DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale borse Frecce Filtro bobber sella officina carburazione batteria batwing valvole olio Contagiri ammortizzatore frizione scarico grassa candele cavo forcelle carburatore cardano colore 1100 manubrio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
calimero
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Giuliano
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
geronimo
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
rumenigge
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
BLACKCHROME
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
peppe
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
LOSMILZO60
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
damdam
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Adriano
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
calimero (10155)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
cristiano (6651)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
davide (6109)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Homer61 (4314)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
peppe (3979)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 
ziomauri (3974)
Mototuningone Torino Vote_r10Mototuningone Torino Voting_barMototuningone Torino Vote_r11 

Condividi | 
 

 Mototuningone Torino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeMar 05 Mag 2015, 17:11

Ciao,
qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da questo sito?
Ci sono un paio di borse laterali che mi interessano


http://www.mototuningone.it/6-custom
Torna in alto Andare in basso
massimo baccan
collaudato
collaudato
massimo baccan

Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom
Maschio
Età : 62
Messaggi : 111
Località : vigone -torino-

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 09:40

ciao nere o ,io ho comprato le staffe di sostegno delle borse ,ma ci sono andato personalmente (lavoro a 10 minuti di strada ) sono ragazzi simpatici e disponibili , secondo me ti puoi fidare okk
Torna in alto Andare in basso
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 15:51

Ho ordinato le borse ieri :D
Adesso aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Roby78
new entry
new entry
Roby78

Moto: : Hornet 600 2002
Messaggi : 2
Località : Vasto

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeVen 29 Mag 2015, 16:49

Mototuningone Torino Icon_quote_en  Mototuningone Torino Icon_report1 Mototuningone Torino Icon_lock_report
ragazzi buongiorno a tutti io sono Roby,ho visto che si parla del sito motoriningone.it e volevo dire la mia...vi posso dire per prima cosa di andare su ebay e controllare tutti i feedback negativi di questo negozio!!!io ho preso un paio di staffe faro da forcella!!!staffe acquiste il 19 aprile...prima settimana aspetto,nella seconda visto che il pacco non arrivava ho mandato un messaggio...risposta di questi signori (li abbiamo ordinati).prima pecca...poi 8 maggio finalmente trovo la spunta su ebay di avvenuta spedizione...ok arriveranno!!!morale della favola non ho ricevuto nulla,li chiamo chiedo spiegazioni e loro non sanno cosa dire!!!mi faccio dare il codice di spedizione di sda,e vedo che non è esistente...l'unica fortuna è di aver pagato con paypal altrimenti si fregavano anche i soldi!!!scusate ma dovevo segnalarlo a tutti!!!quindi se volete andare sul sicuro non acquistate su motoriningone.it...
Torna in alto Andare in basso
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 00:42

Azz, io sto ancora aspettando, sono circa 12 giorni.
Li chiamo poi vediamo cosa dicono, se non mandano un ca..o ricorro a pay pal per il rimborso
Torna in alto Andare in basso
Roby78
new entry
new entry
Roby78

Moto: : Hornet 600 2002
Messaggi : 2
Località : Vasto

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 30 Mag 2015, 10:03

Contattali e fatti mandare anche il cod. Spedizione!!! Anzi fattelo dettare...e se riesci digli pure che secondo molte persone è meglio che cambiano lavoro,xke non sono in grado di svolgere questa attività!!!sono una massa di incompetenti e spero tanto che leggeranno questo commento...in bocca al lupo per il tuo ordine...
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeLun 01 Giu 2015, 18:45

Anche io ho avuto con questi signori i medesimi problemi, fortunatamente grazie a Ppal non ho perso soldi.
Torna in alto Andare in basso
moro1
collaudato
collaudato
moro1

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 64
Località : Campodarsego (PD)
Umore : Ne caldo ne freddo

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeLun 01 Giu 2015, 20:49

Anche a me con questi signori è toccato un spiacevole fatto. A parte il fatto nel ritardo del ricevimento della spedizione (ben 20 giorni di attesa e davano il materiale in pronta consegna) , ma quello che mi ha fatto pure arrabbiare è di aver ricevuto il faro posteriore ordinato (mod. Cateye) con la plastica in prossimità della vite di fissaggio completamente rotta (da avvitamento troppo forte). Dopo aver segnalato il fatto ed essere rimasto in attesa di risposta (dopo 2 anni ancora sono in attesa) , ho ordinato il pezzo di ricambio da un'altra parte..
Torna in alto Andare in basso
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 00:00

Le borse sono arrivate dopo un mese di attesa, pero non consiglio a nessuno questo negozio, non rispondo ai messaggi su internet e non rispondono al telefono. Mi ero gia rassegnato e volevo farmi restituire i soldi da paypal.
Per fortuna Massimo baccan membro del forum mi ha fatto questo piacere di andare a chiedere personalmente e mi ha detto di stare tranquillo.
Il problema era che non avevano le borse in magazzino e dovevano aspettarle anche loro, pero potevano almeno dirmelo.
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 06:23

Credo non abbiano proprio magazzino, perché rispondono sempre a tutti così, quando ordini a loro volta loro ordinano ai loro fornitori, ma così ci vuole sempre una vita. Verissimo al telefono non rispondono mai solo messaggi mail!!
Torna in alto Andare in basso
massimo baccan
collaudato
collaudato
massimo baccan

Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom
Maschio
Età : 62
Messaggi : 111
Località : vigone -torino-

Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 15:27

A proposito del negozio Tuningone di Torino , voglio solo confermare che io mi sono trovato bene ,ma evidentemente non sono affidabili per vendite on line. Ma non hanno sicuramente magazzino,per cui non sono veloci e pagano per questo.......se siete di zona vi potete fidare...altrimenti è meglio lasciare perdere....tutta la mia comprensione per Nereo .......Buona strada a tutti voi!!custom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mototuningone Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Mototuningone Torino   Mototuningone Torino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mototuningone Torino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: