DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria grassa Contagiri cono colore manubrio candele Filtro ammortizzatore scarico cardano frizione bobber carburazione Frecce 1100 forcelle sella manuale batwing olio borse officina carburatore valvole cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
calimero
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Giuliano
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
geronimo
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
rumenigge
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
BLACKCHROME
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
peppe
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
LOSMILZO60
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
damdam
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Adriano
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
calimero (10155)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
cristiano (6651)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
davide (6109)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Homer61 (4314)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
peppe (3979)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 
ziomauri (3974)
Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r10Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Voting_barGuarnizione Testata e Catena Distribuzione Vote_r11 

Condividi | 
 

 Guarnizione Testata e Catena Distribuzione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMer 14 Ott 2015, 21:27

buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e presentato, che subito rompo le scatole alla ricerca di qualche consiglio. Ho una xvs650 con qualche annetto e mi sono accorto che alla testata del motore anteriore si è formata della morchia nera, sospetto che la guarnizione sia andata.
L'inverno si avvicina e mi frulla nella mente l'idea di sostituirmela da me.... giusto giusto come primo lavoretto.... 
Sapete quale sia lo spessore della carta da utilizzare?

Grazie in anticipo per tutti i consigli del caso!


Ultima modifica di DragEverStar il Gio 06 Apr 2017, 21:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMer 14 Ott 2015, 21:48

DragEverStar ha scritto:
buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e presentato, che subito rompo le scatole alla ricerca di qualche consiglio. Ho una xvs650 con qualche annetto e mi sono accorto che alla testata del motore anteriore si è formata della morchia nera, sospetto che la guarnizione sia andata.
L'inverno si avvicina e mi frulla nella mente l'idea di sostituirmela da me.... giusto giusto come primo lavoretto.... 
Sapete quale sia lo spessore della carta da utilizzare?

Grazie in anticipo per tutti i consigli del caso!
Meglio se inserisci una foto, potrebbe essere la guarnizione di testa ma più spesso è la guarnizione dello scarico alien
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMer 14 Ott 2015, 23:00

Non penso proprio che ti e' partita la guarnizione della testata, avresti avuto dei sei problemi sia di compressione sia di sfiatamento e di conseguenza di minimo e prestazioni.
Per tua informazione  la guarnizione della testata non e' di carta e non puoi fartela da solo, ma e una guarnizione speciale resistente ad altissime temperature e pressioni  devi acquistarla originale possibilmente o di concorrenza se la trovi.

La perdita di olio devi sempre cercarla dalla parte piu' alta e non definirla da dove l'hai trovata .
Controlla i coperchi delle punterie  controlla portano un'oring.
Controlla i coperchi della catena di distribuzione portano un'oring.
Controlla come ti ha detto Bruno la guarnizione dello scarico o la 
tensione dei dati del collettore molte volte si mollano..
Controlla i tubi di lubrificazione che arrivano alle testate se sono ben stretti.
Buon Lavoro birra
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 08:51

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione C:\Documents and Settings\VEZZA\Documenti\Immagini\mto\ft1Grazie per i consigli e se il colpevole è lo scarico, sarò proprio super contento.
Allora approfitto degli esperti per postare qualche foto (se riesco...adesso provo):

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Ft113

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Ft210

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Ft310

ci sono riuscito!!!! certo, basta leggere le istruzioni....
Togliendo il collettore ho notato che non c'erano guarnizioni (sia per lo scarico anteriore che quello posteriore, ma il cilindro anteriore è conciato in questo modo, mentre quello posteriore è pulito, da cui il mio sospetto...)
Grazie ancora per la pazienza.
Torna in alto Andare in basso
demonix
collaudato
collaudato
demonix

Moto: : xvs 650
Maschio
Età : 46
Messaggi : 75
Località : mazzarino
Umore : su di giri

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 09:13

anche lamia Dorothy ha una piccola sudorazione in quel punto sul cilindro anteriore..... Mi chiedevo se era sufficiente serrare la testata..... consulterò il manuale officina..... Ma accetto volentieri consigli.... saluto





:draglamps: :draglamps: :draglamps: :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 14:46

Per una corretta diagnosi ti conviene pulire bene con uno sgrassatore soffia con il compressore in modo da eliminare tutto lo sporco.
percorri un po di km e vedi esattamente dove riappare la macchia d'olio.
Rimenti intanto le guarnizione degli scarichi visto che che non le hai trovate. okk
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 21:37

Grazie Antonio per il suggerimento. Pulisco, prendo le guanizioni, rimonto, accendo, giro e verifico. Questa sera sono passato dal centro ufficiale Yamaha per i ricambi (9euro a guarnizione ....... ne servono 2 e ogni volta che smonti i collettori dovrebbero essere sostituite.... un salasso... magari trovo qualcosa di ufficioso in giro? avete consigli? i codici sono 4TR-14613 e 4BR-14613)... ho un tornio magari concoscete un materiale idoneo per costruirli...
Buona serata
M
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeGio 15 Ott 2015, 23:23

Su questo sito trovi le tue guarnizioni di scarico insieme a tutto quello che potrebbe servirti per la manutenzione della tua 650 del 97.

Guarnizioni costano 1,84 euro cada una.

Ti suggerisco di ordinare qualche altra cosa tanto pagherai sempre le spese spedizione di 8 euro.

Spunta la lingua in italiano e' il costo in euro
Buon acquisto.

 http://www.wemoto.com/bikes/yamaha/xvs_650_drag_star/97-04/
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeVen 16 Ott 2015, 07:52

esatto, ieri sera mentre scrivevo sul forum ho fatto la ricerca ed ho trovato lo stesso sito.
bene sono contento che è usato e possa essere considerato affidabile.
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 18:25

Allora dunque, è passato un annetto e qualche mille chimometri,  purtroppo la diagnosi è che i sospetti erano fondati... rea guarnizione ne consegue sostituzione.
visto che sarà un lavoro impegnativo il primo passo da fare è quello di organizzare bene lo spazio di lavoro e attrezzarsi di conseguenza.
Ho iniziato quindi con il costruire un paio di cavalletti che mi serviranno anche gli inverni prossimi per rimessare la moto (e quindi li ho verniciati) 
I cavalletti sono costituiti da tubi quadri del 30 con due piatti in cima che sono i piani di appoggio sui quali ho incollato della gomma così non rischio di graffiare il telaio. I piedini regolabili sono recuperati da mobili di una nota azienda svedese che si sono dimostrati più duraturi dei mobili stessi...  
Poi ho fatto un carrellino che servirà per appoggiarci il motore e lavorare tranquillo. Il carrello ha le ruote (bloccanti) così lo posso spostare dove voglio che lo spazio è quello che è.
Questo carrello lo lascio al vivo, non lo vernicio, ho passato solo uno straccio imbevuto di olio motore vecchio, diciamo finitura rustica...
Ora devo organizzare lo spazio dove appoggerò tutti i componenti tipo il serbatoio, le varie carterature ecc. che per esperienza ad ammonticchiare tutto ci si ritrova i pezzi pieni di graffi. Ma questa sarà un'altra puntata.




Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Carrel10
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 21:16

DragEverStar ha scritto:
Allora dunque, è passato un annetto e qualche mille chimometri,  purtroppo la diagnosi è che i sospetti erano fondati... rea guarnizione ne consegue sostituzione. non è da suicidio  loll
visto che sarà un lavoro impegnativo il primo passo da fare è quello di organizzare bene lo spazio di lavoro e attrezzarsi di conseguenza. cominci a piacermi  ok sono maniaco di questi principi  ok
Ho iniziato quindi con il costruire un paio di cavalletti che mi serviranno anche gli inverni prossimi per rimessare la moto (e quindi li ho verniciati) e non ovalizzerai le gomme  ok
I cavalletti sono costituiti da tubi quadri del 30 con due piatti in cima che sono i piani di appoggio sui quali ho incollato della gomma così non rischio di graffiare il telaio. I piedini regolabili sono recuperati da mobili di una nota azienda svedese che si sono dimostrati più duraturi dei mobili stessi...  
Poi ho fatto un carrellino che servirà per appoggiarci il motore e lavorare tranquillo. Il carrello ha le ruote (bloccanti) MAGNIFICO!!!!!così lo posso spostare dove voglio che lo spazio è quello che è. a chi lo dici!!!  lacr
Questo carrello lo lascio al vivo, non lo vernicio, ho passato solo uno straccio imbevuto di olio motore vecchio, diciamo finitura rustica... artigianale  Wink
Ora devo organizzare lo spazio dove appoggerò tutti i componenti tipo il serbatoio, le varie carterature ecc. che per esperienza ad ammonticchiare tutto ci si ritrova i pezzi pieni di graffi. Ma questa sarà un'altra puntata.




Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Carrel10
Stai facendo una "partenza" eccezionale!!!!!!!!  cheers  BRAVIZZIMO!!!  cincin
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 23:03

MI associo a Geronimo... ottima partenza !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 03 Dic 2016, 23:47

🆗BRAVO. birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeDom 04 Dic 2016, 23:16

ottimo lavoro  okk
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 10 Dic 2016, 18:37

mi sono fatto il ripiano per appoggiare i vari pezzi, purtroppo non ho altro spazio e sotto ci devo mettere altro materiale, le cose più ingombranti come: serbatoio, codone e trasmissione finale ci stanno. Comunque sia questa settimana sono arrivate le guarnizioni prese sul sito consigliato da @[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. A questo punto sono pronto, devo dire che visto che ci sono farei anche le catene di distribuzione.... sarà un natale bello intenso...


Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Ripian10
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMar 27 Dic 2016, 18:44

nel mentre che aspetto altri ricambi, e visto che mi è avanzato un po' di ferro, ed in una catena discount (quella con il codice fiscale al posto del nome) ho torvato un martinetto da 3ton a 10euri ho deciso di farmi la pressetta.....
Avevo anche una bomboletta amaranto metallizzato, perchè lasciarla piena nell'armadietto?
Un amico del marketing gli ha già dato il nome: "TriTon".... ah questi commerciali...

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Pressa10
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMar 27 Dic 2016, 21:17

Azzz... anche la pressetta!!! 

Bellissima!   sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 07 Gen 2017, 19:28

dato che dovrò svuotare l'olio e non avevo un recipiente idoneo, ho pensato di utilizzare una tolla vuota dell'acquaragia e ritagliare la parte superiore del dosatore in plastica dell'antismuffer per farci un imbocco, bhè è più semplice vedere le foto....

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione F110

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione F210

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione F310

tappi di sughero ovviamente ce ne sono in quantità viste le feste appena trascorse.....
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 07 Gen 2017, 19:38

Impara l'arte e metea da na parte  saluto birra custom chopper
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeDom 08 Gen 2017, 08:50

Fai da te e riciclo di materiali gia' in casa.... Fantastico!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeMar 10 Gen 2017, 21:53

Fantasia-ingegno-manualità inc ........


Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Images?q=tbn:ANd9GcQQlOSGfXGOqqWrH92tqzbgTunZLw57Sl6ppTRJa1-9YQ6tsT5RfA 


........ e che ti manca a te?  cheers
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 19:56

continua la preparazione al lavoro, fatto attrezzo per fermo puleggia e blocco frizione. 
Buona domenica a tutti!



Guarnizione Testata e Catena Distribuzione 20170111

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione 20170110
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 21:37

inc
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeSab 21 Gen 2017, 22:39

Paul ha scritto:
inc
Mi associo  inc inc
Torna in alto Andare in basso
Fraka69
buon postatore
buon postatore
Fraka69

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 589
Località : Marostica (VI)
Umore : Alti e bassi

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitimeDom 22 Gen 2017, 06:35

Grande  caffe biker
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Guarnizione Testata e Catena Distribuzione   Guarnizione Testata e Catena Distribuzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Guarnizione Testata e Catena Distribuzione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: