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Mirko
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MessaggioTitolo: help!    Mar 22 Mar 2016, 11:46

scusate se l'argomento è un classico e stancante forse,ma devo cambiare le candele alla mia bambina e sono indeciso se mettere le ngk o provare queste DENSO W22EPR-U RESISTIVA/U.
Oltre a questo il vero problema è che non trovo più le candele vecchie...! quindi rimango pensieroso sul diametro del filetto e lunghezza.... GRAZIE in anticipo !
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MessaggioTitolo: Re: help!    Mar 22 Mar 2016, 18:32

Vedi sul manuale d'officina per la misura, io preferisco le ngk
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Adriano
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MessaggioTitolo: Re: help!    Mer 23 Mar 2016, 17:00

Cambia nulla... tanto il limite delle nostre moto sono le bobine originali, una vera censored !!!
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MessaggioTitolo: Re: help!    Mer 23 Mar 2016, 20:21

Cambiando le bobine poi si può migliorare con altre candele?  attatt
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Adriano
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MessaggioTitolo: Re: help!    Gio 24 Mar 2016, 08:33

Bobine ad alto voltaggio (intorno ai 40.000 V) ed allora puoi montare le NGK Iridium... la risposta all'acceleratore diventa istantanea e migliora decisamente la curva di coppia...

Io ho montato le TwinCoil, 45.000 V, non potrei più tornare indietro! Wink 
Ma ci sono anche le Dynatec, sono migliori... ma che costi!!! 123
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Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
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MessaggioTitolo: Re: help!    Gio 24 Mar 2016, 09:29

Buongiorno, io infatti ho montato le mini bobine Twin Tec 3 Ohm che danno oltre i 45000 volt con fili e pipette nuove ma non ho trovato grosse differenze se non in fase di accensione. Adesso proverò a cambiare anche le candele così poi vedo.
grazie mille okk okk birra
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Adriano
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Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
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MessaggioTitolo: Re: help!    Gio 24 Mar 2016, 11:29

Beh... pensandoci bene... la Bull e la Dragstar differiscono sostanzialmente per l'airbox (molto più grande quello della Bull), per gli alberi a camme (profili più spinti sulla Bull) e per la centralina d'accensione (anticipi più spinti per la Bull), e di conseguenza per la carburazione...

Sulla Bulldog la differenza non è stravolgente, ma comunque ben avvertibile in fatto di prontezza di risposta all'acceleratore e rogolarità di funzionamento.
Con le TwinTec ho recuperato il leggero calo di coppia ai bassi regimi causato dagli scarichi Roads.

Comunque hai fatto benissimo, le bobine originali sono davvero pessime 123
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