DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella batwing Contagiri bobber manuale Filtro forcelle frizione valvole olio carburazione candele scarico Frecce manubrio cavo colore grassa ammortizzatore officina 1100 cono borse cardano carburatore batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
calimero
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Giuliano
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
geronimo
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
rumenigge
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
BLACKCHROME
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
peppe
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
LOSMILZO60
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
damdam
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Adriano
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
calimero (10155)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
cristiano (6651)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
davide (6109)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Homer61 (4314)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
peppe (3979)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 
ziomauri (3974)
il grado di soddisfazione. Vote_r10il grado di soddisfazione. Voting_baril grado di soddisfazione. Vote_r11 

Condividi | 
 

 il grado di soddisfazione.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 22:28

Provate a vedervi a 20 anni
ritornando indietro mentalmente.
I vostri progetti, i vostri sogni
le vostre idee per il vostro futuro.
In che percentuale li avete realizzati?

 

E la realizzazione vi ha dato
la soddisfazione e il piacere
che vi aspettavate?

 

Ed oggi vivete più di speranze
o di realtà?
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 15:34

Quando avevo 20 anni , anche Molto prima direi, non avevo aspettative particolari.
Sono nato in una famiglia operaia dove mio padre lavorava dalla mattina alla sera, e quello che guadagnava bastava a malapena per mangiare.
Non avevo sogni O aspettative.
Un giorno mio padre partecipo' as un concorso per un ente locale e lo passo quindi passando ad uno stipendio fisso, che ci fece stare un po Meglio.
Ecco da allora I miei obiettivi erano quelli di guadagnarmi un posto fisso, avere una sicurezza economici, dare una stabilita' alla future mia famiglia.
Mio padre sotto questo punto di vista è stato un esempio.
Sotto altri aspetti non voglio somigliare a lui perché era assente quando era a casa , ma non gliene faccio una colpa, cosa che invece non lo sono io con i miei figli ai quali cerco sempre dedicare il maggior tempo possibile.
Oggi sono contento di quello che ho. Non rimpiango nulla.
Fino a qualche anno fa, rimoiangevo sempre il fatto di aver lasciato la scuola a 15 anni per lavorare, dando una mano a casa .
Beh alla fine con tre figli mi sono messo in gioco e sono riuscito a prendere un diploma, anche perché lo avevo promesso a mio padre che lo avrei fatto, dato che lui mai e poi mai avrebbe voluto che lasciassi gli studiare.
Penso che la soddisfazione bisogna cercarla ogni giorno mettersi in gioco sempre che tanto nella vita le sfide non finiscono mai.

Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 16:45

figlio di contadini e nato e cresciuto in un piccolo paese di colina con prospettive pari a 0, parto per il nord Italia senza una lira, di sbagli ne ho fatti parecchi e mi sono costati parecchio, ho anche dormito in macchina per un periodo, oggi sono riuscito a comprare una casa , che sto ancora pagando , dopo parecchi anni sono anche riuscito a comprare la prima moto , ho avuto la fortuna di vivere un periodo in cui il lavoro si trovava ancora e  man mano ho risolto alcuni problemi , non ne sono ancora venuto fuori del tutto ma non manca tanto, la soddisfazione di essere caduto e di essere sempre rialzato e parecchia , vedremo se in seguito riuscirò a prendermene dell'altra   birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeMer 25 Gen 2017, 22:35

A 20 anni ero un sognatore e lo sono tutt'ora , ho sempre vissuto alla giornata e mi sono sempre lasciato trasportare dai momenti in cui vivevo , lavoro, amori, passioni, ne ho combinato guai, e avuto anche tante soddisfazioni , la mia passione più forte era la Moto e tutt'ora mi ritrovo a smontare carburatori e pezzi vari , non ho rimpianti grossi a parte qualche delusione, ma ci sta, se la vì. Come vivo ora ? sempre alla giornata , nel presente con un buon bagaglio  ❤ di passato.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeGio 26 Gen 2017, 10:38

A 20 anni avevo conseguito un diploma di perito chimico,
 sognavo di lavorare in un laboratorio e mi attendevano
alcuni anni di disoccupazione e lavori saltuari.
Poi ho vinto un concorso pubblico  e fino alla pensione
ho lavorato in un grande laboratorio interessandomi
della biochimica di batteri e virus  , antibiotici e microscopio .
Quindi direi che il sogno si è avverato e ora posso godere,
 dopo 40 anni di lavoro e di contributi versati , della pensione.

A 20 anni sognavo anche  una societa' piu' equa e piu' giusta e per questo,
malgrado nel mio piccolo mi sia dato da fare, direi che ho vissuto una progressiva
delusione vedendo che l'Italia  si allontanava sempre piu' dai miei ideali. lacr lacr lacr

... Pero' non ho ancora smesso di darmi da fare e di sognare!  sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeGio 26 Gen 2017, 23:37

I miei 20 anni coincidono con la contestazione giovanile  grandi fermenti in tutte le piazze di Italia,
periodo di grandi ideali politici e grandi manifestazioni,


da tempo avevo lasciati gli studi ,( con grande dispiacere dei miei genitori, anche se provengo da una famiglia come tante dove non mancava nulla ma non si viaggiava certo nell’oro), trovato un lavoro come fotoliti sta ( non essendoci i pc tutti i fotomontaggi erano fatti a mano ) che univa la mia passione per la fotografia,a l vil denaro che veniva usato per le moto macchine fotografiche e viaggi.

Ho viaggiato senza meta fino hai 28 anni passando da un esperienza ad un'altra

 fino ad arrivare come molti a metter su casa con molto lavoro e  molti sacrific,i più che  altro all’arrivo del figlio ho sacrificato la moto per un lungo periodo triste   , e per non farmi sentire troppo tranquillo ecco l'idea di tentare un nuovo progetto Un lavoro in proprio con tutti i pro e tutti i contro, ricordo tante notti a lavorare tanti debiti e pochi soldi ma era un sogno che andava inseguito.

Ora che posso dire è andata come sognavo? Difficile dirlo, certo ho fatto tutto quello che mi passava per la mente nel bene e nel male, ho fatto anche tante caxxxte, ma tutto sommato posso considerarmi fortunato, il sogno continua.


Ecco posso solo dire a chi è più giovane se hai un sogno piccolo o grosso che sia  cerca di realizzarlo sii testardo non mollare e in qualsiasi modo andrà a finire non avere rimpianti.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitimeVen 27 Gen 2017, 22:24

I miei vent'anni non sono molto dissimili dai miei coetanei, si stava un pò  tutti sulla stessa barca, pochi soldi ma molte speranze... già speranze che forse i giovani d'oggi chiamerebbero chimere...
cmq per me questa canzone rappresenta la nostra storia di allora, ascoltatela attentamente(per chi la conosce sarà un piacere riascoltarla)
vi farà tornare indietro in un attimo di ascolto.
https://youtu.be/_YDKxJcgPEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il grado di soddisfazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: il grado di soddisfazione.   il grado di soddisfazione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il grado di soddisfazione.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: