DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 manubrio Frecce cardano grassa forcelle cono batteria bobber olio carburatore officina scarico carburazione cavo candele ammortizzatore colore valvole borse Contagiri manuale sella batwing Filtro frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
calimero
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Giuliano
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
geronimo
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
rumenigge
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
BLACKCHROME
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
peppe
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
LOSMILZO60
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
damdam
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Adriano
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
calimero (10155)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
cristiano (6651)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
davide (6109)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Renegade67 (5684)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Homer61 (4314)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
Drupi77 (4097)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
peppe (3979)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 
ziomauri (3974)
presentazione con domanda Vote_r10presentazione con domanda Voting_barpresentazione con domanda Vote_r11 

Condividi | 
 

 presentazione con domanda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marco87
new entry
new entry
marco87

Moto: : mash 500
Messaggi : 6
Località : torino

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 16:02

Ciao a tutti sono marco, felice possessore di una mash fivehundred. La motoretta é nuova ma comincia a starmi un po stretta, stavo cercando qualcosa di un po più carico e sono imbattuto in una dragstar 650 del 97, 38.000km in parte modificata. La mia domanda a voi possessori é cosa ne pensate? La drag é stata di 3 proprietari diversi, che problemi potrebbe avere dopo 20 anni?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 16:24

Potrebbe non avere problemi come averne mille, dipende da come è stata trattata dai precedenti proprietari, tagliandi, materiali usati , frequenza dei tagliandi ecc... I problemi maggiori per il 650 sono l'usura del cardano e il controllo frequente del tiraggio dei raggi della ruota posteriore, dai un occhiata al gioco del cardano e facci un giro, e valuti il suo stato
presentazione con domanda 0_benv26


Ultima modifica di calimero il Dom 22 Mag 2016, 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 16:55

Quando hi comprato la mia aveva avuto già tre proprietari.  Il secondo dooo averla usata qualche anno l'ha cambiata per passare ad altro modello,  l'ultimo ha poi acquistato un'harley. La moto è stata tenuta bene e fino adesso nessun problema.  Poi tieni presente che le drag non sono moto per smanettoni, quindi il fatto che ha già avuto 3 proprietari secondo me è relativo
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 17:06

wb

Non è il numero di proprietari, ma i km e le manutenzioni fatte regolarmente a determinare la bontà del usato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 17:25

redwelcome Sono d'accordo con tutti, se usata bene è un vero mulo  custom
Torna in alto Andare in basso
marco87
new entry
new entry
marco87

Moto: : mash 500
Messaggi : 6
Località : torino

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: grazie   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 17:27

Grazie a tutti, come si controlla lo stato del cardano? La moto in questione é questa
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 21:05

Con il tasto presentazione con domanda Cerca10 qui a fianco, trovi tantissimi argomenti sul cardano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 21:40

Cardano e raggi danno una ottima indicazione sullo stato di utilizzo, guarda anche l'usura del disco davanti e stato delle cromature, corrispondenza matricole che non si sa mai. Faccio però una considerazione a monte, lasci un 400cc da 30cv per passare ad un 650cc da 40cv? Se la mash ti sta stretta non ti conviene pensare al 1100? Almeno la differenza la senti !!!!!!  :start:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 21:49

Benvenuto nel DMF.....la mia é del 97....3 proprietari e per ora problemi nulla di grave.....sperem che vada avanti cosi....20 anni e non sentirli
Torna in alto Andare in basso
marco87
new entry
new entry
marco87

Moto: : mash 500
Messaggi : 6
Località : torino

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 22:12

Nn vorrei fare un salto eccessivo, dici che 650 mi stancherei presto?! Lo stato delle cromature é ottimo, il disco sembra in buone condizioni, la moto é in gran parte modificata (non riesco a pubblicare le feto o link) e la cosa mi lascia perplesso, vero ke é un concessionario ma cosi pochi km in 20 con tre proprietari mi lascia molto dubbioso, problemi congeniti, ruota libera, chilometri fallati... Help me come accorgersi di un pacco?
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 23:48

redwelcome  nel  tramdmf
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 07:32

Benvenuto nella Dragfamily !!!

:draglamps: :draglamps: :draglamps: 
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 09:38

redwelcome on  tramdmf
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 10:03

secondo me, ma è un mio parere personale, 30mila km in 20'anni è assurdo, basta pensare che appena compri una moto picchi giù 10mila km in pochi mesi solo per toglierti lo sfizio....considera che è una moto senza elettronica, il contakm arriva a 99mila e poi fa il giro....
Comunque sia la dragstar è affidabile anche con elevati chilometraggi, è semplice da metterci le mani ed in giro trovi facilmente manuali, codici ricambi ecc. Ovviamente è affidabile se è stata tenuta bene, con cambi regolari di olio, filtri ecc.

Insomma se sei perplesso facci un giro di un'oretta, metti tu la benza, che tanto non sono 10 euro che fanno la differenza.
Per il discorso potenza tu hai una moto con poco meno di 30cv (27cv per l'esattezza) ed un peso di diciamo 160kg, un rapporto peso/potenza 5.9 circa, la dragstar 650 ha 40cv e pesa 250kg, cioè 6.25, quindi peggiorativo....
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 13:00

redwelcome  CIAU!!!!     lamps
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 13:21

saluto  Ciao Marco
redwelcome
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 15:19

DragEverStar ha scritto:
secondo me, ma è un mio parere personale, 30mila km in 20'anni è assurdo, basta pensare che appena compri una moto picchi giù 10mila km in pochi mesi solo per toglierti lo sfizio....considera che è una moto senza elettronica, il contakm arriva a 99mila e poi fa il giro....
Comunque sia la dragstar è affidabile anche con elevati chilometraggi, è semplice da metterci le mani ed in giro trovi facilmente manuali, codici ricambi ecc. Ovviamente è affidabile se è stata tenuta bene, con cambi regolari di olio, filtri ecc.

Insomma se sei perplesso facci un giro di un'oretta, metti tu la benza, che tanto non sono 10 euro che fanno la differenza.
Per il discorso potenza tu hai una moto con poco meno di 30cv (27cv per l'esattezza) ed un peso di diciamo 160kg, un rapporto peso/potenza 5.9 circa, la dragstar 650 ha 40cv e pesa 250kg, cioè 6.25, quindi peggiorativo....
non è assurdo , la mia  mia e del 2006 la mia era di un camionista e in 7 anni aveva percorso 11000Km , la mia precedente moto era del 99 con tre proprietari e aveva 21000Km , non tutto fanno 1000Km l'anno ,io personalmente ne faccio non più di 5000 , ogni  moto ha una storia a se , leggi questa guida semplice per inserire le foto 
https://dragstar.forumattivo.com/t24-istruzioni-postare-foto-video-e-altre-fuzioni
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 19:25

Infatti da te Calimero la moto la prenderei a occhi chiusi  sorriso
Torna in alto Andare in basso
marco87
new entry
new entry
marco87

Moto: : mash 500
Messaggi : 6
Località : torino

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 20:35

grazie a tutti, oggi sono passato a vederla ancora, dischi sembrano in buone condizioni, il conce non me la fa provare e la cosa mi insospettisce ma nemmeno tanto. Il sito é del conce di rivoli motorstyle, ce solo una Yamaha dragster
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 20:39

marco87 ha scritto:
Ciao a tutti sono marco, felice possessore di una mash fivehundred. La motoretta é nuova ma comincia a starmi un po stretta, stavo cercando qualcosa di un po più carico e sono imbattuto in una dragstar 650 del 97, 38.000km in parte modificata. La mia domanda a voi possessori é cosa ne pensate? La drag é stata di 3 proprietari diversi, che problemi potrebbe avere dopo 20 anni?
wb birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 20:48

la moto è questa?presentazione con domanda Image


Ultima modifica di calimero il Mar 24 Mag 2016, 00:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marco87
new entry
new entry
marco87

Moto: : mash 500
Messaggi : 6
Località : torino

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 20:59

Si, scusate sono a lavoro e uso il cell
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 21:29

la concessionaria deve darti un anno di garanzia ,  a vederla sembra in ottima forma
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 21:34

birra redwelcome tramdmf
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitimeMar 24 Mag 2016, 11:28

Buona strada anche a te..     :dmf:    GY
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




presentazione con domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione con domanda   presentazione con domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

presentazione con domanda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: