DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Rumorino metallico a freddo 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vinz
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 338

Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:27

PROBLEMA RISOLTO!!

E qui nasce un altro dubbio... Zaf e Diego, ma voi l'avete mai cambiato il filtro olio nei 20.000km e nei 10 anni? :D 
Perche' il problema come avevamo ipotizzato era proprio quello!!
Smontato e rimontato, ha smesso! O almeno, l'ho accesa due volte e con i giri alti con l'aria tirata non ho sentito nessun misterioso rumorino, poi magari mi salta fuori appena ci faccio 2 km!
I video comunque li ho girati nelle stesse circostanze, a freddo, e si sentiva subito.

Grazie a tutti per la collaborescionssss!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:54

Magari può essere succesa la cosa più banale: lo hai spostato di quel nonnulla che fa "tenere" meglio le guarnizioni  hmm
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014, 18:56

Ma sicuramente! Ho fatto piu' attenzione al centraggio, non ha un gran supporto, va un po' a casaccio. E' possibilissimo che mentre si va a mettere il coperchio si sposta e va a sfiorare il bordo del foro proprio con la parte in lamiera.
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 01:53

Vinz ha scritto:
PROBLEMA RISOLTO!!

E qui nasce un altro dubbio... Zaf e Diego, ma voi l'avete mai cambiato il filtro olio nei 20.000km e nei 10 anni? :D 
Perche' il problema come avevamo ipotizzato era proprio quello!!
Smontato e rimontato, ha smesso! O almeno, l'ho accesa due volte e con i giri alti con l'aria tirata non ho sentito nessun misterioso rumorino, poi magari mi salta fuori appena ci faccio 2 km!
I video comunque li ho girati nelle stesse circostanze, a freddo, e si sentiva subito.

Grazie a tutti per la collaborescionssss!
aivoglia se ho cambiato filtri dell'olio.. è che ti andrà bene per un po'.. ma vibra oggi e vibra domani,tornerà ancora il rumorino. ma stai tranquillo che la moto non ne risente èh..!!
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014, 12:26

Ah certo e' possibilissimo che si sposti di nuovo visto com'e' fissato.
Stamattina ci ho fatto una decina di km, tutto a posto.
Chiaro che adesso che ho la certezza della causa, non mi pongo piu' il problema se lo sento di nuovo ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumorino metallico a freddo 650   Rumorino metallico a freddo 650 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Rumorino metallico a freddo 650

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: