Ospite Ospite
 | Oggetto: Giro del Salento Mar 10 Mag - 22:31 | |
| Vorrei avere l'occasione io di aprire questa sezione,perchè ci tengo a farvi un annuncio... Siete tutti invitati nel Salento,una bellissima parte dell'Italia,ricca di Mare,Sole,Vento e divertimento... è una delle zone più adatte forse per girare in moto,sia d'estate che d'inverno... io ci terrei tantissimo (assieme a mio padre) a conoscervi di persona,siete tutti,e dico TUTTI,invitati,quando volete venire basta un messaggio sul forum e saremo a vostra disposizione per farvi un giro turistico con le nostre 2 ruote... io ci tengo tanto,so che voi siete tutti molto lontani da noi,ma non penso che vi creiate molti problemi! Per quanto riguarda i luoghi dove poter pernottare vi potremmo indirizzare noi verso b&b o alberghi,dipende da ciò che volete voi! Io non dico altro,solo che vi aspetto Un saluto Piero |
|
palindromo capo officina DMF

Moto:: xvs 650  Età: 34 Messaggi: 3486 Località: Sondrio
 | Oggetto: Re: Giro del Salento Mar 10 Mag - 22:45 | |
| Mannaggia... come si fa a dirti di no..... Ci stai quasi implorando.... Io ci verrei volentierissimo e di corsa....purtroppo ci troviamo in un momentaccio economico... Chissà. Se le cose migliorano, una settimana la si puo' dedicare al salento. ne parlano tutti bene e sarebbe bello conoscervi.  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Giro del Salento Mar 10 Mag - 22:54 | |
| papà è d'accordo con te,comunque ricordati michele che sei sempre invitato!  e con te,tutti quanti voi |
|
ceghe Administrator

Moto:: dragstar 1100 xvs custom  Età: 46 Messaggi: 2919 Località: nova milanese (monza brianza)
 | Oggetto: Re: Giro del Salento Gio 12 Mag - 22:22 | |
| ciao piero ti ringrazio dell"invito , se fosse x me verrei molto volontieri  ma mia moglie credo non sarebbe daccordo  mi dispiace .però mai dire mai  ciauzzzzzz |
|
mitchi collaudato

Moto:: dragstar classic 650  Età: 34 Messaggi: 77 Località: Ospedaletto lodigiano
 | Oggetto: Re: Giro del Salento Ven 13 Mag - 9:37 | |
|  Ci sono stato 3 anni fa...posto meraviglioso...mi piacerebbe tornarci, in moto magari....l'anno prossimo si vedrà! Grazie per l'invito  |
|