DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico candele officina Contagiri manubrio manuale bobber valvole carburatore Frecce forcelle olio ammortizzatore borse colore Filtro cono batteria cardano cavo batwing sella 1100 frizione carburazione grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
calimero
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Giuliano
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
geronimo
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
rumenigge
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
BLACKCHROME
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
peppe
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
LOSMILZO60
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
damdam
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Adriano
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
calimero (10155)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
cristiano (6651)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
davide (6109)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
peppe (3979)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il nostro amico....... Vote_r10Il nostro amico....... Voting_barIl nostro amico....... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il nostro amico.......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 22:24

....Massimo (Cruiser) qualche settimana fà è venuto a salutarmi, si è trasferito in Perù con tutta la famiglia.L'ho lasciato con le lacrime agli occhi e con "......mi spiace da morire ma vi invidio perchè siete giovani, vi farete una grossa esperienza e vi faccio un mondo di auguri......." lacr smile1 

Ieri sera mi ha mandato la prima mail, stanno bene e hanno trovato casa in un quartiere che (manco a dirlo) si chiama San Jeronimo cheers 

A breve avranno anche internet così potremo comunicare più facilmente sorriso 

Naturalmente vi saluta tutti abbr
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 22:39

Un salutone a Massimo, Isabella ed Elisa con un grande in bocca al lupo per l'inizio di una nuova vita birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 22:39

geronimo ha scritto:
....Massimo (Cruiser) qualche settimana fà è venuto a salutarmi, si è trasferito in Perù con tutta la famiglia.L'ho lasciato con le lacrime agli occhi e con "......mi spiace da morire ma vi invidio perchè siete giovani, vi farete una grossa esperienza e vi faccio un mondo di auguri......." lacr smile1 

Ieri sera mi ha mandato la prima mail, stanno bene e hanno trovato casa in un quartiere che (manco a dirlo) si chiama San Jeronimo cheers 

A breve avranno anche internet così potremo comunicare più facilmente sorriso 

Naturalmente vi saluta tutti abbr
thankyo 
Grazie Bruno e in bocca al lupo a Massimo! 
Torna in alto Andare in basso
Renzo
buon postatore
buon postatore
Renzo

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 245
Località : Borgoricco PD
Umore : sereno

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 22:43

L'ho contattato oggi per sapere se avesse avuto dei danni x via del terremoto,ma mi ha detto che la scossa era lieve e che no ci sono stati problemi
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 07:17

Caspita!  Beh che dire, ci vuole un gran coraggio per una cosa del genere , quindi un grande in bocca al lupo a Massimo e a tutta la sua famiglia  abbr
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 09:22

Apero'!! Magari staranno quasi sicuramente meglio che in Italia! Grazie dell'informazione Bruno! ok 
Salutacelo se lo risenti!

abbraccio  a te
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 11:40

Grazie Bruno per le info   e speriamo di sentire presto 

Massimo con buone notizie   così lo raggiungo

che mi sto rompendo in questo paese vecchio e statico

e non aggiungo altro......
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 12:50

Grande Massimo !!  Grande Rispetto per il coraggio di affrontare una scelta di quel genere !!!!!   GY okk    
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 12:55

saluto Grazie Bruno
un grande abbr  e un grosso in bocca al lupo a Massimo e a tutta la sua famiglia!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: il nostro   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 15:04

))) ))) ))) )))  un grosso in bocca al lupo a Massimo & family, di sicuro vivranno meglio che qua!!! se avrei qualche anno in meno partirei anche io da questa terra che non offre piu' niente anzi offre solo bollette da pagare ogni santo giorno!!! AUGURISSIMI A VOI TUTTI okk okk okk !!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 17:28

Massimo per tutta la tua famiglia Un grande in bocca al lupo.



Nel nostro gergo si dice** in culo alla balena.** che ha piu' effetto birra
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 19:29

Grazie Bruno x l'info , sicuramente e' stata una decisione ponderata!! un grandissimo in bocca al lupo a lui e famiglia ! abbr
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 21:23

Bella scelta... molto coraggiosa!!! respect2 respect2 respect2 

In bocca al lupo !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 16:08

ogni tanto ci messaggiamo via Facebook, pensavo fosse una tappa temporanea , gli auguro tutta la fortuna possibile  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 17:37

Hai avuto un bel coraggio Massimo  respect2......ti auguro tanta fortuna e un  abbraccio a tutta la family......grassssie Bruno
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeSab 28 Nov 2015, 09:39

Grazie Bruno della news!!!

Massimo è una grande persona e mi è davvero dispiaciuto per averne perso contatto... mi aveva accennato di un'opportunità all'estero ma nulla più...


Sono felice che abbia trovato una strada più positiva e gli auguro ogni bene!

birra
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeSab 28 Nov 2015, 16:19

biondo ha scritto:
Grazie Bruno per le info   e speriamo di sentire presto 

Massimo con buone notizie   così lo raggiungo

che mi sto rompendo in questo paese vecchio e statico

e non aggiungo altro......
quoto  ciao Massimo e buona fortuna  birra
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 04:09

Ciao a tutti.ben ritrovati.
Inanzitutto.Grazie a tutti per gli auguri.sempre utili.
Vi porgo mio malgrado le mie scuse per aver abbandonato il forum.ma come credo abbiate capito,in questi mesi ho avuto un pochino da fare.
Grazie Bruno per aver fatto un pò da portavoce .alcuni di voi sapevano qualcosa e ho pensato di informare il nostro Grande Capo (come farebbe un figlio col padre) di questa grande famiglia.
Ho avuto giovedì la linea internet e  spero e credo che un pochino di più,riuscirò a farmi sentire.
In questi mesi è successo un pò di tutto.Partendo da inizio anno, la decisione ufficiale(già da un paio di anni era in cantiere questo progetto),le innumerevoli chiaccherate organizzative su skipe,il viaggio di inizio a fine marzo,la cura e la vendita della casa(cosa moooooolto difficile di questi tempi).
Alla logistica dopo vendita,due traslochi in due mesi,accampamento provvisorio da mia suocera,il viaggio in egitto per altre attività,la ricerca e vendita di tutto quello che era di nostra proprietà,il trasporto della nostra piccola cagnolina in un viaggio aereo extracontinentale,Insomma un caos cquasi continuo,che mi ha risucchiato non poca energia e tempo.Ma era necessario.
Ora siamo quì a Cuzco,antica capitale Inca del Perù.Che di antico ormai conserva poco.
Una città più o meno moderna che cerca in tutti i modi di Americanizzarsi in tutto.
Ora stiamo bene,abbiamo una casa ,abbiamo tutti i servizi e siamo tranquilli.
Per chi si chiede il Perchè di questo posso dire per il momento che in questo paese,come ci avevano detto,abbiamo trovato la CALMAe TRANQUILLITÀnon  vi stò a dire come dove quando perchè il post è già lungo e diventerebbe il triplo.É poco più di un mese che siamo quì.e la "libertà"che si respira è palpabile.
Va bè.per il momento vi saluto.
Di nuovo grazie a tutti per gli auguri
Vi voglio bene e mi fa un sacco piacere sentirvi anche se a 15000 km di distanza.
PS.quì sono 6 ore indietro rispetto a voi.
Torna in alto Andare in basso
Renzo
buon postatore
buon postatore
Renzo

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 245
Località : Borgoricco PD
Umore : sereno

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 09:13

Ciao Massimo,sono contento che finalmente hai la rete,così sarai sempre con noi come poco tempo fà.
Ti rinnovo gli auguri di buona fortuna e serenità anche da parte degli amici extraforum!
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 16:27

Alla fine sei partito  lacr
Ti auguro ogni bene a te e alle tue ragazze che possiate 
realizzare i vs desideri ok  
abbr abbr
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 18:05

Ciao Massimo è un piacere sentirti tramite il magico forum, auguro a te e alla tua famiglia tanta serenità
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 18:33

Massimo un grande abbraccio spero proprio tu sia approdato in una società migliore  e che porti tanta serenità a tutti voi, tienici informati
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 18:44

grazie ragazzi.non faccio nomi per non dimenticare nessuno.
abbr abbr abbr abbr
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 08:55

Cruiser ha scritto:
abbiamo trovato la CALMAe TRANQUILLITÀ


Ciao Massimo!!!


Questo è quello che mi rincuora... sei una grande persona, tu e la tua famiglia ve lo meritate!


In bocca al lupo e buona strada!

Immagino che durerai poco senza una moto sotto al sedere... per cui mi raccomando, posta i report dei tuoi futuri motogiri in Perù!!! )))
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 23:05

Grande Massimoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il nostro amico....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro amico.......   Il nostro amico....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il nostro amico.......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: