamo l’amore? - Dopo le ferie!
Dopo un tot di anni di matrimonio ci si riduce tutti così ! Ma è orribile Se si si deve ridurre così non ho capito che si sta a fare assieme... purtroppo non si può leggere nel futuro |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 15 Nov 2012, 10:08 | |
| Meglio cosi. Altrimenti la vita l'avrebbe perso gusto. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 15 Nov 2012, 21:38 | |
| non riusciamo neanche a leggere dentro noi stessi figuriamoci se riusciremmo a leggere il futuro.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 15 Nov 2012, 22:07 | |
| leggere magari no......... ma possiamo crearcelo
adesso per esempio stiamo creando un OT |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 15 Nov 2012, 22:12 | |
| sono d'accordo... ma non deve essere un luogo dove cullare sogni .. i sogni cullati ci inebriano e si trasformano lentamente in illusioni. no .. meglio parlare di progetti..meglio procedere un passo alla volta anzichè stare fermi... meglio confrontarsi,delineare,mutare,evolvere ma partire con basi reali... e la determinazione è fondamentale.. insieme alla condivisione secondo me. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 09:59 | |
| By Elisa: in base alla mia esperienza di vita, io ho imparato a vivere la giornata, senza fare progetti (importanti) perchè puntualmente qualcosa va storto e i progetti vanno in fumo.... vivo giorno per giorno e il domani si vedrà domani, oggi penso a oggi |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 10:22 | |
| Pure io vivo cosi. Certo si pianifica più o meno futuro. Ma alla fine decido da settimana a settimana se non giorno per giorno. Ma torniamo in tema di topic. Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 10:28 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 10:28 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 21:27 | |
| com'è già che si mette il casco? |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 21:47 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:02 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:05 | |
| ma dai sarà solo qualche donna che ha passato molto tempo sotto il casco del parrucchiere... |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:15 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:50 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:52 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 16 Nov 2012, 22:55 | |
| hahahahahahahaha rinoooooooooo |
|
| |
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 17 Nov 2012, 06:28 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 17 Nov 2012, 08:05 | |
| Bellissime vignette Rino! ... i Vizi Capitali sono sette, manca l'Ira ! Ce la mandi? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... | |
| |
|
| |
| Ridere aiuta a vivere.... | |
|