DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale olio Contagiri valvole borse sella Frecce cavo officina batwing batteria grassa colore cardano ammortizzatore Filtro forcelle cono scarico bobber frizione carburatore carburazione manubrio 1100 candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
frizione - Pagina 5 Vote_r10frizione - Pagina 5 Voting_barfrizione - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 frizione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum


Messaggi : 2366

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 17:58

mmm... non mi sembra un problema di frizione... Rolling Eyes

Credo che comunque la prima cosa da fare sia verificare lo stato della frizione, che è la cosa più semplice da fare Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 22:15

Adriano ha scritto:
mmm... non mi sembra un problema di frizione... Rolling Eyes

Credo che comunque la prima cosa da fare sia verificare lo stato della frizione, che è la cosa più semplice da fare Wink

....e cambiare l'olio, potrebbero averti messo olio motore non adatto a "frizioni in bagno d'olio"
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 07:49

sinceramente nn so.. uff.. cavolo.. l'ho comprata da un concessionario ufficiale .... martedi' la porto e vediamo.... cacchio mi sembra di guidare un monocilindrico su una strada di ciottoli....,
non so se puo' aiutare nella diagnostica, ma mi sono accorto che da calda aumenta tanto il problema... ed in piu' sento ( e non so se è normale) un tic tic tic ( sempre a motore caldo)
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 16:57

ponto ha scritto:
sento ( e non so se è normale) un tic tic tic ( sempre a motore caldo)

mmm... mi convinco sempre più che non sia la frizione... silent
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:28

Non mi fate spaventare ...hahaha cosa pensi?
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:33

Motore a puxxane?
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:36

Sincero sincero???

Cambio o coppia conica...
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:54

Sinceramente , la moto è in garanzia... in teoria, dovrebbero mettermela a posto....
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 18:58

ma ..il tic tic.. che si sente da calda è normale? non è fortissimo ma si sente....
uff iniziamo bene... che sfiga...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 23:03

ponto ha scritto:
ma ..il tic tic.. che si sente da calda è normale? non è fortissimo ma si sente....
uff iniziamo bene... che sfiga...

Se il ticchettio lo fa specialmente da calda, quasi sicuramente è una valvola o più di una, da registrare...niente di strano
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 02:28

mi sa tanto che durante l'inverno un bel tagliando completo ci sta.... ma.. per ora vedo di farmi sistemare la rogna piu' seria .... x ora ci ho fatto 450 km .... e non me la sono goduta x niente.. ufff

comunque grazie x i consigli ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 22:55

boh... non so piu' cosa fare... oggi ho telefonatro al meccanico... mi ha detto di aver provato la moto in citta', in tangenziale, in salita.. ecc ecc.. e mi ha detto che va benissimo.. ha toccato i 140 senza nssun problema... ma cavolo.. solo con me saltellava in partenza, e sopra gli 80 all'ora mi sembrava di essere su una pedana vibrante di quelle che vendono su mediashopping...
bo.... mi ha detto che l'unica cosa che ha fatto è stata quella di registrare il cavo frizione... ma sara' possibile? ha detto che ha smontato i carter, ha controlleto la frizione ed è perfetta....
ora le mie considerazione sono queste...
A dato che è in garanzia, non vuole tirare fuori soldi e fa il furbo
B la frizione in tensione mi dava tutti sti problemi
C olio motore sbagliato
D io sfigato
E la dragstar 650 è un frullatore

spero di riuscire ad andarla a prendere in settimana e provarla...
vorra dire che al massimo, mi rivolgero' ad un altra officina ufficiale yamaha....
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:07

Mmhh non so...però se ha controllato la frizione smontando il carter allora ha cambiato l'olio...che fosse quello come suggeriva Geromino poco sopra ?


Facci sapere poi quando l'avrai riprovata...


Non è che poi riesci a fare un video giusto per capire se i sintomi ed indizi sono proprio come pensi ?



---------------------


ponto ha scritto:
Sinceramente , la moto è in garanzia... in teoria, dovrebbero mettermela a posto....

mmmh motore e telaio sono coperti ..se è la frizione ciccia...e in questi casi che è bene essere alti 1,90 ed incazzati...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:15

hahha 1,88 basta? hahaha da quel lato mi ha seguito abbastanza... mi ha addirittura cambiato il disco davanti, dato che iniziava a saltellare.... addirittura flottante....

boh.. non so.. appena riesco vado a ritirarla e poi vi faccio sapere..... mi fa strano solo che semplicemente regolando un filo si sia sistemato tutto.... ci avevo provato anche io a registrarlo... speriamo che sia stato l'olio.... bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hahah
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 14:56

ciao, continua la saga sulla regolazione de lcavo frizione frizione - Pagina 5 567509 oggi ho provato a trovare una regolazione capace di far staccare il prima possibile. purtroppo per riuscire a ottenere l ostacco subito al rilascio leva e non dopo metà corsa (o quasi alla fine ) devo regolare la leva con un gioco di circa 1.2 cm come nella foto. ma mi sembra di capire che il libretto uso e manutenzione intenda 10-12 mm all'estremità della leva e non dove si vede il cavo ! m iconsigliate di tenere la leva molto morbida con tanto gioco come nella foto tanto che dev oriportarla apposto a mano oppure diminuire il gioco ma farla staccare dopo metà o quasi alla fine?frizione - Pagina 5 2013-010
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 18:33

In Base alle istruzione il gioco va misurato sull'estremita' della leva e non dove c'e' il cavetto. da 6mm Max 10mm

prendi un righello posizionalo con un lato sulla manopola e fai la misurazione e la regolazione. okk
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 02:28

zaf ha scritto:
ciao, continua la saga sulla regolazione de lcavo frizione frizione - Pagina 5 567509 oggi ho provato a trovare una regolazione capace di far staccare il prima possibile. purtroppo per riuscire a ottenere l ostacco subito al rilascio leva e non dopo metà corsa (o quasi alla fine ) devo regolare la leva con un gioco di circa 1.2 cm come nella foto. ma mi sembra di capire che il libretto uso e manutenzione intenda 10-12 mm all'estremità della leva e non dove si vede il cavo ! m iconsigliate di tenere la leva molto morbida con tanto gioco come nella foto tanto che dev oriportarla apposto a mano oppure diminuire il gioco ma farla staccare dopo metà o quasi alla fine?frizione - Pagina 5 2013-010
secondo mè è un pò troppo... anche la mia stacca quasi in fondo ma credo che tutte le drag star siano così.
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 08:44

Anch'io regolo la frizione come te , Zaf , così sforzo di meno
i miei delicati tendini di chitarrista sorriso sorriso sorriso
Anche sulla Virago 250 che avevo prima la tenevo regolata così e ho fatto 76.000 km
senza avere problemi. Con la Drag ne ho fatti solo 14.000 senza strani sintomi...
Sarei curioso di sentire il parere di Geronimo!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 23:24

Per essere chiari: in quel punto "dove si vede il cavo" io tengo un gioco a freddo di 3-4 mm, appena il motore si scalda il gioco aumenta da solo di altri 4-5 mm.

Piuttosto Zaf: CAMBIA QUEL CAVO!!!!!!!!....se non è un effetto foto, quel cavo è sfilacciato
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 23:27

Cazz...ola ! Geronimo ..... che vista ! okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 00:33

no no tranquilli il cavo l ho sostituito qualche mese fa.. è solo avvolto da molto grasso al litio... quindi solo effetto della foto... piuttosto il mio assillo nel regolare il cavo non è dovuto al fatto che la frizioni stacchi piu o meno bene. ma dal fatto che a volte nel traffico mentre gioco con la frizione.. (e questo capita soprattutto a freddo ) ho come l impressione di sentire un leggerissimo "stack" provenire dal motore. per intenderci seppure in modo minore : avete presente lo stack che si percepisce dal motore quando scappa la leva frizione e la moto si sta quasi per spegnere e la si recupera "al volo" ? oppure quando si tenta di spuntare in seconda x sbaglio e la moto va a spegnersi ? ecco a volte ho quasi l impressione a frizione tirata, mentre la sto rilasciando, di sentire un tack simile, quasi impercettibile.. insomma di quelle cose che sente solo il prprietario di una moto e che quasi ci si chiede se sono paranoie o si sente davvero qualcosa..( solo chi è ossessionato dai rumori mi puo capire. :) ). pensavo che forse tutto cio potesse essere dovuto a una cattiva regolazione del cavo frizione.. che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 23:20

Da come lo decrivi si direbbe un gioco nella trasmissione, o dal cardano o dall'accoppiamento millerighe all'uscita del cambio.

A moto ferma e motore spento, prova a far ruotare l'albero di trasmissione da una parte e dall'altra: se c'è gioco dovresti sentire QUEL rumorino
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 23:41

no.. il cardano è stato revisionato in questo tagliando, il meccanico ha ingrassato la famosa parte e mi ha detto che è in perfette condizioni. latrasmissione da moto ferma non ha gioco..il rumore non proviene dal cardano ma sembra quasi di più dalla parte fronte-bassa delk motore.. un rumore simile a uno schiocco di dita.. talvolta talmente impercettibile che non capisco se l'ho immaginato...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 23:50

Bisognerebbe sentirlo....almeno in un filmatino frizione - Pagina 5 703510
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 00:01

ahh impossibile...capita troppo di rado.. magari c facc 80 km nulla.. ppoi magari spuntando da fermo sento stack.. a volte talmente lieve che non sono sicuro se e uno shiocco che proviene dagli scarichi..riprovo a rispuntare..niente frizione - Pagina 5 4081003426...mah...forse dovrei imparare a fregarmene dei rumorini finchè non diventano importanti...
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 22:03

Ho provato a fare un video come chiesto da Geronimo, da fermo, prima marcia ingranata, spingendo la moto avanti e indietro senza premere la frizione . L'unico rumore è quello che si sente nel video spingendo la moto avanti e indietro penso sia normale cmq.. penso sia il rumore della trasmissione quando va a ingranare ed si blocca.. in ogni caso non è quello il rumore che sento.
Possibile che sia tutta un impressione dovuta al fatto che ho cambiato gli scarichi? magari come non sono abituato alcuni scoppietti mi danno l'impressione che arrivino dal motore.. mah.. cmq strano perchè di solito se ho l'impressione di sentire qualcosa .. qualcosa c'è... a meno che stavolta non sono entrato in paranoia. frizione - Pagina 5 906029537
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




frizione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: frizione   frizione - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

frizione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: