Biker Family

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

Statistiche

Segnalato su Moto Links
NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Parole chiave
operazione Frecce vuoti manopole benzinaadella risucchio regolamento fari Settembrino carburatore scoppietta Perdita Toppe supplementari accelerazione Tagliando benzina cambio fiamme carburazione pedivella olio cardano scarico patch Filtro

Condividere | 

Carter copribatteria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
guerra italo
buon postatore
buon postatore

Moto: : dragstar1100 classic anno 2000
Maschile

MessaggioTitolo: Carter copribatteria   Mer 14 Gen 2015, 21:37

Premetto che con questo pezzo censored ho sempre avuto problemi, ora dopo aver rimontato gli scarichi, non mi entra più stò carterino del cavolo inferno mi tocca smollare il pezzo di scarico corrispondente 123 meglio togliere l'audio. Sbagli da qualche parte??     Anche rigato l'ho!!! grrrr CIAU!!!
Tornare in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: carter   Mer 14 Gen 2015, 22:25

))) ))) )))  italo mi piacerebbe aiutarti ma ho una 650 e di conseguenza non so manco com'e' fatto il tuo!!! se monti prima il carterino e poi lo scarico cosa cambia??? ☀ ☀ ☀
guerra italo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Mer 14 Gen 2015, 22:57

peppe ha scritto:
))) ))) )))  italo mi piacerebbe aiutarti ma ho una 650 e di conseguenza non so manco com'e' fatto il tuo!!! se monti prima il carterino e poi lo scarico cosa cambia??? ☀ ☀ ☀
Ho avuto  il 650per anni, nella foto il vecchio bicolore rifatto, e lo rimpiango dal punto di vista guidabilità e manutenzione Bello il1100 ma... inferno ...smonto gli scarichi per accedere alla batteria????   Prendo il flessibile    ZAC :idea:   Grazie  e  CIAU!!!
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 15:37

guerra italo ha scritto:

peppe ha scritto:
Ho avuto  il 650per anni, nella foto il vecchio bicolore rifatto, e lo rimpiango dal punto di vista guidabilità e manutenzione Bello il1100 ma... inferno ...smonto gli scarichi per accedere alla batteria????   Prendo il flessibile    ZAC :idea:   Grazie  e  CIAU!!!
Anche a me nel nel1100 entrava a fatica mi grattava contro lo scarico e dai oggi e dai domani e' tutto graffiato !!! poi ho modificato il vano batteria ho tolto tutta la plastica che c'era e ho fatto un alloggiamento in lamierino da 4 mm ho dovuto rifare gli attacchi del carterino e l' ho rifilato col seghetto un pezzettino sotto ( non si vede niente ) adesso entra da solo e in piu' ci sta' una batt. piu grande con piu' spunto !!! in foto non si vedono la cinghietta x fermare la batt, l'altro attacco del carterino ma ci sono , Azzzzz   sono stato piu' a postare le foto che ha fare il lavoro !!!!
guerra italo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 17:06

Grazie Daniele, mi sembra un ottima soluzione ok Poi, con il tuo progettino allegato sarà più semplice birra denchiù denchiù saluto CIAU!!!
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschile
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 17:34

Ho Anch'io il 1100 ma non ho ancora capito il vostro problema a rimuovere il carterino.
A me gli scarichi sia originali che quelli aftermarket non mi hanno mai impedito di rimuovere il carterino del vano batteria. scratch scratch.

Diciamo che sono fortunato allora, perche' quando mi si' e incendiata la batteria lo rimossa in pochi secondi altrimenti avrei perso la moto. affraid affraid
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 17:52

BLACKCHROME ha scritto:
Ho Anch'io il 1100 ma non ho ancora capito il vostro problema a rimuovere il carterino.
A me gli scarichi sia originali che quelli aftermarket non mi hanno mai impedito di rimuovere il carterino del vano batteria. scratch scratch.

Diciamo che sono fortunato allora, perche' quando mi si' e incendiata la batteria lo rimossa in pochi secondi altrimenti avrei perso la moto. affraid affraid
Io non avevo problemi col carterino !!! come ho detto entrava solo grattando  contro lo scarico, ma entrava; tutto qua' la modifica lo fatta io per mettere un 'altra batteria piu' grande e con piu' spunto !!!!

Ultima modifica di rumenigge il Gio 15 Gen 2015, 19:56, modificato 2 volte
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 18:13

guerra italo ha scritto:
Grazie Daniele, mi sembra un ottima soluzione ok Poi, con il tuo progettino allegato sarà più semplice birra denchiù denchiù saluto CIAU!!!
Io non faccio mai progetti ,vado a braccio !!! comunque se ha te non serve piu' spazio, ma interessa solo infilare il carterino, cambia l'attacco originale e metti questo  una lama da 4 mm ; la fai passare x dietro i fili e poi prova finche' il foro non combacia !!! o al limite rifila il carterino con un seghetto, non nella morsa eee !!! l'unica cosa e' provare !!!
guerra italo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 18:19

BLACKCHROME ha scritto:

Solo questioni di millimetri, 2/4 anche soltanto nel riposizionamento degli scarichi, e però, anche soltanto sfregare il carterino nono  non và bene. Aftermarchet sicuramente non problematico rispetto all'originale, però vedevi anche tu che passava a " pelo" conseguenzialmente vale quello che ho scritto sopra.  CIAU!!!!
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 18:26

guerra italo ha scritto:
BLACKCHROME ha scritto:

Solo questioni di millimetri, 2/4 anche soltanto nel riposizionamento degli scarichi, e però, anche soltanto sfregare il carterino nono  non và bene. Aftermarchet sicuramente non problematico rispetto all'originale, però vedevi anche tu che passava a " pelo" conseguenzialmente vale quello che ho scritto sopra.  CIAU!!!!
Esatto !!! mi hai letto nel pensiero
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Gio 15 Gen 2015, 21:55

Strano, ci passa a pelo si......ma mica poi tanto, è abbastanza fattibile, eppure ho anch'io gli scarichi originali hmm
guerra italo
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Ven 16 Gen 2015, 18:42

Rifilato con seghetto, 5mm e il carterino si infila che è un piacere birra CIAU!!!
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Carter copribatteria   Ven 16 Gen 2015, 18:47

guerra italo ha scritto:
Rifilato con seghetto, 5mm e il carterino si infila che è un piacere birra CIAU!!!
Mi fa' piacere che hai combinato!!! io non avendo gli scarichi originali ho dovuto fare altrettanto !!!

Carter copribatteria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Biker Family :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: