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 CARBURAZIONE DRAG 1100

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Enigma1975
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MessaggioTitolo: CARBURAZIONE DRAG 1100   Ven 07 Ago 2015, 15:20

Ragazzi, pur guardando il manuale d'officina ho dubbi sul posizionamento delle viti di regolazione...
Qualcuno ha una foto in cui si vedono le viti per ingrassare/smagrire la miscela?? e magari anche la vite per bilanciare i carburatori...


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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Ven 07 Ago 2015, 18:39

Enigma1975 ha scritto:
Ragazzi, pur guardando il manuale d'officina ho dubbi sul posizionamento delle viti di regolazione...
Qualcuno ha una foto in cui si vedono le viti per ingrassare/smagrire la miscela?? e magari anche la vite per bilanciare i carburatori...


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Prova a vedere qua' !!!
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Ven 07 Ago 2015, 21:55

La vite 53 è per la bilanciatura. Per il resto vedi quì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non ricordo male a pag 11 c'è qualcosa sul 1100, ma leggi tutto che è utile per la 650 quanto per il 1100
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Enigma1975
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Sab 08 Ago 2015, 14:48

Ma bisogna smontare i carburatori oppure basta togliere il filtro aria e le ho a portata di cacciavite ??
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Sab 08 Ago 2015, 21:21

Le trovi sul lato Sx senza smontare niente........se riesco a recuperare una foto sorriso
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Dom 09 Ago 2015, 11:21

Magari avessi una foto bruno!!!
Sul lato sinistro si intende dietro la rotellina per regolare il minimo? Li ne ho trovato una con una molla che dovrebbe essere accessibile......e le altre??
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Dom 09 Ago 2015, 13:46

Ieri sera prendo la moto è la sentivo un po' "chiusa" quando mi apprestava ai 100 km/h.....come se mancasse un pochino di alimentazione, scoppiettio vari ai bassi regimi....
La sorte vuole che esco con altri due ragazzi di quelli con il "polso pesante".......diamo un'allungata alle marce come non faccio quasi mai...marce tirate per bene, spalancate varie e........stamattina la moto è fluida, un piacere guidarla e neanche sussulto ai bassi regimi!!!!
Qui le cose sono due......o sono io che la tratto troppo bene e non la "spurgo" abbastanza....oppure sta moto mi prende per il c.......... :att:

Ragazzi nessuno ha mai notato questa cosa???
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Mar 11 Ago 2015, 21:00

Enigma1975 ha scritto:
Ieri sera prendo la moto è la sentivo un po' "chiusa" quando mi apprestava ai 100 km/h.....come se mancasse un pochino di alimentazione, scoppiettio vari ai bassi regimi....
La sorte vuole che esco con altri due ragazzi di quelli con il "polso pesante".......diamo un'allungata alle marce come non faccio quasi mai...marce tirate per bene, spalancate varie e........stamattina la moto è fluida, un piacere guidarla e neanche sussulto ai bassi regimi!!!!
Qui le cose sono due......o sono io che la tratto troppo bene e non la "spurgo" abbastanza ESATTO!!!....oppure sta moto mi prende per il c.......... :att:

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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Mar 11 Ago 2015, 21:07

Enigma1975 ha scritto:
Magari avessi una foto bruno!!!
Sul lato sinistro si intende dietro la rotellina per regolare il minimo? Li ne ho trovato una con una molla che dovrebbe essere accessibile......e le altre??
Se guardi le vaschette da sotto: sono tenute da 4 viti, ce n'è una quinta leggermente incassata che è della carburazione. La individui subito perchè chiaramente, non è bloccata e si muove facilmente a dx e sx

Mi spiace ma non trovo una foto lacr
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Mar 11 Ago 2015, 22:36

Grazie Bruno....proverò ad individuarle! !!! birra
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Mar 18 Lug 2017, 22:37

Ciao a tutti, scusate se mi ricollego a questo vecchio post....
Se ho ben capito quindi sul 1100 le viti di regolazione della carburazione sono quelle viti che di fabbrica sono protette da un coperchietto accessibili dal lato della vaschetta... giusto?
Per smanettarci quindi bisogna togliere il coperchietto ma soprattutto smontare i carburatori.... o si riesce a fare lo stesso senza tirare giù tutto?? micetto
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Sab 29 Lug 2017, 09:41

Ciao, riuscite a darmi una dritta?
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Sab 29 Lug 2017, 14:14

Sul modello America quelle viti sono tappate con dei tappini di bronzo. 
In quello europeo no.
Sono visibili e di facile accesso non devi rimuovere il carburatore si trovano per ogni carburatore adiacenti alla vaschette.
Come ha già  menzionato Bruno la vaschetta è
fissata da 4 viti , più  o meno nella stessa direzione leggermente più  nascosta si trova la tua vite che é  di bronzo.
Se non ricordo male basta rimuovere la copertura cromata lato sx sotto il rubinetto della benza per avere accesso oppure dopo aver tolto la scatola filtro aria. 
Originariamente devono essere aperte 2 giri 1/2
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Dom 30 Lug 2017, 12:26

Grazie, le mie sono proprio chiuse da dei tappini che spero di riuscire a togliere senza far danni....
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Dom 30 Lug 2017, 13:37

Mi sembra strano che le tue sono tappate.
Comunque per intenderci la vite é  PMS screw indicata nella foto.
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MessaggioTitolo: Re: CARBURAZIONE DRAG 1100   Dom 30 Lug 2017, 21:47

BLACKCHROME ha scritto:
Mi sembra strano che le tue sono tappate.
Comunque per intenderci la vite é  PMS screw indicata nella foto.


Forse ho visto male io.... appena ho un minuto ci guardo meglio non vorrei essermi confuso con qualcos'altro. La vite PMS della foto quindi dovrebbe essere accessibile anche senza smontare la vaschetta .... intanto grazie! birra
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