DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono forcelle Frecce Filtro grassa batwing cardano carburazione olio borse ammortizzatore candele manuale carburatore manubrio batteria Contagiri scarico valvole bobber colore frizione sella cavo 1100 officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
7 anni - Pagina 2 Vote_r107 anni - Pagina 2 Voting_bar7 anni - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 7 anni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alberto
collaudato
collaudato


Messaggi : 102

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 08:36

Buongiorno a tutti fratelli!
io personalmente leggo  spesso i post e le indicazioni che trovo sempre utili in tutti i tread.
Condivido tutto quanto letto fino al momento che sto scrivendo anch'io.
Quindi  posso solo annotare una cosa: se vedete in questo tread chi ha postato notate che sono tutti fratelli storici...
E tutti i nuovi iscritti ?
cosa può mancare al forum ?
attrattiva ? di che genere ?
Quali sono gli argomenti che uniscono e non isolano e sterilizzano il forum ?
Oltre al Sistema che ha invecchiato il PC rendendo di fatto il forum difficile da implementare ,penso che sia proprio la gioia di argomenti che è scemata , la caratteristica del forum è l'attrattiva a scriverci per condividere .
senz'altro quando dopo questo periodi si tornerà on the road ci saranno più argomenti di viaggio, condivisibili.
buona strada a tutti !
Alberto
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 08:41

noto tutti interventi propositivi
anche se a tratti annuso amarezza..
Secondo me dovremmo ritrovare lo spirito giusto
e parlo prima per me..
quello spirito che io chiamo leggerezza...
leggerezza di animo che non vuol dire superficialità
ma che rappresenta la capacità di mettere da parte
quei problemi, quella pesantezza di vita che tutti abbiamo..
in altre parole il forum, gli incontri, i dialoghi tra noi
devono semplicemente essere un antistress
per tirar fuori la parte migliore di ognuno...
il resto viene da se...

la mente ha bisogno di essere cibata come il corpo se non di più...
birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 09:08

Ho letto tutti con piacere, anche le critiche, perchè anche e soprattutto dagli errori si può migliorare.


pasquale 63 ha scritto:
Dopo tutto quello che si è detto, mi rivolgo a Piuma e ai più "anziani" (non per l'età )))  ) del forum che hanno fatto parte dello staff, lanciando un appello: RIMETTETEVI IN GIOCO!! perchè solo così, secondo me, il forum potrà riprendersi, perchè sono sicuro che, chi nel tempo si è dimesso lo ha fatto a malincuore per una serie di incomprensioni. Pertanto, visto che continuo a leggere che i motivi son ben altri, non per wzp o fb, sarebbe bene una volta per tutte affrontare il discorso in modo diretto e chiaro tra gli "addetti ai lavori ed ex", altrimenti a breve ci ritroveremo nella stessa condizione, se non peggio. 
 
P.S. scusate se mi sono rivolto in questo modo, e mi scuso soprattutto con Piuma, ma l'ho fatto perchè ci tengo tanto alle persone di questo forum, perchè ricordiamoci che senza di noi il forum non può esistere.

GRAZIE!!! BRUNOOOOO, ammetto che si sente anche e soprattutto la tua mancanza tra lo staff  abbraccio abbraccio

Riprendo con il pensiero di Pasquale,  "RIMETTETEVI IN GIOCO!!"
Bene, questo è un ottimo modo di affrontare la cosa. 
Comincio io  sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 09:22

Non vi preoccupate è un problema di tutti i forum in generale su qualsiasi argomento.
E' un problema di tecnologia, io ne so qualcosa lavoro nel settore.
Purtroppo la facilità di interazione che permette una app su uno smartphone è innegabile, tutto ciò va svantaggio della comunicazione, perchè un forum è una piazza virtuale simile ad una reale, dove ci si faceva conoscere prima, accettare dalla comunità e via via si diventava parte attiva della comunità stessa.
Adesso con gli smartphone e il modello di facebooK e altra applicazioni simili, i gestori di queste applicazioni pensano solo ad incrementare il numero di utenti (è ciò che li fa guadagnare e offrire a gratis la loro tecnologia), in realtà lo è sempre stato solo che prima la tecnologia non lo permetteva.
Bruno se nel prossimo futuro dovessero inventare un'app per interagire col pensiero da inserire sotto pelle, quei cinque ragazzi che hai visto al bar che muovevano giusto le dita, li vedrai immobili come salami che interagiscono mentalmente ))).
Che vuoi fare questa si chiama evoluzione la nostra è più tecnologica che morfologica e non si puo fermare, almeno di vivere in modo anacronistico come i mormoni.
Io non ne farei un cruccio, lo dimostra questa discussione stavamo tutti aspettando il "la" per partire, e non è un caso che lo abbia dato il più anziano( per me anziano non è un offesa è un valore, io spero di diventarlo anziano) del forum.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 09:36

pasquale 63 ha scritto:
Dopo tutto quello che si è detto, mi rivolgo a Piuma e ai più "anziani" (non per l'età )))  ) del forum che hanno fatto parte dello staff, lanciando un appello: RIMETTETEVI IN GIOCO!! perchè solo così, secondo me, il forum potrà riprendersi, perchè sono sicuro che, chi nel tempo si è dimesso lo ha fatto a malincuore per una serie di incomprensioni. Pertanto, visto che continuo a leggere che i motivi son ben altri, non per wzp o fb, sarebbe bene una volta per tutte affrontare il discorso in modo diretto e chiaro tra gli "addetti ai lavori ed ex", altrimenti a breve ci ritroveremo nella stessa condizione, se non peggio. 
 
P.S. scusate se mi sono rivolto in questo modo, e mi scuso soprattutto con Piuma, ma l'ho fatto perchè ci tengo tanto alle persone di questo forum, perchè ricordiamoci che senza di noi il forum non può esistere.

GRAZIE!!! BRUNOOOOO, ammetto che si sente anche e soprattutto la tua mancanza tra lo staff  abbraccio abbraccio
Be è in'utile dire che si lavorava molto bene con Max e Gy ed un loro rientro sarebbe molto gradito quindi mi associo a Pasquale
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 21:43

Anch'io sono piuttosto latitante ultimamente... in realtà leggo spesso il forum, ma non commento molto per il semplice fatto che, come già detto, è diventato abbastanza un "mortuorio" triste  ... non commento perché non c'è nulla da commentare.
E' da tempo che non è più come un tempo..
Secondo me non dipende né da facebook né d wathsap (app che uso anch'io), dipende dal fatto che c'è stata, forse, un po' di disgregazione generale, soprattutto dopo i dissapori che ci sono stati all'ultimo Settembrino, al quale non ho partecipato, ma da cui si sono evinti vari problemi dai post messi sul forum.
Mi pare di scorgere un po' di freddezza generale che mi auguro con tutto il cuore si riscaldi quanto prima smile1  magari con l'arrivo del primo caldo sole primaverile, che dite?
birra

P.S. mi è mancato il Natalino (e non solo a me)... ne abbiamo fatti due bellissimi, eravamo tanti sempre una quarantina di persone, e ci eravamo ritrovati in auto ...vuole dire che non serve necessariamente la moto per ritrovarsi...
Il terzo Natalino ci stava bene... peccato non si sia continuato, fermo restando che ci saranno stati sicuramente dei buoni motivi cincin
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 22:10

BRUNOOO, MAAAX, GYYY ....
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 23:20

La zampata del "leone " è finalmente arrivata e si è sentita, a giudicare dalle risposte a molti prude il culo per aver voltato le spalle al forum preferendo magari FB, anche se sono due cose ben diverse  e totalmente
differenti, si fanno concorrenza in termini di tempo a nostra disposizione,così che si è portati a scegliere.
Bravo Bruno non aspettavo altro che qualcuno desse uno scossone a questa compagnia, perchè è di questo che si tratta, di una compagnia che come tale è nata e che deve continuare, sulla strada dell'amicizia e del rispetto.
Saluto con un abbraccio  Italo, ... già Italo, quanti di voi anno notato la sua lunga assenza dal Forum?  
Secondo me il problema sta proprio qui, dovremmo legare più fra noi anche oltre al Forum e consolidare amicizie, non perderle com'è successo in quest'ultimo anno dove un'intera toscana se n'è andata a fare merenda in maremma, o dove un modenese doc non è stato capito dai più e sene è andato... 
Riflettiamo sempre sul fatto che un nuovo arrivato è sempre il benvenuto, ma per un amico che ci lascia c'è sempre del rammarico.
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 06:47

Homer61 ha scritto:
La zampata del "leone " è finalmente arrivata e si è sentita, a giudicare dalle risposte a molti prude il culo per aver voltato le spalle al forum preferendo magari FB, anche se sono due cose ben diverse  e totalmente
differenti, si fanno concorrenza in termini di tempo a nostra disposizione,così che si è portati a scegliere.
Bravo Bruno non aspettavo altro che qualcuno desse uno scossone a questa compagnia, perchè è di questo che si tratta, di una compagnia che come tale è nata e che deve continuare, sulla strada dell'amicizia e del rispetto.
Saluto con un abbraccio  Italo, ... già Italo, quanti di voi anno notato la sua lunga assenza dal Forum?  
Secondo me il problema sta proprio qui, dovremmo legare più fra noi anche oltre al Forum e consolidare amicizie, non perderle com'è successo in quest'ultimo anno dove un'intera toscana se n'è andata a fare merenda in maremma, o dove un modenese doc non è stato capito dai più e sene è andato... 
Riflettiamo sempre sul fatto che un nuovo arrivato è sempre il benvenuto, ma per un amico che ci lascia c'è sempre del rammarico.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

...e  mi auguro che questo argomento continui a rimanere attivo, fino a che questo forum non ritorni ad essere quello di prima.
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 09:42

riprendendo le ultime parole di pasquale
vedo una brace molto viva sotto..
diciamo che il fuoco si è affievolito soltanto
e che spetta a noi rinfocolarlo ...
la strada sembra quella giusta
e sicuramente ritrovarsi in strada rafforzerà il rapporto..
personalmente mi piacerebbe rivedere in strada alberto rino gionata quell'accidente di bruno
che sembra evaporato e che è diventato in strada peggio della primularossa!!!
e ben vengano tutti quelli che sono passati ed i nuovi
se la parola d'ordine è armonia ed amicizia... perchè no?
in fin dei conti le discussioni si hanno nella vita regolarmente
e questo forum non fa eccezione...
si ricomincia...  e accidenti mi manca infinitamente la stradaaaa...
ancora un mese o poco piu ....
birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 10:21

Homer61 ha scritto:
La zampata del "leone " è finalmente arrivata e si è sentita, a giudicare dalle risposte a molti prude il culo per aver voltato le spalle al forum preferendo magari FB, anche se sono due cose ben diverse  e totalmente
differenti, si fanno concorrenza in termini di tempo a nostra disposizione,così che si è portati a scegliere.
Bravo Bruno non aspettavo altro che qualcuno desse uno scossone a questa compagnia, perchè è di questo che si tratta, di una compagnia che come tale è nata e che deve continuare, sulla strada dell'amicizia e del rispetto.
Saluto con un abbraccio  Italo, ... già Italo, quanti di voi anno notato la sua lunga assenza dal Forum?  
Secondo me il problema sta proprio qui, dovremmo legare più fra noi anche oltre al Forum e consolidare amicizie, non perderle com'è successo in quest'ultimo anno dove un'intera toscana se n'è andata a fare merenda in maremma, o dove un modenese doc non è stato capito dai più e sene è andato... 
Riflettiamo sempre sul fatto che un nuovo arrivato è sempre il benvenuto, ma per un amico che ci lascia c'è sempre del rammarico.
Ugo come al solito è stato molto sincero e schietto ( che è la cosa migliore), quindi continuiamo con gli scossoni...
e vero forse i nuovi social hanno un poco distratto, e magari molti li preferiscono pure, dedicando meno tempo al Forum che come giustamente dice Ugo è un altra cosa, il forum è una Famiglia allargata, grazie al forum sono nate vere amicizie che durano nel tempo......
certo ogni uno di noi ha la propria vita e lungi da mè sindacare come la si usa,
ma non nascondiamoci dietro alla mancanza di tempo da dedicare al forum e poi si dedica il 98% di tempo su facebook  e il 2% sul forum,
la gente non è stupida e giudica, è anche vero è mancato il Natalino e me ne dispiace molto ma  "alcune persone erano irreperibili...." 
e sinceramente non me la sono sentita di portare avanti la cosa da solo e forse ho sbagliato chiedo venia.
un abbraccio Gianluigi

PS.Una statistica sottolinea  che i social anno fatto morire 80% dei forum
noi cerchiamo di fare il contrario!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 11:59

Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 12:36

e poi un'altra cosa che voglio dire e sottolineare e ribadire e continuare a far notare a costo di essere la solita rompiscatole:
...E' che dobbiamo essere propositivi e inventarci e immaginare tutto quello che possiamo fare! 
Capire cosa è stato serve a correggere errori, ma non ci si deve fermare li più di tanto.
Mettiamo l'attenzione su cosa inventarci di nuovo e non dinuovo


saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 14:09

damdam ha scritto:
riprendendo le ultime parole di pasquale
vedo una brace molto viva sotto..
diciamo che il fuoco si è affievolito soltanto
e che spetta a noi rinfocolarlo ...
la strada sembra quella giusta
e sicuramente ritrovarsi in strada rafforzerà il rapporto..
personalmente mi piacerebbe rivedere in strada alberto rino gionata quell'accidente di bruno
che sembra evaporato e che è diventato in strada peggio della primularossa!!!
e ben vengano tutti quelli che sono passati ed i nuovi
se la parola d'ordine è armonia ed amicizia... perchè no?
in fin dei conti le discussioni si hanno nella vita regolarmente
e questo forum non fa eccezione...
si ricomincia...  e accidenti mi manca infinitamente la stradaaaa...
ancora un mese o poco piu ....
birra
Bene Lino, speriamo di vederci più spesso in strada  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 21:30

Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 21:33

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete
rispondo io bruno....
non perchè piuma non sia capace di farlo tutt'altro..
ma mi domando e domando a te...
non è meglio infinitamente meglio
cercare la soluzione e non il colpevole??
birra birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 09:02

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete
Bruno cerco di risponderti io  questi "spazi" doveva essere uno spazio e precisamente: una chat  su WhatsApp  del DMF che doveva servire SOLO se si incontravano incovenienti una volta in strada del tipo in ritardo all'appuntamento , sono arrivato dove vi trovo?.....
tutte cose che una volta in strada se non avevi i numeri di cel dei compagni di gita rischiavi di girare a vuoto.
L'idea era buona lanciata a suo tempo da Xander, poi come sempre se ne è abusato ed e nata la chat DMF "cazzeggio " alla quale personalmente non partecipo perche trovo inutile, quidi sono nati una miriade di gruppi .......
questa è la storia (o la mia versione),  personalmete penso che la tecnologia sia una grande cosa , ma dipende come la si usa......
Parafrasando il Grande G. Gaber 

la chat  "O genera la vita  o fa pisciare"


Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 09:45

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete

Il suggerimento è stato fatto, ma la cosa era già stata creata e quindi il suggerimento è restato li alla deriva. 
Più precisamente,ci sono:

1) su Facebook una pagina DMF, creata da me, che ha una struttura tipo testata di giornale, che permette a tutti di commentare i contenuti ma non di inserirli, se non sono l'amministratore. Questa è utile per avare una finestra/vetrina nel social fb per far sapere dell'esistenza del forum.

2) sempre su FB un gruppo, non creato da me. 
La sua struttura permette a tutti i partecipanti di mettere qualsiasi contenuto (foto, link, ecc.)

3) su Whatsapp esiste un gruppo, non creato da me e sul quale non mi è stato nemmeno chiesto un parere prima di farla
Inizialmente era "DMF on the road" poi trasformato in "cazzeggio".

4) Ne è stato successivanmente creato un altro da me, sempre su whatsapp, dedicato a trovarsi on the road e con la giusta tenuta di redini, sembra restare ordinato e per ciò che è nato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 19:04

Ciao Family tramdmf 

Ho letto con interesse i vari interventi / risposte,il mio pensiero in merito e che il nostro Forum e' come  "un amico" c'e' sempre nel
momento del bisogno  !.
Personalmente ammetto che venire sul Nostro Forum a volte mi procura piacere ( per i bellissimi ricordi condivisi ) ed a volte mi fa male
il vedere tante " LA BELLE " insomma capite cosa intendo !
Anche io mi sono tolto dal DMF cazzeggio era giunto ad un " livello"
troppo cazzeggioso !
Al contrario DMF " Meet me in the street " la chat on the road
la trovo uno strumento integrativo al Forum ed ha il valore aggiunto
di coinvolgere tutti nei vostri Tour !

Un Grande abbraccio
Carlo
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 20:23

Piumadaquila ha scritto:
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete

Il suggerimento è stato fatto, ma la cosa era già stata creata e quindi il suggerimento è restato li alla deriva. 
Più precisamente,ci sono:

1) su Facebook una pagina DMF, creata da me, che ha una struttura tipo testata di giornale, che permette a tutti di commentare i contenuti ma non di inserirli, se non sono l'amministratore. Questa è utile per avare una finestra/vetrina nel social fb per far sapere dell'esistenza del forum.

2) sempre su FB un gruppo, non creato da me. 
La sua struttura permette a tutti i partecipanti di mettere qualsiasi contenuto (foto, link, ecc.)

3) su Whatsapp esiste un gruppo, non creato da me e sul quale non mi è stato nemmeno chiesto un parere prima di farla
Inizialmente era "DMF on the road" poi trasformato in "cazzeggio".

4) Ne è stato successivanmente creato un altro da me, sempre su whatsapp, dedicato a trovarsi on the road e con la giusta tenuta di redini, sembra restare ordinato e per ciò che è nato.
 
Torno a ribadire che non è mia intenzione offendere nessuno, ne tanto meno Piuma, però sento il dovere di intervenire sull'argomento che ho evidenziato. Voglio precisare che il gruppo wzp nacque un giorno in cui, il gruppetto dei lombardi, me compreso ( e 3 consiglieri dello staff), doveva incontrarsi per fare un giro in moto. Purtroppo, vuoi il ritardo di qualcuno, vuoi che non si conosceva la strada, rischiammo di perderci perchè non si riusciva a comunicare contemporaneamente con tutti. Una volta che c'incontrammo, Xander ebbe l'idea (condivisa anche dagli altri) di formare un gruppo wzp utile anche per le volte successive. Nell'immediatezza si pensava ad un nome da dare e pensammo appunto DMF on the road, non pensando assolutamente di far torto a qualcuno (a te Piuma). tant'è che poi, quando  andammo quella volta a Biella a trovare gli altri bikers (dove c'eri anche tu) la cosa fu fatta presente inserendo anche tutti gli altri  nel gruppo, per l'occasione. Poi c'è stato qualcuno che non sapendo che l'utilizzo doveva avvenire solo per uno scopo, ha iniziato a utilizzarlo per altro, ma nulla di male, sarebbe bastato scrivere che l'utilizzo era solo per uno scopo e basta, anche perchè ribadisco che non siamo bambini, siamo gente adulta, e chiunque avrebbe capito. Invece cosa è successo? Si è presa la palla al balzo cambiando nome in dmf cazzeggio, solo perchè lo aveva creato uno di noi. Per carità, forse l'unico sbaglio (se così si può dire) che è stato fatto è dargli il nome DMF e mettendoci il logo del forum (chissà, forse perchè ci sentivamo fieri di frequentare questo forum) senza chiederlo, e su questo potremmo fare meaculpa, ma dire che adesso  è stato creato un nuovo  gruppo e che sta su con la dovuta tenuta di redini, a me francamente non va bene. tutti possiamo sbagliare ma essere "bacchettati" come se fossimo a scuola... . 

p.s. Piuma non me ne volere, se un giorno vorrai ne possiamo riparlare di persona, non ho nulla contro di te, questo bel Forum è una tua creatura e credimi, nessuno te lo vuol portare via, anzi.
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 16:14

Ragazzi scrivo queste parole e poi giuro mi tiro fuori, ma a leggere i vostri commenti non posso fare a meno di fare una considerazione.
A me che non partecipo ai motoraduni (perchè sono troppo lontano non per altro), che non sapevo e nemmeno mi interessa della chat di whapp), mi sembra che il forum non è più(o forse non lo è mai stato), il forum dei bikers di ogni parte d'italia, ma più una cosa di noi e gli amici nostri, in questo modo non ci si sente più parte di una comunità.
Riflettete anche su questo.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 18:57

pasquale 63 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:



3) su Whatsapp esiste un gruppo, non creato da me e sul quale non mi è stato nemmeno chiesto un parere prima di farla
Inizialmente era "DMF on the road" poi trasformato in "cazzeggio".

4) Ne è stato successivanmente creato un altro da me, sempre su whatsapp, dedicato a trovarsi on the road e con la giusta tenuta di redini, sembra restare ordinato e per ciò che è nato.
 
Torno a ribadire che non è mia intenzione offendere nessuno, ne tanto meno Piuma, però sento il dovere di intervenire sull'argomento che ho evidenziato. Voglio precisare che il gruppo wzp nacque un giorno in cui, il gruppetto dei lombardi, me compreso ( e 3 consiglieri dello staff), doveva incontrarsi per fare un giro in moto. Purtroppo, vuoi il ritardo di qualcuno, vuoi che non si conosceva la strada, rischiammo di perderci perchè non si riusciva a comunicare contemporaneamente con tutti. Una volta che c'incontrammo, Xander ebbe l'idea (condivisa anche dagli altri) di formare un gruppo wzp utile anche per le volte successive. Nell'immediatezza si pensava ad un nome da dare e pensammo appunto DMF on the road, non pensando assolutamente di far torto a qualcuno (a te Piuma). tant'è che poi, quando  andammo quella volta a Biella a trovare gli altri bikers (dove c'eri anche tu) la cosa fu fatta presente inserendo anche tutti gli altri  nel gruppo, per l'occasione. Poi c'è stato qualcuno che non sapendo che l'utilizzo doveva avvenire solo per uno scopo, ha iniziato a utilizzarlo per altro, ma nulla di male, sarebbe bastato scrivere che l'utilizzo era solo per uno scopo e basta, anche perchè ribadisco che non siamo bambini, siamo gente adulta, e chiunque avrebbe capito. Invece cosa è successo? Si è presa la palla al balzo cambiando nome in dmf cazzeggio, solo perchè lo aveva creato uno di noi. Per carità, forse l'unico sbaglio (se così si può dire) che è stato fatto è dargli il nome DMF e mettendoci il logo del forum (chissà, forse perchè ci sentivamo fieri di frequentare questo forum) senza chiederlo, e su questo potremmo fare meaculpa, ma dire che adesso  è stato creato un nuovo  gruppo e che sta su con la dovuta tenuta di redini, a me francamente non va bene. tutti possiamo sbagliare ma essere "bacchettati" come se fossimo a scuola... . 

p.s. Piuma non me ne volere, se un giorno vorrai ne possiamo riparlare di persona, non ho nulla contro di te, questo bel Forum è una tua creatura e credimi, nessuno te lo vuol portare via, anzi.

Pasquale, nessuna traccia di offesa nelle tue parole, anzi, mi fa sempre piacere sentire le opinioni per migliorare il migliorabile.

Riguardo a questa chat, infatti io non dissi mai nulla, proprio perchè rispetto comunque la libertà di tutti e le iniziative e anche se fatta a nome di questo forum.
Fino al giorno in cui Giuliano fece notar in chat che si stava cazzeggiando troppo e sembrava la succursale di faccialibro. Ricordi?
Tu Pasquale avevi proposto di crearne un'altra di modo da separare le cose e Giuliano era d'accordo, perciò per riappacificare tutti e risolvere la cosa, accettai l'idea e la misi in pratica.

Tenere le redini per me personalmente significa tenere in ordine, mi spiace che venga percepito come bacchettare. 



.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 20:42

damdam ha scritto:
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete
rispondo io bruno....
non perchè piuma non sia capace di farlo tutt'altro..
ma mi domando e domando a te...
non è meglio infinitamente meglio
cercare la soluzione e non il colpevole??
birra birra
Caro Lino, non cercavo un colpevole ma un rimedio (come sempre), ma fra una chiacchiera e l'altra cercavo solo di capire COME erano nate ste cose e col consenso di chi. Se ho esagerato chiedo venia  lacr
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 22:13

geronimo ha scritto:
damdam ha scritto:
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Riguardo alla questione social, vorrei sottolineare una distinzione: Sono gli spazi clone del forum che disperdono il DMF (gruppi e chat DMF). Non l'uso personale che ognuno ne fa del proprio spazio personale che nulla ha a che vedere con questo.
Ci mancherebbe che venga contato dove una persona passa il proprio tempo libero.
Oh bene!!! Ecco una cosa che il nonnetto (io) non ha capito e quindi chiede spiegazione:
ma questi "spazi" sono stati creati da qualcuno giusto? E a questo qualcuno non si poteva suggerire (da parte dello staff) che invece di creare "nuovi spazi" dispersivi, avrebbe potuto frequentare di più la "compagnia?". In fondo era stata la compagnia a fargli conoscere tanta gente, e un minimo di rispetto non averebbe guastato .....CREDO.

Siccome non sono tecnologico e ci capisco pochetto di creazioni-siti-chat-zappete ecc, se ho detto una castroneria ditemelo pure e perdonatemi se potete
rispondo io bruno....
non perchè piuma non sia capace di farlo tutt'altro..
ma mi domando e domando a te...
non è meglio infinitamente meglio
cercare la soluzione e non il colpevole??
birra birra
Caro Lino, non cercavo un colpevole ma un rimedio (come sempre), ma fra una chiacchiera e l'altra cercavo solo di capire COME erano nate ste cose e col consenso di chi. Se ho esagerato chiedo venia  lacr
non hai esagerato bruno
ma tu sai che a me piace stuzzicar il can che dorme....
cincin 2v saluto
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 22:20

Piumadaquila ha scritto:
pasquale 63 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:



3) su Whatsapp esiste un gruppo, non creato da me e sul quale non mi è stato nemmeno chiesto un parere prima di farla
Inizialmente era "DMF on the road" poi trasformato in "cazzeggio".

4) Ne è stato successivanmente creato un altro da me, sempre su whatsapp, dedicato a trovarsi on the road e con la giusta tenuta di redini, sembra restare ordinato e per ciò che è nato.
 
Torno a ribadire che non è mia intenzione offendere nessuno, ne tanto meno Piuma, però sento il dovere di intervenire sull'argomento che ho evidenziato. Voglio precisare che il gruppo wzp nacque un giorno in cui, il gruppetto dei lombardi, me compreso ( e 3 consiglieri dello staff), doveva incontrarsi per fare un giro in moto. Purtroppo, vuoi il ritardo di qualcuno, vuoi che non si conosceva la strada, rischiammo di perderci perchè non si riusciva a comunicare contemporaneamente con tutti. Una volta che c'incontrammo, Xander ebbe l'idea (condivisa anche dagli altri) di formare un gruppo wzp utile anche per le volte successive. Nell'immediatezza si pensava ad un nome da dare e pensammo appunto DMF on the road, non pensando assolutamente di far torto a qualcuno (a te Piuma). tant'è che poi, quando  andammo quella volta a Biella a trovare gli altri bikers (dove c'eri anche tu) la cosa fu fatta presente inserendo anche tutti gli altri  nel gruppo, per l'occasione. Poi c'è stato qualcuno che non sapendo che l'utilizzo doveva avvenire solo per uno scopo, ha iniziato a utilizzarlo per altro, ma nulla di male, sarebbe bastato scrivere che l'utilizzo era solo per uno scopo e basta, anche perchè ribadisco che non siamo bambini, siamo gente adulta, e chiunque avrebbe capito. Invece cosa è successo? Si è presa la palla al balzo cambiando nome in dmf cazzeggio, solo perchè lo aveva creato uno di noi. Per carità, forse l'unico sbaglio (se così si può dire) che è stato fatto è dargli il nome DMF e mettendoci il logo del forum (chissà, forse perchè ci sentivamo fieri di frequentare questo forum) senza chiederlo, e su questo potremmo fare meaculpa, ma dire che adesso  è stato creato un nuovo  gruppo e che sta su con la dovuta tenuta di redini, a me francamente non va bene. tutti possiamo sbagliare ma essere "bacchettati" come se fossimo a scuola... . 

p.s. Piuma non me ne volere, se un giorno vorrai ne possiamo riparlare di persona, non ho nulla contro di te, questo bel Forum è una tua creatura e credimi, nessuno te lo vuol portare via, anzi.

Pasquale, nessuna traccia di offesa nelle tue parole, anzi, mi fa sempre piacere sentire le opinioni per migliorare il migliorabile.

Riguardo a questa chat, infatti io non dissi mai nulla, proprio perchè rispetto comunque la libertà di tutti e le iniziative e anche se fatta a nome di questo forum.
Fino al giorno in cui Giuliano fece notar in chat che si stava cazzeggiando troppo e sembrava la succursale di faccialibro. Ricordi?
Tu Pasquale avevi proposto di crearne un'altra di modo da separare le cose e Giuliano era d'accordo, perciò per riappacificare tutti e risolvere la cosa, accettai l'idea e la misi in pratica.

Tenere le redini per me personalmente significa tenere in ordine, mi spiace che venga percepito come bacchettare. 



.
Sarà la mia età, ma non ricordo di aver mai proposto un'altra chat. Comunque ,visto che si continuano a creare incomprensioni che non fanno bene al forum, come ho detto ci sarà occasione per parlarne e chiarire tutto di persona, perchè tramite una tastiera è un pò difficile. Come hai detto tu Piuma, uno scambio di opinioni porta sicuramente a qualcosa di positivo. A questo punto è meglio continuare a credere in questo forum e mettersi "al lavoro" per dargli una scossa costruttiva. restiamo uniti e andiamo avanti un abbr  a tutti e buon lavoro soprattutto allo staff.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2017, 09:17

pasquale 63 ha scritto:

Sarà la mia età, ma non ricordo di aver mai proposto un'altra chat. Comunque ,visto che si continuano a creare incomprensioni che non fanno bene al forum, come ho detto ci sarà occasione per parlarne e chiarire tutto di persona, perchè tramite una tastiera è un pò difficile. Come hai detto tu Piuma, uno scambio di opinioni porta sicuramente a qualcosa di positivo. A questo punto è meglio continuare a credere in questo forum e mettersi "al lavoro" per dargli una scossa costruttiva. restiamo uniti e andiamo avanti un abbr  a tutti e buon lavoro soprattutto allo staff.
Si anche io preferisco parlarne dal vivo, perchè via tastiera c'è sempre il rischio di complicare le cose semplici e soprattutto  malumori, dove invece io preferisco farci una risata assieme.
E così sarà  ok
ciao Pasquale
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




7 anni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 anni   7 anni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

7 anni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: