Dragstar Motorbike Forum

HomeIndiceFAQRegistratiAccedi

Sono aperte le adesioni al 8° MOTOINCONTRO DMF 25 giu vedi info QUI
AVVISO

Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

menu veloce

Segnalato su Moto Links
Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Parole chiave
batteria motore forcelle pedane regolatore filtro frecce dragstar carburazione olio candele libera SCARICHI cardano borse posteriore parafango motoraduni CAMBIO frizione ruota FARI 1100 manubrio freni manuale
social
condividi su Facebook

Condividere | 

smontaggio completo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CC74
collaudato
collaudato

Moto: : DRAGSTAR 650

MessaggioTitolo: smontaggio completo   Sab 05 Nov 2016, 20:55

Ciao a tutti!!vorrei mettere a nudo la mia dragsterina per far riverniciare il telaio e far ricromare i cerchi.Non sono un meccanico ..,mi sono arrangiato a smontare il serbatoio e parte dell' impianto elettrico, ho adattato la sella a scomparsa ma non sono mai intervenuto sul motore e la trasmissione.Esiste un tutorial ? è molto complicato ?
Inoltre sapete se c'è un software di facile utilizzo che mi permetta di modificare i colori della moto...visto che la metto a nudo vorrei "provare" un po' di look prima di decidere il colore finale...
Grazie a tutti !
Tornare in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: smontaggio completo   Sab 05 Nov 2016, 21:00

@CC74 ha scritto:
Ciao a tutti!!vorrei mettere a nudo la mia dragsterina per far riverniciare il telaio e far ricromare i cerchi.Non sono un meccanico ..,mi sono arrangiato a smontare il serbatoio e parte dell' impianto elettrico, ho adattato la sella a scomparsa ma non sono mai intervenuto sul motore e la trasmissione.Esiste un tutorial ? è molto complicato ?
Inoltre sapete se c'è un software di facile utilizzo che mi permetta di modificare i colori della moto...visto che la metto a nudo vorrei "provare" un po' di look prima di decidere il colore finale...
Grazie a tutti !
Se devi togliere il motore e tutto il resto, la cosa migliore è il manuale d'officina, molto dettagliato! Scaricalo dal forum.
Per il resto non ti saprei dare suggerimenti
CC74
collaudato
collaudato

Moto: : DRAGSTAR 650

MessaggioTitolo: Re: smontaggio completo   Sab 05 Nov 2016, 21:12

Grazie Geronimo...sempre gentile e operativo !!!!Ogni tanto mi capita di andare a Vittorio Veneto...la prossima volta ti offro una birra!!! birra
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: smontaggio completo   Sab 05 Nov 2016, 21:22

@CC74 ha scritto:
Grazie Geronimo...sempre gentile e operativo !!!!Ogni tanto mi capita di andare a Vittorio Veneto...la prossima volta ti offro una birra!!! birra
loll loll loll  e sarei onorato di fare la tua conoscenza cheers

smontaggio completo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: