Biker Family

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

Statistiche

Segnalato su Moto Links
NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Parole chiave
regolamento manuale 1999 scarico Settembrino benzina freccia accelerazione Perdita Frecce vuoti sella cardano fari custom Tagliando scoppietta manopole drag olio carburazione supplementari star Toppe Filtro cicalino

Condividere | 

Ape hanger, zbar o addiritura scarichi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cataldo
in collaudo
in collaudo

Moto: : Dragstar 650
Maschile

MessaggioTitolo: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mar 17 Nov 2015, 12:48

Certo è una cosa soggettiva su cosa fare ma meglio avere quanto più consigli possibili da chi magari ha fatto già fatto queste modifiche...Nella mia drag attualmente ho dei riser da 15 cm con un dragbar,ma ultimamente mi frulla in testa l'idea di montare un ape hanger medio tipo quello della street bob oppure uno zbar medio,la mia domanda è secondo voi sta meglio con i riser bassi o comunque posso montarlo con i riser da 15,in ogni caso mi sa che costa circa 200 euro x il tutto cavi ecc ecc,voi preferite il dragbar cosi com'è nella mia foto o meglio l'ape come comodità ma anche stile della moto ed altro.Infine vi chiedo ora ho delle marving ma ho visto su ebay degli scarichi tipo gli originali dell'harley,si chiamano Tapered ha forma di sigaro (con taglia fiamma interno) e detto dal venditore hanno un suono molto più cupo rispetto alle marving che io sento un po metallico ma nn male! Quello ke cerco è un sound cupo ma nn esagerato. VOI CHE FARESTE?
Priorità all'ape o scarichi?grazie x le risposte e scusate le troppe richieste. okk
Tornare in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: ape   Mar 17 Nov 2015, 22:48

))) ))) )))  vai di ape medio che sono curioso di vedere come ci sta e anche perché mi frulla che vorrei cambiarlo anche io!!! intanto prova la comodita' del manubrio, tanto con gli scarichi che hai ci puoi girare comunque okk okk okk !!! ☀ ☀ ☀
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mar 17 Nov 2015, 23:41

Riser bassi e ape medio ok
Cataldo
in collaudo
in collaudo

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mer 18 Nov 2015, 11:28

Grazie raga,ma nn c'è nessuno qui nel forum che ha un ape da 30 cm sulla drag cosi da potermi dare qualche consiglio da chi gia ce l'ha e magari posta qualche foto o video anora meglio
Giuliano
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschile
Umore : Vario..

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mer 18 Nov 2015, 18:08

Prova a chiedere a Xander.. ha da poco montato un ape da 40 !! Potrà darti sicuramente qualche consiglio... intatnto ti metto io una foto ..   GY

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mer 18 Nov 2015, 23:23

Ho un ape da 30 ma è sull'HD ........ muoverla da ferma è fastidiosetto, in corsa è la fine del mondo cheers 

Cataldo
in collaudo
in collaudo

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Mer 18 Nov 2015, 23:44

Grazie bikers, Geronimo sicuramente dovrò cambiare tutti i cavi perchè voglio mettere appunto l'ape come quello della street bob che non è larghissimo e di altezza mi sa che è appunto 30 cm,secondo te quando mi costa il tutto?grazie in anticipo x tua esperienza consigli l'ape di questa misura o l'attuale dragbar che ho sopratutto x uso quotidiano in città
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Gio 19 Nov 2015, 22:29

Cataldo ha scritto:
Grazie bikers, Geronimo sicuramente dovrò cambiare tutti i cavi perchè voglio mettere appunto l'ape come quello della street bob che non è larghissimo e di altezza mi sa che è appunto 30 cm,secondo te quando mi costa il tutto?grazie in anticipo x tua esperienza consigli l'ape di questa misura o l'attuale dragbar che ho sopratutto x uso quotidiano in città
Il tubo/treccia se non ricordo male,costa intorno ai 19€ al metro, i raccordi del freno sono due a circa 10€ l'uno, quelli della frizione e dell'acceleratore (raccordi) io li faccio in alluminio al tornio. Se vuoi te li posso fare tutti io ........ meglio che ne parliamo in MP se ti interessa.
Cataldo
in collaudo
in collaudo

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Ape hanger, zbar o addiritura scarichi   Ven 20 Nov 2015, 12:42

Grazie x la disponibilità geronimo,appena mi decido al 100% di cambiare il manubrio allora ti farò sapere...

Ape hanger, zbar o addiritura scarichi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Biker Family :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Andare verso: