DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole cono 1100 manubrio sella frizione colore cavo carburazione batwing Frecce Contagiri olio bobber candele ammortizzatore manuale cardano officina grassa carburatore forcelle Filtro batteria borse scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
calimero
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Giuliano
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
geronimo
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
rumenigge
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
BLACKCHROME
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
peppe
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
LOSMILZO60
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
damdam
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Adriano
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
calimero (10155)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
cristiano (6651)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
davide (6109)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Homer61 (4314)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
peppe (3979)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 
ziomauri (3974)
il DMF per Amatrice Vote_r10il DMF per Amatrice Voting_baril DMF per Amatrice Vote_r11 

Condividi | 
 

 il DMF per Amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 12:28

Come responsabile del DMF mi sento in dovere di fare qualcosa per chi è stato coinvolto nel terremoto di amatrice.. moralmente e se possibile in modo più concreto.

Siete stati in tanti a rendersi disponibili con questo pensiero e cercherò di rendere fattibile tutto questo, assieme a voi, mettendo a disposizione il forum per una qualche iniziativa.

Benchè non so chiaramente quale e come! (sono due notti che non ci dormo)
Le proposte che mi sono giunte sono varie e quello di concreto che possiamo fare è una raccolta fondi.. 
Nonostante questo mi risuoni nell'animo qualcosa di incompleto..perchè i soldi non possono andare a colmare le profonde ferite dell'animo di chi ha perso tutto.. soprattutto persone care, il lavoro, la casa e tutto il proprio mondo..un paese intero..
......ma per ora l'unica cosa che possiamo fare...
Sono comunque ben accette tutte le idee di tutti voi.

Gianluigi si sta muovendo per fare delle patch in memoria del nosto Bertolla che ha perso la vita assieme a tutta la sua famiglia.
Ma questa non sarà solo una patch da tenere sul gilet e sul cuore, ma anche il simbolo di un contributo, in questo caso economico. (accidenti vorrei fare di più)


Ho cercato di contattare Littlejo appena avuta la notizia, ma non ho ancora ricevuto la sua risposta. Ovviamente avrà altro da pensare... se qualcuno ha il suo numero di telefono vorrei che lo avvertisse.. del fatto che gli siamo vicini.. e dell'iniziativa
Vorrei fare capo a lui per questa raccolta... sempre che lui sarà d'accordo di ricevere tutto ciò (speriamo di si).

Intanto per il 4 settembre, al motoincontro DMF, Gian avrà pronte queste pach e ne parleremo assieme.


Nota: Tutto il raccolto sarà interamente ed esclusivamente devoluto alle persone interessate dal sisma.

Piuma


Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 24 Giu 2017, 15:20 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 12:49

la trovo una bella cosa  sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 14:32

Sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 15:09

Un piccolo gesto che non può che trovare la mia piena disponibilità. .....
Torna in alto Andare in basso
Corrado
collaudato
collaudato
Corrado

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 40
Messaggi : 115
Località : Firenze

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 20:33

Avendo vissuto quello di L'Aquila e avendo ancora li casa, parenti e amici, non posso che condividere.
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 21:49

concordo in pieno.........
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 21:59

ottima iniziativa!! e buona idea fare riferimento a Littlejo per la consegna!
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeDom 28 Ago 2016, 00:14

Noi ci siamo.... Al settembrino cercheremo insieme di trovare la giusta formula per dare aiuto...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeDom 28 Ago 2016, 10:31

Qualsiasi iniziativa io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitimeDom 28 Ago 2016, 18:25

Mi associo e concordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il DMF per Amatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: il DMF per Amatrice   il DMF per Amatrice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il DMF per Amatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: