DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Vivo per Lei

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
spex
collaudato
collaudato
spex

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 54
Località : Montesilvano - 65015 (PE)
Umore : Angeli & demoni

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 15:14

Come per molti di Noi, la moto e tutto quello che le gira intorno nella mia vita sono sempre state più che una passione ma un vero e proprio AMORE e ancora oggi spingono forte nel mio cuore...
Eccone alcuni stralci:
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: vivo   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 18:13

))) ))) )))   bel video spex e belle moto!!! cmq solo chi ama le moto ne puo' capire l'importanza e il valore!!! la mia vita motociclistica comincio' a 12/13 anni con una vespa 50special prestatami da mio zio e dividendola con mio fratello poi ho avuto un bravo 50, un'altra 50 special, un vespone 125px, una Suzuki djbel, uno scarabeo 150, un beverly 300 e attualmente la drag 650classic!!! niente a che vedere con tutte le tue bellissime moto!!! ma mi son divertito tantissimo questo e' sicuro!!! ciao spex ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
spex
collaudato
collaudato
spex

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 54
Località : Montesilvano - 65015 (PE)
Umore : Angeli & demoni

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 19:18

peppe ha scritto:
))) ))) )))   bel video spex e belle moto!!! cmq solo chi ama le moto ne puo' capire l'importanza e il valore!!! la mia vita motociclistica comincio' a 12/13 anni con una vespa 50special prestatami da mio zio e dividendola con mio fratello poi ho avuto un bravo 50, un'altra 50 special, un vespone 125px, una Suzuki djbel, uno scarabeo 150, un beverly 300 e attualmente la drag 650classic!!! niente a che vedere con tutte le tue bellissime moto!!! ma mi son divertito tantissimo questo e' sicuro!!! ciao spex ☀ ☀ ☀

No, no aspetta Peppe... le moto sono tutte belle, anche solo perché sono moto, è un modo di vivere e la moto che si ha sotto il sedere, secondo me è un dettaglio personale ma sono tutte degne di rispetto!
Complimentissimi anche a te, anche tu un veterano delle due ruote, pensa che io ho iniziato a sette anni nel '72, allora si facevano gli esami a scuola per passare in 3a elementare e Papà mi regalò la prima, questa:
Vivo per Lei <a href=Vivo per Lei Cimatt10" />
e da allora non mi sono più fermato, ma avevo un vantaggio, mio Papà era motociclista appassionato anche lui e quindi il "SI" a 14anni, poi il mio primo 125 (Cagiva SST), a 18anni V35 Imola, a 21 un VF500FII Honda e via con tutte le altre... queste nel video sono solo le "ultime"...
E in fine c'è da dire che sono un appassionato del restauro, di solito le prendo usate e le riporto al vecchio splendore cercando di migliorare qualcosa, e quelle sì sono altre soddisfazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 20:03

io dai quattordici anni in "moto" ho lasciato dai 25 anni ai 36,37, poi presi uno scooter un kimko 125 moovi, lasciato a 36000 km, e vissuto fino a 80.000 km,nel 2008 arrivò la drag che da un anno è ai lavori, e nel 2010 l'er6f di mio figlio. però di moto in casa ne abbiamo avute tante, elaborate personalmente come fa un ragazzino di 16 anni con fresatura luci, collettori, , spianamenti testate, pistoni di tutte le razze e dimensioni, ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 21:25

ciao Spex e complimenti per il video e il suo-tuo contenuto ok 
Vedo che abbiamo fatto + o - la stessa "carriera" sorriso Adesso ho quasi un paio di decenni in più di te e quindi la passione per il restauro sta prendendo sempre più piede. Il tuo video mi piace perchè prima di tutto esprime PASSIONE !!!!!!!!
Un abbraccio bruno
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 21:30

Bel video e bel repertorio di moto  ok
birra
Torna in alto Andare in basso
spex
collaudato
collaudato
spex

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 54
Località : Montesilvano - 65015 (PE)
Umore : Angeli & demoni

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeGio 14 Gen 2016, 21:43

Grazie "brothers"!
 E' proprio l'amore per le due ruote che volevo celebrare e sono convinto che ognuno di noi ha il suo "video" nel cuore fatto di pistoni e telai, momenti e avventure, paesaggi e panini, curve e marmitte, tutto con un denominatore comune: LA MOTO!!! birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeVen 15 Gen 2016, 07:52

Grazie Spex per la condivisione dei tuoi piccoli momenti di grande felicita! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeSab 16 Gen 2016, 15:45

bravo Spex......gran bel video che sprizza passione da ogni singolo  fotogramma....... cincin 2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeLun 18 Gen 2016, 11:20

gran bel video, complimenti  ok ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeLun 18 Gen 2016, 18:16

una vita da motociclista  smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
spex
collaudato
collaudato
spex

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 54
Località : Montesilvano - 65015 (PE)
Umore : Angeli & demoni

Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitimeMar 19 Gen 2016, 07:43

calimero ha scritto:
una vita da motociclista  smile green smile green smile green

Hasta Siempre Amigo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vivo per Lei Empty
MessaggioTitolo: Re: Vivo per Lei   Vivo per Lei Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vivo per Lei

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: