DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale colore 1100 ammortizzatore scarico Filtro forcelle batteria sella Frecce carburatore carburazione Contagiri officina batwing candele bobber valvole cavo frizione manubrio grassa cono cardano olio borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
calimero
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Giuliano
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
geronimo
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
rumenigge
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
BLACKCHROME
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
peppe
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
LOSMILZO60
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
damdam
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Adriano
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
calimero (10155)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
cristiano (6651)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
davide (6109)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Homer61 (4314)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
peppe (3979)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 
ziomauri (3974)
Autopresentazione Vote_r10Autopresentazione Voting_barAutopresentazione Vote_r11 

Condividi | 
 

 Autopresentazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 14:29

Autopresentazione 4081003426 ....beee olà a tutti !!!
mi fà piacere di rivedere alcuni di voi con cui ho avuto il piacere di fare la conoscenza in passato.
Sono Giorgio, mi ritengo novello in quanto inaspetattamente ho scoperto solo 3 anni fà che adoro ,in modo particolare il custom, l'ambiente motociclistico.
All'alba dei circa 40 anni, a causa della malattia degenariva di mia mamma,pian paino si è fatta strada la riflessione su cosa varrebbe la pena di provare durante propria esistenza: la moto!! che non avevo mai (mai nemmeno uno straccio di motorino) provato; così ,selezionata la categoria custom (che poi ho scoperto essere in sintonia col mio carattere) ne ho selzionata una e l'ho acquistata.
Trovata una Dragstar classic del '99 (che posterò separatamente) sono andato a Genova a ritirarla.Non avendo mai mai guidato, ho fatto 20 minuti di autoformazione e insieme siamo tornati a casa: mi hanno dato dell'incosciente ma in verità mi sono trovato subito amio agio , tranne naturalmente quando per strada ho preso la classica lavata per un temporale! ... bee "sposo" bagnato sposo fortunato no?!? Autopresentazione 95995
bene...ci sentiamo ...di tanto in tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 14:41

Giorgio benvenuto tra noi!
Penso che la tua novella sposa ti abbia dimostrato quanto siete fatti l'uno per l'altra lasciandosi (guidandoti) sulla strada di casa anche se non avevi mai guidato. Sebbene sia una cosa inanimata ( così dicono ma ha dei battiti e una circolazione prpria. Quindi vive) trattala bene e lei tratterà bene te.

Solidarietà per tua mamma.


Autopresentazione 241344 Autopresentazione 690680 Autopresentazione 241344


Autopresentazione 0488
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 14:50

ahhhhhhhh L'AMORE!!!!
X una Drag è unico!

benvenuto Giorgio!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 14:55

Hola Giorgio !
Autopresentazione 690680 Autopresentazione 241344
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 15:24

Benvenuto Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 16:47

ciao giorgio benvenuto in famiglia Autopresentazione 462818 bene la pioggia ti ha già battezzato quindi sei a posto non sarà la prima lavata che prendi e neanche l"ultima Autopresentazione 928266 Autopresentazione 510223 quando vuoi farti 2 chiaccere siamo molto vicini diciamo 2 km Autopresentazione 567509 o magari ci siamo già incrociati on the road Rolling Eyes ciauzz[img]https://dragstar.forumattivo.com/Autopresentazione Welkom15[/img]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 19:23

benvenuto Giorgio Autopresentazione 14218
weee! si sei stato un incosciente... ho fatto la stessa cosa pure io ritirando la moto e portandola a casa così senza nemmeno un esperienza di motorino (però solo 80 km)
La tua moto mi pare di averla già vista.... Autopresentazione 703510 mi sembra che ci siamo incrociati per strada una volta Autopresentazione 567509
drag di quel colore possibile che ce ne siano due nella stessa nostra zona?

Autopresentazione 690680
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 22:19


Complimenti Giorgio, bella presentazione, BENVENUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 08:05

redwelcome V
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 12:16

benvenuto giorgio..... Autopresentazione 614672 Autopresentazione 614672 Autopresentazione 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 14:22

Autopresentazione 278851 Ciao Giorgio e benvenuto nel forum!!!!!! Autopresentazione 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 17:46

Autopresentazione 690680 Autopresentazione 14218
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeLun 23 Mag 2011, 19:37

Autopresentazione 155606 Ciao Giorgio benvenuto nel Forum
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 20:47

Autopresentazione 690680 Autopresentazione 0488
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 20:49

Autopresentazione 690680 Autopresentazione 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Autopresentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Autopresentazione   Autopresentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Autopresentazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: