DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse cavo officina bobber manuale Contagiri olio sella manubrio cardano forcelle Filtro batteria cono carburazione colore candele Frecce ammortizzatore batwing scarico valvole frizione grassa 1100 carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
calimero
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Giuliano
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
geronimo
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
rumenigge
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
BLACKCHROME
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
peppe
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
LOSMILZO60
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
damdam
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Adriano
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
calimero (10155)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
cristiano (6651)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
davide (6109)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Homer61 (4314)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
peppe (3979)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 
ziomauri (3974)
E' successo a qualcuno? Vote_r10E' successo a qualcuno? Voting_barE' successo a qualcuno? Vote_r11 

Condividi | 
 

 E' successo a qualcuno?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
adriano iocco
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Messaggi : 32
Località : verona

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeVen 02 Ott 2015, 21:57

Salve sono andato a Monaco x i primi 200Km tutto ok in Austria ho fatto il pieno con la Shell Vpower (€ 1,44) dopo Insbruk ho avuto problemi andando dopo gli 80 km/h la moto sembrava che si azionava il limitatore ed andava a singhiozzo, dopo almeno 50km è tornato normale. Il viaggio di ritorno è stato tutto tranquillo 120 -140 km/h, sapete dirmi se è successo a qualcuno di voi una cosa del genere? si puo' togliere il Limitatore? Ciao
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 08:29

Forse avevi i carbuatori con della morchia depositata e la V-Power l'ha un po' "smossa"... forse uno dei getti del massimo si è un po' ostruito... e poi la sporcizia è stata espulsa...


E' solo un'ipotesi 123
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 08:53

Potrebbe essere anche che la benzina fosse allungata con l'acqua? Qui in Italia non è una novità...
Torna in alto Andare in basso
adriano iocco
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Messaggi : 32
Località : verona

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 19:38

Grazie x le opinioni speriamo che non accada più birra
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 19:48

Adriano visto che sei in zona ci sarai al Natalino l'8 Novembre?
Torna in alto Andare in basso
adriano iocco
collaudato
collaudato
avatar

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Messaggi : 32
Località : verona

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 21:00

Ciao Xander scusa Natalino 8 Novembre di cosa si tratta?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 03 Ott 2015, 23:15

adriano iocco ha scritto:
Ciao Xander scusa Natalino 8 Novembre di cosa si tratta?
Guarda quì sorriso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
mzinicol74
collaudato
collaudato
mzinicol74

Moto: : Xvs dragstar 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 35
Località : Latina
Umore : Alla grande!!!

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeSab 10 Ott 2015, 07:07

Per quello della mia poca esperienza, quando ho preso la mia a maggio ho avuto un simile problema...dopo esserci girato intorno (candela e filtro benza) ho deciso di svuotare il serbatoio...non ti dico cosa e' uscito + due litri di ACQUA!!! E melma
Ti consiglio...e consiglio a tutti:
Svuota dal tubicino la benza e poi Smonta solo il rubinetto ...recuperi tutto perche' se come a me, ho dovuto scecherare la moto con la benza per lavare il serbatoio di tutti i residui (quasi ruggine)
Dopo 5 lavaggi ( ho usato tutta la benza recuperata) il serbatoio e LA MOTO sono tornati perfetti e non ho avuto piu' problemi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 20:44

mzinicol74 ha scritto:
Per quello della mia poca esperienza, quando ho preso la mia a maggio ho avuto un simile problema...dopo esserci girato intorno (candela e filtro benza) ho deciso di svuotare il serbatoio...non ti dico cosa e' uscito + due litri di ACQUA!!! E melma
Ti consiglio...e consiglio a tutti:
Svuota dal tubicino la benza e poi Smonta solo il rubinetto ...recuperi tutto perche' se come a me, ho dovuto scecherare la moto con la benza per lavare il serbatoio di tutti i residui (quasi ruggine)
Dopo 5 lavaggi ( ho usato tutta la benza recuperata) il serbatoio e LA MOTO sono tornati perfetti e non ho avuto piu' problemi
Bella questaaaaaaaaaaaaaaaaaa: non l'avevo mai sentita rolling rolling rolling   saluto
Torna in alto Andare in basso
mzinicol74
collaudato
collaudato
mzinicol74

Moto: : Xvs dragstar 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 35
Località : Latina
Umore : Alla grande!!!

E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitimeDom 11 Ott 2015, 21:09

Dovevi vedermi....io e mio nipote a scecherare...uno da una parte e io dall'altra.
)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




E' successo a qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' successo a qualcuno?   E' successo a qualcuno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

E' successo a qualcuno?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: