DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri Filtro forcelle batwing ammortizzatore cardano sella frizione cono valvole borse grassa scarico colore olio cavo 1100 carburazione bobber manubrio batteria Frecce officina candele carburatore manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r10DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Voting_barDOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 DOLOMITI IN MOTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Enigma1975
collaudato
collaudato


Messaggi : 151

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2015, 20:01

Prenotato!!!
Mi è stato consigliato anche dalla signora dell'albergo....ragazzi questo paesino con tanto di lago tra le nuvole è incantevole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2015, 20:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2015, 22:09

ok  vai Marcoooo buona strada e buon divertimento  birra
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2015, 23:34

Grazie Ugo!!
Stasera mi sono regalato una cenetta alla vecchia segheria.....oltre che stupendo si mangia da Dio!!! Caffè preso sul lago di Serrara. ...di notte ha il suo perché! !!

Notte notte amici bikers okk

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Ago 2015, 23:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ago 2015, 08:32

Baselga di Pinè è stata una ri-scoperta anche per me, l'ho frequentato molto in passato per lavoro e basta... E' immaerso nella Val di Cembra, che sembra un pezzetto di Canada con quei boschi sterminati per chilometri e chilometri quasi senza la presenza umana... la si nota principalmente per i grandissimi piazzali di deposito dei tronchi d'albero... praticamente la Val di Cembra è una specie di legnaia gigante smile1

Facci sapere quale sarà la tappa di stasera... Wink
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ago 2015, 14:00

Buongiorno ragazzi....
Stamattina sono partito alle 10....ho fatto Levico e Caldonazzo,  borgo valsugana che mi ha affascinato per la sua bellezza,  ci ho fatto una bella passeggiata e fatto foto che posterò stasera.....ho proseguito per val di sella...che dire...il paradiso del motociclista!! Poi ho fatto strigno- castel di pieve - castel tesina ed ho proseguito per passo del brocon....e mentre vi scrivo sono qui sul passo del brocon con altri bikers a bere una birra e mangiare un panino!!!
Prossima tappa Canal s.Bovo,  san Martino di castrozza e finalmente albergo a passo Rolle! !!!!

Regá io me trasferisco!!!! birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Ago 2015, 15:10

Sei proprio a casa mia!!!

Io sul Passo Brocon ho imparato a camminare mryellow 

Ero in ferie in Vanoi (Canal S. Bovo è il paese che fa capoluogo di comune per tutta la vallata) fino a giovedì scorso!

Se riesci fai un salto sul Lago Calaita, è uno spettacolo con le Pale di S. Martino sullo sfondo: arrivando da Passo Brocon passi tutto Canal S. Bovo e prima del traforo trovi le indicazioni, a sinistra per Passo Gobera e per il Lago Calaita.

Per proseguire poi ti consiglio di scendere per il Passo Gobera, più che un passo è una forcella... ma poi ti farai in discesa uno dei tratti più entusiasmanti del Rally di S. Martino grrr
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 21:38

Salve ragazzi.....
Ieri sono arrivato su a san Martino di Castrozza.....UNA MERAVIGLIA! !!! Ho alloggiato per la notte sul passo Rolle...hotel Venezia,  faceva molto freddo ma si stava da Dio....
Stamane ho lasciato l'hotel di buon ora è sono andati al Calaita,  a vedere le pale di San Martino e il lago, su per il passo Gobbera. ...poi sono andato per tonadico, passo Cereda,  gosaldo e........HO BUCATO LA GOMMA POSTERIORE!!!
Ho chiamato il soccorso aci e mi hanno portato la moto da un gommista di Agordo...la moto è pronta domattina..... attatt

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto i conti con la spia dell'olio della Drag 1100??? Qualche volta si accende su per i passi, pur avendo appena cambiato olio (motul ma2) e controllato il livello prima di partire....
Si accende ma poi si spegne......boh....
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 21:48

Enigma1975 ha scritto:
Buongiorno ragazzi...
Ieri nel tardo pomeriggio sono arrivato a Bagnarola (Pordenone) con 750 km sulle spalle, riposto la mia Carolina nel granaio, cena con tanto di accoglienza friulana (mi trovo a casa di amici) e poi stremato dal viaggio e dalla sveglia alle ore 4 sono crollato!!
StamaTina mi sn svegliato con un bel nubifragio, ma niente ansia....parto appena calma un pochino alla volta di Trento e la Valsugana. ...passerò per Bassano del grappa e con circa 3 ore dovrei esserci!! Li mi attende il mio primo albergo a Baselga di Piné! !!

Per oggi niente foto perché qui sono nel centro del nulla...ora colazione ricca e tuta anti pioggia! !

A dopo amici
Sono rientrato ieri sera altrimenti una birra in compagnia ci stava
birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 22:09

Si accende ma poi si spegne......boh....


Ricontrolla il livello a volte basta un piccolo rabbocco  ok
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 26 Ago 2015, 22:21

Molto bello il tuo report in tempo reale....
sfiga della foratura compresa!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Ago 2015, 08:25

Enigma1975 ha scritto:
Salve ragazzi.....
Ieri sono arrivato su a san Martino di Castrozza.....UNA MERAVIGLIA! !!! Ho alloggiato per la notte sul passo Rolle...hotel Venezia,  faceva molto freddo ma si stava da Dio....
Stamane ho lasciato l'hotel di buon ora è sono andati al Calaita,  a vedere le pale di San Martino e il lago, su per il passo Gobbera. ...poi sono andato per tonadico, passo Cereda,  gosaldo e........HO BUCATO LA GOMMA POSTERIORE!!!
Ho chiamato il soccorso aci e mi hanno portato la moto da un gommista di Agordo...la moto è pronta domattina..... attatt

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto i conti con la spia dell'olio della Drag 1100??? Qualche volta si accende su per i passi, pur avendo appena cambiato olio (motul ma2) e controllato il livello prima di partire....
Si accende ma poi si spegne......boh....


Ma che sfiga!!! Shocked
Io su quelle strade ci ho consumato mezza moto e non ho mai avuto un problema, ci passi tu per la prima volta e fori ?!? affraid

E poi... a Fiera di Primiero c'è un gommista, emi dicono anche molto bravo... il occorso avrebbe dovuto portarti li!!! In mezz'ora saresti stato di nuovo in strada!!! umf

Se hai fatto il tagliando rispettando i 3,1 litri indicati nel manuale allora è normale che si accenda la spia... in montagna tiri un po' di più e l'olio si cosparge di più in giro per il motore... le prime volte a me capitava ogni volta che salivo un passo )))
Basta riempire con 3,3 litri di olio e non avrai più la spia che si accende Wink
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 27 Ago 2015, 13:53

Che sfiga aver bucato! Comunque per fortuna che hai risolto. Buona continuazione  birra
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 10:23

Salve ragazzi....eccomi qua, vi scrivo da casa!!
Ho macinato 3000 km tra le montagne e i passi più belli d'italia, e non mi sono fatto manacare una bella birra fresca ad Innsbruck!!
Vi avevo lasciati alla foratura e la spia dell'olio che si accendeva....beh....il gommista di Agordo mi ha fatto arrivare la camera d'aria la mattina seguente, per andare in albergo ho noleggiato un furgone per la modica somma di € 70.00 (l'albergo lo avevo prenotato in val badia, precisamente a La valle).....ma il giorno dopo ero in strada inferno
La bucatura c'è stata sul passo cereda, e....ahimè....non ho visto molta solidarietà tra motociclisti, solo due austriaci gentilissimi si sono fermati e fatto il possibile, ma avevo già usato la tessera aci ed il carro attrezzi stava arrivando!
La spia dell'olio era solo un po il livello basso fortunatamente, avevo appena fatto il passo Gobbera per visitare il lago Calàita ed è abbastanza ripido, quindi nei tornanti la spia si accendeva, rabboccato l'olio tutto perfetto!!
Appena ritirata la moto (giovedi' mattina) ho puntato verso Alleghe (lago bellissimo) e poi direzione passo Falzarego (2184 mt) con visita a Cortina d'ampezzo e poi su per l'albergo che avevo prenotato ad Arabba (molto bellina)...
Il giorno successivo sono andato a Canazei a fare rifornimento e risalendo per andare aD Innsbruck ho fatto la val gardena, che dire......fantastica!! Anche se per colpa di una cara signora che mi ha inchidato davant senza un motivo valido, in discesa e carico, per non spiaccicarmi alla sua macchina ho tirato giu' un traverso che il culo della moto a momenti mi sorpassa, e li giu' altri 10 euro di pneumatico lasciato a terra!!! nono

Tra qualche giorno vi posto alcune fotine.....tra l'altro di ritorno dall'austria sono passato per nova levante ed ho visto il magnifico lago di carezza!!!! smile1
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 15:21

Porca miseria!

Hai forato sul Cereda, a 10 minuti da Fiera di primiero!!! Dove c'pe il gommisca che ti avevo detto... e di fiano ha la sede del carro attrezzi dell'ACI e dell'EropeAsssistance!!! affraid 

Avresti potuto risolvere il tutto in mezza giornata al massimo... a pensarci prima, avrei dovuto darti il mio numero di telefono... lacr

Spero che comunque te la sia goduta questa sgroppata sulle Dolomiti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 15:38

Grazie Adriano....non ci ho pensato a chiedertelo, sicuramente mi saresti stato di grande aiuto.....ma che vuoi farci, sono comunque stato ripagato da una settimana di vacanza come la intendevo io...io, la moto e solo strada e paesaggi magnifici!!!
Ho cambiato albergo ogni giorno e mi fermavo dove volevo e quando volevo......tutto questo non ha prezzo....
Tra l'altro per niente cara la vita, se consideriamo che sono riuscito a pernottare ad ARABBA con 39 auro a notte colazione inclusa......
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 31 Ago 2015, 16:02

E' vero, se non si evitano i posti affollatissimi (a volte anche senza motivo) in Trentino non è per niente caro ok
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Set 2015, 12:31

Primo Giorno....Baselga di Pinè e lago di Serraia!!!

url=https://servimg.com/view/19194671/17]DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 20150810[/url]
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Passo Gobbera e Lago di Calàita....   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 11 Set 2015, 12:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Set 2015, 10:10

Che spettacolo,  grazie per la condivisione
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitimeSab 12 Set 2015, 15:02

Pensa che quest'estate ogni volta che provavo ad arrivare al lago Calaita ho dovuto arrendermi per la pioggia e la grandine... umf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

DOLOMITI IN MOTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Troviamoci On The Road !!-
Vai verso: