DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole frizione sella Filtro cavo carburazione cardano grassa manuale batwing olio scarico 1100 cono carburatore manubrio ammortizzatore batteria forcelle officina colore bobber candele Contagiri Frecce borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
bobber - Pagina 2 Vote_r10bobber - Pagina 2 Voting_barbobber - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 bobber

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cruiser
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 792

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2015, 22:02

Molto bella la preparazione.minuziosa ecurata.
Spero che non ti rompono le scatole per la targa.sai che è moooolto fuorilegge. lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 19:28

roberto68 ha scritto:
Belle tutte e due mi sapete dire nome Dell articolo parafango posteriore così faccio prima sul catalogo ce ne sono molti...grazie roberto

Ciao Roberto,
i Parafanghi li abbiamo preso da customchrome e questo flat
https://shop.customchrome.de/it/Carrozzeria-oxid-2/Parafanghi-posteriori/FLAT-FENDER-8-5-inch-wide.html?force_sid=il9rgk304li5nj0cj1t21qv6s4.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 19:34

tipinofino ha scritto:
Bel lavoro, me gusta.....  2v BRAVI!!!  okk
La sella dove è stata acquistata?

Ciao.
Le selle le abbiamo prese su ebay e sono arrivate dalla Cina.Si sapeva comunque la provenienza.
60 euro la sella+30 trasporto belle,fatte bene e larghe circa 30 cm come si volevano.
Arrivano con la staffa e mole pero noi abbiamo scelto l altro tipo di mola che abbiamo comprato in italia.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 19:39

rumenigge ha scritto:
mirkoutsider ha scritto:
Ciao.
Prima di tutto grazie dei vostri complimenti.
birra birra birra
E vero,le molle della monosella erano abbastanza rigide.Forse anche l angolazione non era adatta per quel tipo di molla.Ho fatto pochi km ed le ho cambiate.Ora va molto meglio ma comunque non come con la sella originale.
Pero va bene cosi,non si puo avere tutto.
Ho dato anche una "verniciata" di D Gear(una specie di plastidip)sul coprifiltro del aria.

Ora e cosi.

bobber - Pagina 2 2015-023bobber - Pagina 2 2015-024
bobber - Pagina 2 2015-025
Bella cattiva ! ok  ma descrivimi la guida e il comfort con la sella a molle ! saluto


Ciao.
Cosa dirti.
Al inizio,dopo 80Km diventava sempre più scomoda.Non bastava la sosta del cafe per riprenderti.
Ora dopo un po di tempo ci siamo abituati e ti devo dire che va bene.Sempre un po sacrificati pero non si può avere tutto.
Io non la cambierei.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Ott 2015, 20:08

mirkoutsider ha scritto:
rumenigge ha scritto:
mirkoutsider ha scritto:
Ciao.
Prima di tutto grazie dei vostri complimenti.
birra birra birra
E vero,le molle della monosella erano abbastanza rigide.Forse anche l angolazione non era adatta per quel tipo di molla.Ho fatto pochi km ed le ho cambiate.Ora va molto meglio ma comunque non come con la sella originale.
Pero va bene cosi,non si puo avere tutto.
Ho dato anche una "verniciata" di D Gear(una specie di plastidip)sul coprifiltro del aria.

Ora e cosi.

bobber - Pagina 2 2015-023bobber - Pagina 2 2015-024
bobber - Pagina 2 2015-025
Bella cattiva ! ok  ma descrivimi la guida e il comfort con la sella a molle ! saluto


Ciao.
Cosa dirti.
Al inizio,dopo 80Km diventava sempre più scomoda.Non bastava la sosta del cafe per riprenderti.
Ora dopo un po di tempo ci siamo abituati e ti devo dire che va bene.Sempre un po sacrificati pero non si può avere tutto.
Io non la cambierei.

Ciao.
Grazie x le info  saluto
Torna in alto Andare in basso
HateBaLL
collaudato
collaudato
HateBaLL

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 47
Messaggi : 94
Località : Ravenna
Umore : alla grande!

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 00:31

Complimenti per la bobberizzazione! ok
Non vedo l' ora di avere una dragstar anch'io per mettermi all' opera! :ammicca:
Nel frattempo sto valutando tutto ciò che mi servirà per la trasformazione e ho notato che hai montato delle frecce posteriori "all in one". Premetto che monterò solo ed esclusivamente parti omologate per poter girare sereno, quelle che hai preso tu fanno sia da posizione che da stop e indicatori di direzione, giusto? Sono omologate? Puoi segnalarmi eventualmente il venditore? pensavo anch'io ad una cosa del genere per non dover installare troppa roba.
La targa laterale a me piace da morire, ma ho paura che non sia tanto legale sorriso
Purtroppo mi toccherà metterla al centro nono
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Nov 2015, 13:48

HateBaLL ha scritto:
Complimenti per la bobberizzazione! ok
Non vedo l' ora di avere una dragstar anch'io per mettermi all' opera! :ammicca:
Nel frattempo sto valutando tutto ciò che mi servirà per la trasformazione e ho notato che hai montato delle frecce posteriori "all in one". Premetto che monterò solo ed esclusivamente parti omologate per poter girare sereno, quelle che hai preso tu fanno sia da posizione che da stop e indicatori di direzione, giusto? Sono omologate? Puoi segnalarmi eventualmente il venditore? pensavo anch'io ad una cosa del genere per non dover installare troppa roba.
La targa laterale a me piace da morire, ma ho paura che non sia tanto legale sorriso
Purtroppo mi toccherà metterla al centro nono

Ciao.
Certo che sono omologate.
Io le ho presse dove costavano meno.Cerca con google
highway hawk all in one .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
nexus
collaudato
collaudato
nexus

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic- Yamaha XV 250
Maschio
Età : 66
Messaggi : 64
Località : Piombino

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Dic 2015, 00:57

Bravo Mircea....
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Gen 2016, 03:15

nexus ha scritto:
Bravo Mircea....


birra
Torna in alto Andare in basso
zoso
in collaudo
in collaudo
zoso

Moto: : aspetto una dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 24
Località : Calvenzano

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Gen 2016, 09:25

Molto belle bravi!  Avrei solo montato la sella più bassa 
ok
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2016, 10:53

bella davvero.... mi piace molto il fanale dello stop sottilissimo sotto al parafango... complimenti!!!
ok ok ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Lug 2017, 16:06

giusto per aggiornare la moto adesso e cosi.....bobber - Pagina 2 Img_1310bobber - Pagina 2 Img_1210

CHEERSSSSS
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Lug 2017, 21:00

Bella! Mi piace davvero: con l'ape, black, essenziale, cattiva.
birra
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Lug 2017, 00:21

Gionata ha scritto:
Bella! Mi piace davvero: con l'ape, black, essenziale, cattiva.
birra
Anche a me piace tantissimo pero ho iniziato a viaggiare parecchio e poverina fa un po di fatica.

Se avevo soldi per un'altra senza dover vendere questa la terrei senz'altro .

Non hai idea quanto ci ho messo per decidermi.E comunque mi piange il cuore.
birra
Torna in alto Andare in basso
DragEverStar
buon postatore
buon postatore
DragEverStar

Moto: : dragstar 650 '97
Messaggi : 428
Località : Bergamo
firma firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo!
Umore : Moderatamente impavido

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Lug 2017, 15:57

fatica la moto od il pilota? muttley
Torna in alto Andare in basso
mirkoutsider
collaudato
collaudato
mirkoutsider

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 30
Località : suvereto

bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Lug 2017, 13:33

DragEverStar ha scritto:
fatica la moto od il pilota? muttley
Giusto
Piu io che la moto.
v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bobber - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bobber   bobber - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bobber

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: