Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Parole chiave
borse bobber frizione colore verniciatura forcelle carburazione Filtro Frecce cono 1100 libera grassa ammortizzatore sella manuale Perdita candele olio cardano paramotore carburatore scarico cavo batteria mantenitore

Condividere | 

Voglio essere come voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Voglio essere come voi   Lun 03 Apr 2017, 10:57

Voglio essere anche io come voi, 
che potete decidere se partecipare o meno ad un evento, 
divertirvi ed essere liberi scegliere la compagnia.
Voglio essere un free biker a tutti gli effetti, 
e non dovermi giustificare o sentirmi in colpa se non organizzo qualcosa per voi.

Voglio essere come voi, senza dover lavorare gratis a mie spese 
per organizzare cose oltre le mie capacità e mezzi economici 
e non dover deludere le aspettative che tutti vi fate su di me, e criticate dietro alle mie spalle, perchè sono come voi, 
ma in più, ho costruito questo forum.
Voglio divertirmi anche io come persona libera e come free biker che sono.

Sono consapevole del fatto che finchè non si è camminato nelle scarpe di una persona, non la si può capire, ma ci spero comunque che il mio pensiero venga compreso anche così

Stefania
Piumadaquila
Tornare in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.com
Giuliano
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschile
Umore : Vario..

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Lun 03 Apr 2017, 14:36

Non ho capito bene a cosa ti riferisci... però se vuoi essere o diventare come me...  devi ingrassare almeno di altri 60 kg !!!!!!   muttley

E con questo ho detto tutto...   cheesy

GY
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Lun 03 Apr 2017, 21:08

Beh, non ci ho capito un gran che  scratch ma mi rendo conto di essere sempre più vecchio e rinco  silent
Però se vuoi diventare come me è facilissimo: cominci ad usare pinza-cacciavite-chiavi e .......... ti fai crescere i baffi  rolf
Scrondo
buon postatore
buon postatore

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschile
Umore : deceduto

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Lun 03 Apr 2017, 21:33

...tranquilla Piuma, sarai come me un giorno, sicuro come la morte.
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschile
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Lun 03 Apr 2017, 22:05

@Scrondo ha scritto:
...tranquilla Piuma, sarai come me un giorno, sicuro come la morte.
biondo
utente bannato
utente bannato

Moto: : xvs 950a
Maschile
Umore : con il sedere sulla moto buono

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 00:10

@Piumadaquila ha scritto:
Voglio essere anche io come voi, 
che potete decidere se partecipare o meno ad un evento, 
divertirvi ed essere liberi scegliere la compagnia.
Voglio essere un free biker a tutti gli effetti, 
e non dovermi giustificare o sentirmi in colpa se non organizzo qualcosa per voi.

Voglio essere come voi, senza dover lavorare gratis a mie spese 
per organizzare cose oltre le mie capacità e mezzi economici 
e non dover deludere le aspettative che tutti vi fate su di me, e criticate dietro alle mie spalle, perchè sono come voi, 
ma in più, ho costruito questo forum.
Voglio divertirmi anche io come persona libera e come free biker che sono.

Sono consapevole del fatto che finchè non si è camminato nelle scarpe di una persona, non la si può capire, ma ci spero comunque che il mio pensiero venga compreso anche così

Stefania
Piumadaquila
Che dire è triste leggere: sentirmi in colpa se non organizzo qualcosa per voi forse sarebbe più opportuno un NOI,
per il resto mi rimane poco comprensibile.......
ma vorrei farti una domanda :
perché hai costruito questo Forum???
ZetaZero
buon postatore
buon postatore

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschile
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 09:30

non sono così sicuro di aver capito ............. forse  drunken

mi sa che è un "fardello" che ti porterai dietro, e la risposta la troverai nella domanda che ha fatto "il biondo" perché hai costruito questo Forum???

se non capito (probabile) sorry .....  ❤
Klan75
utente bannato
utente bannato

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschile
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 10:03

Buongiorno Stefania, penso, e spero che il tuo sia wolo uno sfogo che hai voluto non esternare, per farlo pesare su qualcuno o qualcosa, ma che hai voluto condividere con noi.
Se così fosse, seconda ipotesi, hai fatto benissimo, perché la fratellanza e l'amicizia di noi bikers, non serve solo a riunirci attorno un tavolo con una birra in mano,( atto nobile sicuramente, ma molto materiale nella sostanza), ma bensì a cercare di condividere la nostra Vita, fatta di preoccupazioni, cose belle e cose brutte, felicità e delusioni, e tanto altro ancora.
Se invece il tuo è stato uno sfogo, perché sentì di dover far pesare qualche tua pseudo - preoccupazione a qualcun'altro, allora penso che hai intrapreso la strada sbagliata, e cioè quella strada che ci porta a piangerci addosso quando il mondo non va come diciamo noi, quella strada che ci porta a criticare tutto e tutti perché ci sentiamo messi da parte quando invece non è così, perché ci sentiamo apatici verso tutto e tutti, e qualunque cosa facciano gli altri non ci va mai bene.
Non sono così longevo nel forum da poter pesare le persone, perché non le conosco bene, e non li conosco tutti, ma quelle che ho avuto il piacere di starci insieme, e con cui ci vediamo, non mi sembrano così critiche nei tuoi confronti.
Il forum è sicuramente figlio del tuo lavoro, e della tua abnegazione, e per questo non posso che ringraziarti, perché mi ha dato modo di conoscere gente meravigliosa, e pensalo come un servizio che hai dato a tanti come me che nel mondo delle due ruote non conosceva nessuno, e non sapeva nemmeno della sua esistenza. Hai fatto una gran cosa, ma non stare a piangerti addosso, perché non serve a nulla, non sentirti criticata, perché non è quello che pensano gli altri che da valore a quello che fai o non fai, ma è quello che pensi tu di valere.
Le critiche servono a fare meglio .........
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 1100
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 10:20

@geronimo ha scritto:
Beh, non ci ho capito un gran che  scratch ma mi rendo conto di essere sempre più vecchio e rinco  silent
Però se vuoi diventare come me è facilissimo: cominci ad usare pinza-cacciavite-chiavi e .......... ti fai crescere i baffi  rolf
....e bere qualche bicchiere di prosecco buono  cincin
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 11:11

Rispondo prima a ottima domanda di Gian (si hai ragione: "noi")
perché hai costruito questo Forum?
Perchè al tempo, (oramai sette anni fa) dopo aver frequentato alcuni forum, non trovavo quella giusta atmosfera e funzionalità che cercavo.....  così, decisi di costruirla! :)
E così è stato. smile1 
E il motivo per cui ci sono stati atriti negli anni con varie persone di passaggio, è che ho voluto difendere l'idea iniziale. 
L'ho ideato tondo, non voglio diventi quadrato 

ZetaZero hai colto perfettamente okk

Klan, il mio è una semplice esternazione che ho voluto condividere con voi, senza intenzioni di far pesare nulla a nessuno. 
Chi mi conosce bene sa che è nel mio carattere andare verso le soluzioni. La lamentela non è nelle mie corde. Tanto che nessuno (eccetto una persona) si immagina nemmeno lontanamente in che stato disastrato ero quando creai questo forum nel 2010. Ero io quella che aveva bisogno di aiuto, ma invece, alla faccia dei problemi, sono riuscita a creare qualcosa di bello.
Questo solo per dire che cerco il buono, sempre, e malgrado tutto  :sole2:

Se parlo di qualsivoglia problema, è solo allo scopo di farlo dissolvere. Se facciamo finta di niente, i problemi non si risolvono da soli (parlo in generale).

Detto e fatto questo forum, l'avventura è iniziata senza che io fossi nata "già imparata".
Ma molto ho imparato da tutti voi e insieme a voi, facendo cazzate e anche qualcosa di molto divertente.

Ma cos'è che non avete capito di preciso?  hmm
Klan75
utente bannato
utente bannato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 11:21

Grazie della condivisione Stefania, non avevo dubbi che era così, ed è per questo che ti esorto a non mollare. Le incomprensioni e le lamentele ci saranno sempre, ma come dici tu bisogna lavorare insieme per risolvere.
Un abbraccio forte e forza giù ad organizzare qualcosa che la bella stagione avanza........ è sempre un piacere incontrarci
pasquale 63
utente bannato
utente bannato

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 21:46

hmm hmm hmm confused
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mar 04 Apr 2017, 23:10

Il tuo messaggio è forte e chiaro! okk 

Permettimi... o meglio, permettetemi... di portare la mia esperienza a "cavallo" da il DMF e lo yamahabulldog.com ...

Quello che mi è sempre piaciuto del DMF è proprio stata la "rotondità" che Piuma ha dato a questo forum. La partecipazione e la fraternità...

"Di la" noi cugini ulldoggers siamo molti meno, abbiamo spesso bisticciato... ce ne siamo dette e ce ne siamo fatte di tutti i colori... ma ogni volta che si tratta di organizzare il raduno nazionale (l'unico evento che il forum organizza) no c'è uno staff che deve organizzarlo... ogni anno tutti i partecipanti al raduno decidono per votazione in quale regione si svolgerà il raduno dell'anno successivo ed il gruppo di residenti in quella regione si occuperà autonomamente dell'organizzazione.
A volte il gruppo è composto da due,tre, dieci persone... a volte anche di una sola!
Ma nessuno, mai, si è mai aspettato che qualcuno, qualche moderatore od amministratore del forum si dovesse sbattere, sempre lui, per organizzare l'evento. Ci si tira su le mani, a turno, tutti! Si organizza e poi si gode dell'amicizia che attende da un anno di essere celebrata!

Ecco... nel DMF secondo me manca (e l'ho scritto e detto più volte) un po' di iniziativa dei vari gruppi locali/regionali.
Secondo me il numero degli iscritti e la loro dislocazione nazionale dovrebbe permettere di organizzare gruppi regionali o macro-regionali che possono organizzarsi più o meno autonomamente per incontri, raduni, uscite e che possono proporsi per l'organizzazione di occasioni d'incontro a livello più ampio, anche per il raduno nazionale.
Non c'è bisogno che sia Piuma a metterci del suo per tutta Italia, ed anzi... vedendo che tutti noi ci diamo da fare per vivere il forum anche fuori dalla rete penso che ne sarebbe orgogliosa!

Piuma fa molto... moltissimo... per tutti noi già solo curando questo luogo acogliente che è il forum... non è la prima volta che ci dice che fatica a farcela da sola!

Che ne dite se stavolta la ascoltiamo?
Magari partiamo con il chiderle di contribuire alle spese vive di gestione del forum...

birra
pasquale 63
utente bannato
utente bannato

Maschile
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 07:24

@Adriano ha scritto:
Il tuo messaggio è forte e chiaro! okk 

Permettimi... o meglio, permettetemi... di portare la mia esperienza a "cavallo" da il DMF e lo yamahabulldog.com ...

Quello che mi è sempre piaciuto del DMF è proprio stata la "rotondità" che Piuma ha dato a questo forum. La partecipazione e la fraternità...

"Di la" noi cugini ulldoggers siamo molti meno, abbiamo spesso bisticciato... ce ne siamo dette e ce ne siamo fatte di tutti i colori... ma ogni volta che si tratta di organizzare il raduno nazionale (l'unico evento che il forum organizza) no c'è uno staff che deve organizzarlo... ogni anno tutti i partecipanti al raduno decidono per votazione in quale regione si svolgerà il raduno dell'anno successivo ed il gruppo di residenti in quella regione si occuperà autonomamente dell'organizzazione.
A volte il gruppo è composto da due,tre, dieci persone... a volte anche di una sola!
Ma nessuno, mai, si è mai aspettato che qualcuno, qualche moderatore od amministratore del forum si dovesse sbattere, sempre lui, per organizzare l'evento. Ci si tira su le mani, a turno, tutti! Si organizza e poi si gode dell'amicizia che attende da un anno di essere celebrata!

Ecco... nel DMF secondo me manca (e l'ho scritto e detto più volte) un po' di iniziativa dei vari gruppi locali/regionali.
Secondo me il numero degli iscritti e la loro dislocazione nazionale dovrebbe permettere di organizzare gruppi regionali o macro-regionali che possono organizzarsi più o meno autonomamente per incontri, raduni, uscite e che possono proporsi per l'organizzazione di occasioni d'incontro a livello più ampio, anche per il raduno nazionale.
Non c'è bisogno che sia Piuma a metterci del suo per tutta Italia, ed anzi... vedendo che tutti noi ci diamo da fare per vivere il forum anche fuori dalla rete penso che ne sarebbe orgogliosa!

Piuma fa molto... moltissimo... per tutti noi già solo curando questo luogo acogliente che è il forum... non è la prima volta che ci dice che fatica a farcela da sola!

Magari partiamo con il chiderle di contribuire alle spese vive di gestione del forum...

birra
Adriano secondo me hai piena ragione  quando dici che a questo forum manca l'iniziativa da parte di gruppi di altre zone d'Italia.  secondo me però , magari sbaglio,  il fatto è che non viene data neanche la possibilità di prendere una iniziativa del genere. Sarà  perché si ha paura di perdere qualcosa? .... Sarà per questo che più di qualcuno ha preferito prendere strade diverse?
ZetaZero
buon postatore
buon postatore

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschile
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 08:39

@Adriano ha scritto:
..... ogni anno tutti i partecipanti al raduno decidono per votazione in quale regione si svolgerà il raduno dell'anno successivo ed il gruppo di residenti in quella regione si occuperà autonomamente dell'organizzazione.

questo mi sembra un OTTIMO punto di partenza....
cheers cheers cheers cheers
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 09:29

Adriano dimostra il fatto, che solo chi ha vissuto qualcosa, può comprenderla pienamente.

Pasquale: Non so cosa intendi per: "non dare la possibilità". 
Il forum stesso è tutto una possibilità vivente! E' nato apposta per questo e le sezioni, come avrai notato, portano quel nome e quella descrizione. 
Si chiamano "troviamoci on the road" non " Piuma vi fa trovare on the road"
Se invece  intendi dare le chiavi di casa in mano a terze persone ... allora c'è qualcosa che non abbiamo capito... e ritorniamo al tondo e quadrato.
Inoltre:
Nel web, ci sono miriade di micro forum, gruppi, gruppetti, pagine fb, in tema moto, dragstar, simili a questo.
Ti sei mai chiesto come mai questo è quello che è, e gli altri non decollano mai? E perchè tu sei qui anzichè negli altri?

Aggiungo inoltre, che per un anno intero lo staff ha avuto casta bianca sul da farsi quando non c'ero.
Ma non mi pare di aver visto risultati positivi, anzi, uno sfacelo totale.

Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 05 Apr 2017, 11:36, modificato 2 volte
biondo
utente bannato
utente bannato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 09:35

Piuma sarò anche rinco....

ma mi  manca una spiegazione specifica di cosa intendi tu per tondo o quadrato

confused
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 11:35

@Adriano ha scritto:

birra

Quoto Decisamente Adriano !

Visto il numero alto degli iscritti e come sono spalmati sul territorio
sarebbe secondo me' essenziale  che i 2 eventi  piu'  importanti
dell'anno siano divisi per locazione NORD/CENTRO/SUD/ISOLE
Dunque il nodo sarebbe che tre persone si propongano per
" Gestire " l organizzazione dell'evento nella sua zona che abbia la stessa tipologia del Dmf ...poi se uno del nord vuole andare a quello del sud o isole ecc ... sempre Famiglia DMF !

Sicuramente una contribuzione tipo " donazione " per la gestione del sito e' importante e sono daccordo
Scusate sono intervenuto da " latitante "
Un grande abbraccio Piuma e a voi tutti
Family tramdmf
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 12:46

@biondo ha scritto:

confused

Il forum è stato ideato per essere TONDO
Perchè mai si dovrebbe farlo diventare QUADRO?

se non è chiaro, posso fare altri paragoni:

Il forum è stato ideato per essere una fragola
Perchè mai si dovrebbe farlo diventare un cetriolo?

Chi ama le fragole andrà in un campo di fragole, chi ama i cetrioli, andrà in un campo di cetrioli. 
Non vedo perchè andare in un campo di fragole e lamentarsi perchè ci sono le fragole anzichè i cetrioli e pestarle tutte.

chiaro? attatt
damdam
postatore folle
postatore folle

Maschile
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 14:56

@biondo ha scritto:

confused

Il forum è stato ideato per essere TONDO
Perchè mai si dovrebbe farlo diventare QUADRO?

se non è chiaro, posso fare altri paragoni:

Il forum è stato ideato per essere una fragola
Perchè mai si dovrebbe farlo diventare un cetriolo?

Chi ama le fragole andrà in un campo di fragole, chi ama i cetrioli, andrà in un campo di cetrioli. 
Non vedo perchè andare in un campo di fragole e lamentarsi perchè ci sono le fragole anzichè i cetrioli e pestarle tutte.

chiaro? attatt
con questa macedonia hai mandato in tilt il biondo
rofl2 rofl2 rofl2 ...
diciamo cosi gianluigi....
se tu sei il biondo( una voltaaaa......)
non penso ti piacerebbe avere le meches...( o si?) muttley

ecco ora la macedonia si è infittita-----
affraid What a Face What a Face rolf rolf
biondo
utente bannato
utente bannato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 16:48

Ma vedi Lino con le meches non mi ci vedo ma ho sperimentato i capelli ricci e sono ancora vivo.

ad ogni modo mi sembra che si stia facendo il gioco delle 3 carte ...... per sviare dalla traccia e per non entrarenel merito  con chi ha visto lo "Ma uno sfacelo totale."
onde evitare malintesi, sarebbe opportuno una bella birra e una chiaccherata de visu

PS: mi ricorda il campetto da ragazzini tutto bene fino a quando il padrone della palla diceva ..... o si gioca come dico io o non gioca nessuno  respect2
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 17:23

@biondo ha scritto:
Ma vedi Lino con le meches non mi ci vedo ma ho sperimentato i capelli ricci e sono ancora vivo.

ad ogni modo mi sembra che si stia facendo il gioco delle 3 carte ...... per sviare dalla traccia e per non entrarenel merito  con chi ha visto lo "Ma uno sfacelo totale."
onde evitare malintesi, sarebbe opportuno una bella birra e una chiaccherata de visu

PS: mi ricorda il campetto da ragazzini tutto bene fino a quando il padrone della palla diceva ..... o si gioca come dico io o non gioca nessuno  respect2
Non so nemmeno come sia il gioco delle tre carte. Mi hai fatto una domanda e ti ho risposto.

Se devo spiegarti anche cosa sia il tondo, riferito all'idea del forum, allora davvero mi metto le mani nei capelli.
Sono cose che si sentono a pelle e molti lo hanno colto al volo fin da subito...ma se dopo anni devo ancora spiegarlo.... davvero sono un po stuffia

Il forum non è una palla, non l'ho comperato già fatto e l'ho costruito pezzo pezzo e sopratutto la cosa più importante l'ho ideato.

L'idea, il suo spirito
Se si vuole portare avanti l'idea, il suo animo, la sua magia e spirito che lo fa vivere va bene, se si vuol usare la struttura e le persone al suoi interno per altri generi di idee, allora dico tranquillamente che c'è tutto il web a disposizione per creare qualsiasi altra cosa, spazio, forum, sito, blog, pagina.

Siete con me? Bene. Siete contro di me? bene, la porta è li.
Klan75
utente bannato
utente bannato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 18:42

Scusa Stefania quali sarebbero le altre genere di idee di cui qualcuno si sia servito del forum e Delle persone all'interno di esso ? Mi fai un esempio ?
biondo
utente bannato
utente bannato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 20:35

@biondo ha scritto:

Non so nemmeno come sia il gioco delle tre carte. Mi hai fatto una domanda e ti ho risposto.

Se devo spiegarti anche cosa sia il tondo, riferito all'idea del forum, allora davvero mi metto le mani nei capelli.
Sono cose che si sentono a pelle e molti lo hanno colto al volo fin da subito...ma se dopo anni devo ancora spiegarlo.... davvero sono un po stuffia

Il forum non è una palla, non l'ho comperato già fatto e l'ho costruito pezzo pezzo e sopratutto la cosa più importante l'ho ideato.

L'idea, il suo spirito
Se si vuole portare avanti l'idea, il suo animo, la sua magia e spirito che lo fa vivere va bene, se si vuol usare la struttura e le persone al suoi interno per altri generi di idee, allora dico tranquillamente che c'è tutto il web a disposizione per creare qualsiasi altra cosa, spazio, forum, sito, blog, pagina.

Siete con me? Bene. Siete contro di me? bene, la porta è li.
Piuma non ti arrabbiareil riferimento al gioco delle 3 carte era per via che mi sembrava si stesse uscendo dal  concetto del tuo post iniziale,hai a suo tempo fatto un ottima cosa,ed hai creato un ottimo Forum, è vero non sei nata "imparata" chi mai nasce "imparato" siamo persone e come tali soggetto ad errori, penso che riconoscere i propri errori ed ammettere di avere sbagliato non ci toglie di dignità, anzi è il contrario, il Forum nel tempo è cresciuto e magari la gestione è diventata faticosa, per questo a suo tempo hai cercato un aiuto creando i 2moderatori" ma hai sempre voluto tenere una gestione Matriarcale e unidirezionale, ti faccio un piccolo esempio: Tra i nostri iscritti Bikers è venuta a suo tempo una richiesta ,che ti ho prontamente sottoposto, di portare ad Amatrice una targa in memoria del nostro Fratello  Bertolla, cosa non facile da organizzare ma non impossibile e fatta come Forum avrebbe coinvolto molti Fratelli lungo il percorso Milano - Amatrice 
La tua risposta è stata: no perché io non potrei venire.
In questo caso mi chiedo, perché non autorizzare chi avrebbe voluto prendersi l'impegno di organizzare una richiesta venuta dai nostri Fratelli Bikers, solo per il fatto che tu non potevi venire??Il fatto che tale iniziativa venisse diramata tramite il Forum, e con la tua approvazione avrebbe avuto la tua presenza Morale  a prescindere, ed è normale che non tutti possono essere presenti a tutti gli eventi, ma perché opporsi non lo hò ancora capito, ma spero nel tempo e soprattutto vedendoci de visu di convincerti della bontà della cosa.
Con stima ed affetto Gian
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 22:22

attatt tempo fa avevo aperto un tread http://dragstar.forumattivo.com/t9780p50-7-anni che era sulla "falsa riga" di questo. 
L'ho chiuso con MOLTO rammarico perchè stava degenerando. Un uccellino mi aveva detto che vi sareste trovati in diretta per discuterne ........ non ho più saputo niente e non ho visto chiarimenti sul forum  hmm

Adesso parte questo ricco di: mezze parole-allusioni-io voglio-io ho fatto-bisognerebbe fare-si dovrebbe fare-ecc ecc, il tutto condito con fragole-cetrioli-palloni-quadrati ............. NESSUNO ha detto chessò, mi rendo promotore di........mi incarico io di fare........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   

Voglio essere come voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: IL FORUM :: Suggerimenti-
Andare verso: